~ Mother ~
di Miss H_

28/10/13, ore 00:21

ma stai scherzando?? non è affatto un obbrobrio di storia. Anzi, sono tutta presa! Mentre leggevo sognavo ad occhi aperti... è vero ci sono un pò di errorini grammaticali sparsi qua e là, ma nulla di grave in fondo!
La storia di per se è semplice, e ciò che mi piace moltissimo è che ogni capitolo non è lungo. Insomma è piacevole da leggere tutto d'un fiato perchè non ti dilunghi troppo e la storia prosegue tranquilla.
Ciò che amo più di tutto comunque, sono i personaggi. Il carattere dei personaggi è limpido ed appare a chiare lettere in ogni loro gesto o frase (il discorso di Peeta funziona, solo dovresti aggiungere qualche virgola per farlo scorrere meglio)
Quindi bando alle ciance e ti dico 'Brava!' :)

06/08/13, ore 22:52

No gale nooooo!!! HAHAHAHA se non si era capito, non lo sopporto. Cosa crederà, di scombussolare di nuovo la relazione dei poveri Katniss e Peeta?! No, non glielo permetteró. HAHAHAHA, brava :)

26/11/12, ore 14:38

Quando il caos termina sento bussare alla porta. – E’ mio madre – Penso, ma invece vedo alla porta la persona che mai mi sarei aspettata di vedere: Gale.

Finale schock. Dalla festa a sorpresa è diventata festa CON sorpresa AHAHAHAHA oddio, Gale...Io lo reputo responsabile della morte di Prim e non lo posso perdonare, non lo amo ma mi affascina...diciamo che ho odiato la Collins quando  ha liquidato un personaggio importante come lui in poche righe...davvero, non può essere!!!
Chissà cosa ci riserverà Gale uu VOGLIO JOHANNA E GALE INSIEMEEEEE!! *batte i pugni isterica* (?)
e poi Finn, anche io ci pensavo che il figlio di Finnick si chiamasse così uu e poi ho un nome perfetto per la figlia di Katniss che lo custodirò gelosamente (?) lol
allora, complimenti, bellissimo capitolo!! davvero, sei bravissimaaaa!!!
bascii c:
Queen_B e le sue maxy recenisioni (?) ♥

F

29/10/12, ore 15:44

No gale no!
no no no no no no no mandalo via via! brutto gale brutto! pussa via sciò!
ok aspetta mi calmo, respira, respira....uff! ok mi sono ripresa!
allora scrivi davvero molto bene complimenti! katniss mi sembra molto...come si dice...giusta! c'è mi sembra che rispetti il personaggio XD quindi brava perchè è una cosa molto difficile da fare e tu ci sei riuscita! complimenti davvero!
poi...credo di aver vfinito e passo al prossimo ciao
coral <3

02/07/12, ore 00:38

Bello,bello,bello anche questo capitolo,complimenti!!!Non vedo l'ora di leggere la continua,mi piace troppo questa storia,come Katniss affronta la gravidanza!Brava!!

29/06/12, ore 15:50

Cara Miss Hutcherson,
i miei più sentiti complimenti! <3
Questo 3° capitolo è veramente fantastico, bravissima!
Che coppia meravigliosa formano quei due! *-*
Allora, il tuo stile, come ti ho ripetuto fino alla nausea, mi piace da morire
e questa idea della festa a sorpresa è moltomolto carina :3
Poi devo inveire contro Katniss:
Cosa cavolo va a pensare?! Peeta non l'abbandonerebbe MAI
(la gravidanza le ha davvero dato alla testa! xD)!!
Infine volevo farti notare, perchè sono pignola :p, che ho trovato 2 errori di battitura.
Niente di che, in effetti....quindi non so perchè te l'ho detto -.-" Perdona la mia cavillosità!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...chissà cosa combinerà Gale!!! o.O
A prestoooo!