Fairy Dolls
di Ayako83

14/08/12, ore 22:14

Mamma mia ho adorato questo capitolo *^*
Allora, diciamo che l'OOC l'ho notato solo in parte: forse il tuo Natsu è un tantino più "sveglio" dell'originale, ma, dopotutto, dobbiamo anche vedere qual'è il suo vissuto in questa fic...ma comunque a me non dispiace per niente, ti dirò :) Lucy invece non la vedo poi così diversa dall'originale, non preoccuparti.
Come ti ho già detto, ho trovato adorabile questo capitolo *^* A partire dalla parte iniziale e dal loro insistente bisticciare -li ho trovati un sacco teneri- fino ad arrivare a quella finale, in cui Lucy va pure a dormire da Natsu ed Happy e pretende persino di usufruire del loro letto xD LOL, amo!!
Ebbene, finalmente sono venute fuori un po' di cosucce in più: la persona che assomiglia così tanto a Lucy è Lisanna, e Natsu sta cercando di scoprire chi è che l'ha uccisa; poi, Lucy vuole entrare a Fairy Tail ma ha anche una missione precisa da svolgere, giusto? Uhm...mi chiedo cosa ci tu ci stia nascondendo, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fantastica fic! La curiosità si fa sentire xD
Ti faccio i miei complimenti, cara, e mi scuso ancora per il ritardo mostruoso con cui ho recensito.
Un bacio e a presto <3

14/08/12, ore 21:50

Si, eccomi! Sono ancora viva e vegeta! :') Mi dispiace taaantissimo per questo enorme ritardo, ti prego di perdonarmi çwç
Ho letto il secondo capitolo di questa tua fic con molto interesse e devo ammettere che la storia si sta pian piano facendo sempre più intrigante. Lucy ricorda una donna a Natsu...uhm...sinceramente non sono brava come detective, mi sto immaginando qualcosa ma è meglio che stia zitta e mi vada a leggere il prossimo capitolo per saperne qualcosa di più ^^''
Anyway, ti faccio i miei complimenti: non ho trovato Natsu e Lucy così OOC come dici, anzi, quasi per niente. La parte finale, poi, me la sono visionata benissimo nella mia mente, dato che mi sono sembrati proprio gli originali: Natsu che trascina via Lucy con un sorriso solare sulla faccia, e lei che comincia a fidarsi di lui senza un motivo logico, ma perché sente che è giusto così. Insomma, una scena bellissima *^*
E il tuo modo di scrivere mi piace molto, è corretto e preciso, descrivi bene anche le scene d'azione. Rinnovo i complimenti e adesso mi vado a leggere il prossimo capitolo!

05/08/12, ore 23:47

Eccomi ><
mi dispiace mi dispiace mi dispiace, sono in un ritardo mostruoso! E dopo che mi hai ringraziato nei tuoi commenti a fine capitolo mi sento ancora più in colpa! Ma adesso sono arrivata!
Bene bene, cominciamo.
Innanzitutto la storia si sta facendo ancora più interessante. Questa gilda oscura di cui parlano Natsu e Lucy e che li ha attaccati in precedenza immagino abbia un ruolo importante nella fic e penso che gli incontri non siano finiti.
Qual'è la missione di Lucy? E chi/perché hanno ucciso Lisanna? E soprattutto che legame ha con Lucy? Non vedo l'ora di avere delle risposte XD
per l'ooc non ti preoccupare, non è facile gestire il carattere dei personaggi e comunque se lo vuoi sapere non mi sono sembrati così diversi XD solo Lucy forse, ma visto che mantiene dei segreti è anche giustificato.
E poi a me piace l'ooc, non vedo il problema u.u questo Natsu mi sembra in gamba! E leggermente più intelligente di quello che conosciamo...
puoi scommetterci che continuerò a seguire la storia e aspetto
-oltre a questo- anche l'aggiornamento dell'altra fanfic!
Alla prossima :)
_Alluka_
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 11:50 pm)

05/08/12, ore 22:35

Ma carissima *-*
Ma che bello....riesci a incuriosirmi sempre più *-*
Natsu è sempre il solito,forse un pochino troppo scaltro :) Ma resta il nostro dolce e giocherellone Natsu che bello *-*
E questa Lucy? Cosa ci nasconde? Cosa la turba tanto da preoccuparsi di un contatto diretto con dei membri della gilda? Sta fuggendo da qualcosa? Che capiterà ai nostri beniamini? Lucy e Lisanna sono davvero legate da qualcosa? E che accadrà tra loro due? *-*
Aspetto impaziente il prossimo capitolo e la storia va dritta dritta nelle preferite :*

05/08/12, ore 15:22

molto bello ^^ finalmente alcuni misteri vengono svelati e non vedo l'ora che si svelino anche gli altri XP

30/07/12, ore 12:08

salve :)
Piacere, Alluka! felice di recensire questa fic!
che dire, la storia che gira intorno a Lucy è misteriosa e interessante *-* sono curiosissima di sapere il seguito
Natsu crede che Lucy sia la persona che ha perduto.. e Lucy ha la stessa vaga sensazione su di lui..
ok, sono ancora più curiosa!
se davvero dal prossimo capitolo si scoprirà qualcosa.. non vedo l'ora!
ah, intanto va dritta tra le seguite ;)
a presto!
_Alluka_

29/07/12, ore 20:53

Ciao Aya-chan *^*
Ma figurati, recensire è doveroso quando si legge qualcosa di così bello *^*
E la tua storia lo è sempre di più, non c'è che dire! Mi è piaciuta molto la parte del combattimento, davvero ben fatta.
Ma torniamo ai nostri due beniamini; non riesco proprio a capire questi ricordi di Natsu suscitati dai gesti di Lucy. Mi tornano in mente le sue parole del primo capitolo, quando parlava di "molte Lucy" ma se anche una di loro avesse avuto a che fare con il nostro tontolone perchè mai lui non la ricorda?
Confido che prima o poi ci spiegherai tutto XD
Complimentissimi Aya-chan, alla prossima <3

29/07/12, ore 20:29

Beh cara mia,anzitutto,grazie per il ringraziamento (?) ma non era necessario,perchè mi intriga molto la tua storia :) mi sembrava il minimo quindi :)
Detto questo,mi piace molto come Natsu si avvicina a Lucy per la prima volta :3 E' così.....dolce in un certo qual senso :3 Lo adoro <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo,sono curiosissima ;) Baciiii

12/07/12, ore 22:51

Wow... Aya-chan questa storia mi incuriosisce parecchio, davvero, non so cosa pensare quindi devo per forza attendere le tue spiegazioni!
Perchè mai Lucy ricorda diverse se stessa ed effettua questi collegamenti con Archive? E perchè Natsu sente il suo odore mischiato al disinfettante?
Sono curiosissima, anche se una minuscola idea mi ronza per la testa a dire il vero... mi dirai tu!
Al prossimo capitolo tesoro, non farmi attendere troppo - da quale pulpito :P - <3

30/06/12, ore 19:45

Oh, Aya-chan è tornata! E questo è un grande piacere per me <33
Bene bene, mi sono letta il primo capitoletto di questa long tutto d'un fiato, e devo ammettere che l'ho trovato parecchio interessante. Da quel che ho avuto modo di leggere, questa è un AU, e, anche se per adesso le cose sono molto confuse, l'idea mi sembra intrigante. Che dire, degno di te! :)
Ti faccio anche i miei complimenti per il tuo modo di scrivere che, come già sai, mi piace molto: non c'è una virgola fuori posto e il tutto scorre perfettamente, è un piacere leggerti!
Brava e...beh, bentornata! :)
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio <3

29/06/12, ore 14:59

Ma ciao!
Come inizio è molto interessante, non vedo l'ora di continuare a leggere.
Non ci ho capito molto, quindi spero che nei prossimi capitoli farai capire un po' di più su tutta questa faccenda alquanto... strana.
Beh, complimenti vivissimi, non ho visto errori e la recensione è ovviamente positiva!
Un bacio e alla prossima by Vale Aki ^w^