Dottore dei tubi
di gaccia

02/12/12, ore 19:47

Ho scoperto solo oggi pomeriggio questa storia e, che dire, è favolosa! Ho riso tutto il tempo e il finale è meraviglioso! L'idea del bar e degli amici è una bellissima idea, mi sentivo anch'io in quel bar a bere con loro ascoltando la storia di Bella... Complimenti ancora!

29/09/12, ore 07:27

ma tu sei un mito!!!!!! questa storia è una genialata! sono due giorni che sorrido davanti al pc leggendo le tue storie !!!!! grazie di scrivere! ormai mi sono messa quasi in pari con i tuoi scritti! di nuovo complimenti

05/08/12, ore 19:07

Ciaooo.Oddio devo ammettere che non immaginavo che alla fine fosse tutto una cosa inventata da Bella per i suoi migliori amici e non posso credere che lei si veda con uno che si chiama Anthony Edward Masen a parte che è naturale ha solo scambiato il nome ed era a cavallo così ha potuto scrivere una bellissima storia anzi no scriverla l'ha registrata con i commenti e gli interventi dei suoi migliori amici così ora ha finto il compito che quella professoressa di scrittura creativa gli ha dato ed è stata accanto con i suoi amici divertendosi con loro e questo è l'importante.Grazie per questa storia ci hai fatto sognare ad ogni capitolo che aggiungevi con questa storia che tu e Bella avete inventato intrattenendoci quindi grazie ancora e scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

09/07/12, ore 06:26

Volevo farti i complimenti non solo per questa ma anche per boy and girl, Edwardina e Isabellino ( devo confessare che aspetto sempre che le storie siano complete prima di leggerle ma siccome mi era piaciuta molto la storia di Edward non ho resistito e ho letto subito anche l’altra).
Mi piace l’ironia nelle tue storie che strappa sempre un sorriso, t ho messo nei miei autori preferiti e mi spiace veramente che sia sospesa (spero solo temporaneamente )AAA affittasi moglie.
Non mi rimane che dirti brava e continua così sappi che anche se non recensisco ogni capitolo( e il motivo l’ho spiegato sopra) sono una tua accanita lettrice.
Continua così e a presto!!

08/07/12, ore 15:53

Lo so: me disgraziata e sempre in ritardissimo!!!
Ma questa volta nessun incidente: la colpa è solo degli impegni e della stanchezza serale (anche perchè ora sono tornata a casa, guarita al 100% e... sola a fare tutto!)

Di' la verità: l'idea di stravolgere alla fine tutta la storia ti è venuta all'ultimo momento???
Mi piace questo colpo di scena!!
Anche se credo che Max e Gary si siano "afflosciati" di colpo alla scoperta della storia inventata!
Geniale l'idea del cugino di Edward/Antony, un Emmett storpiato che era per di più un "compagno di giochi" di Rose (l'unico che non le abbia dato -subito- soddisfazione!).
Mi spiace che sia finita anche questa storia, l'ho adorata e mi ha fatto ridere tanto (anche grazie a Robert muscoloso!)...
Ti ringrazio per tutti i piacevoli momenti di pausa che mi hai regalato con il "dottore"!!!

Ho visto che hai aggiornato Isabellino, vado a fare un salto anche lì!!!
A presto cara, un bacione!

Corny

07/07/12, ore 10:27

Perdona il ritardo...
GENIALE....
E' d'obbligo ribadire sempre la stessa cosa... CARA MIA TU SEI UNA FOLLE FANTASISTA...
Il finale di questa ff è stato perfettamente in linea con la storia... Bella/Gaccia ha inventato una storia folle e alla fine si è concluso tutto con l'ennesima risata... forse più nostra che loro ma è giusto così... ahhaahh
credimi sono rotolata dalla sedia appena ho letto:

«Ciao, così tu saresti Edward?Piacere io sono Gary. Ho sentito meraviglie sul tuo conto e, a giudicare della tua stazza, direi che altrettante mi sono state tenute nascoste» dice entusiasta il mio amico, precipitandosi verso l’adone al mio fianco.

«Ehm… veramente, mi chiamo Anthony Masen. Edward è il mio secondo nome, ma se vuoi chiamarmi così non ci sono problemi» risponde il mio ragazzo, stringendo la mano offerta e facendo spallucce.

Avrei voluto vedere la faccia di Gary... ahahahaha
Per non parlare di AMMETT... ahhhahha

«Prima sistemiamo te, amorino. Come mai lo conosci?» chiede Gary a Rosalie.

«Ti ricordi le manette?» domanda retorica.

«ALLORA SEI TU! Congratulazioni ragazzo! Se riesci a domare questa panterona ti faremo un monumento» esclama Max stringendo vigorosamente le mani di un James decisamente perplesso.

«Rosalie! Cosa hai raccontato?» chiede il ragazzo quasi impaurito.

Credimi ero in una valle di lacrime... come del resto mi ritrovo puntualmente alla fine di ogni tuo capitolo.
Ma su tutti ho amato Gary... l'ultima sua battuta che mi ha fatto andare in orbita è stata:

«Senti, piccola sgualdrina baldracca, praticamente ci hai raccontati quante gocce di sudore avevi… quante otturazioni aveva lui ai denti… ci mancano solo misura e durata! E non ci racconti niente della scopata vera e propria?» protesta Gary, mortalmente offeso «Il mio Max potrebbe avere una sincope per la curiosità di sapere tutto su questa prestazione!».

Hai creato un personaggio davvero fuori dagli schemi... lo vorrei tanto per amico.. ahahahahh
Mi dispiace già non leggere altro... ma è giusto che tutto giunga alla fine... perchè è stato bello così... ma ti aspetto di là...
Sicura che ci saranno altre risate assicurate...
Grazie ancora... baciuzzi.. :*

04/07/12, ore 16:51

Decisamente un finale a sorpresa e mi piace.
Non mi viene in mentre altro da dire se non a presto alla prox ff.
ciaoooo

01/07/12, ore 23:50

Accipicchia! La conclusione mi sembrava così ovvia, che questo finale mi ha lasciata a bocca aperta! Sei stata geniale, e originale! Non avrei mai pensato ad una cosa del genere: è stato un vero colpo di scena. Devo dire che mi è piaciuto moltissimo, anche se pensare a "Edward" come "Anthony" è molto strano! E poi tutto quello che è successo nei capitoli scorsi.. pensare che in realtà era tutto frutto di un progetto ( scene osè escluse, ovviamente ) è "wow"! Bhè, complimenti!
Mix. :DD

01/07/12, ore 12:10

Sapevo che anche questa storia sarebbe stata bellissima, mi dispiace solo di non aver recensito tutti i capitoli oltre ovviamente al fatto che sia finita.
La tua fantasia mi conquista ogni volta, che scriva seriamente o meno, mi conquisti ogni volta. La tua ironia è strepitosa, mi è piaciuto molto come hai finito questa storia, non mi aspettavo un cambio di direzione così repentino e molto gradito.
Ci sentiamo presto nelle tue imperdibili storie.
un baciotto e un abbraccio
Patrizia

30/06/12, ore 23:06

Ehi ciao, oddio mi hai fatto morire dal ridere, tutto questo casino e poi era solo un compito, diciamo che quei poveretti sono stati usati come cavie, anche se si sono divertiti tutti ed io con loro, forse più di loro. Certo che povero Anthony sembrava un pesce fuor d'acqua quando gli hanno chiesto del tubista, della linea erotica e di Forks. Mi è piaciuta molto la fine lo ammetto e anche come in realtà Bella ed Edward ops Anthony sono semplicemente due ragazzi che si sono conosciuti per caso e si amano. A presto e grazie per avermi fatto ridere così tanto. Un bacio mary

29/06/12, ore 23:05

Nooooooo...hahahahah...ma tu sei altro che geniale....sei diabolica..ma come si fà a non osannarti!
Giuro che quando ho oltrepassato la lettura di metà capitolo...mi dicevo:dimmi che non è vero...hihiihhihii..ma comunque è stata un'esperienza stupenda!
Anzi ti dirò di più,mi ha lasciato un messaggio sottointeso..che non c'è niente di più bello dell'amicizia e della complicità...in questo caso tra i personaggi.
Ma io comunque, fino alla fine devo sottolinearti come sempre i momenti clou..o meglio da sganasciamenti di fianchi:

«Dio che schifo! Amore, tu ha due airbag in più e un salamino in meno! Non sei il mio tipo» risponde il ragazzo interpellato.
«Lo dice anche il mio culetto, gioia, non ti preoccupare, era solo un'esclamazione da frustrazione» risponde la ragazza.

ma questa giuro che è stata la mia morte...

«Amore, ti ho già detto di non mettermi in mezzo alle tue fisime! Se lei non vuole condividere i momenti più intimi con il suo stallone, non dobbiamo obbligarla… tanto ce lo possiamo immaginare! Ormai, come hai detto tu, di dettagli ne abbiamo a iosa!»

..di risate lacrimose si intende!
Peccato che anche questa sia finita..mi consolerò con Isabellino per fortuna....volevo per ultimo, solo ringraziarti per tutti i momenti che ci hai tenute attaccate davanti al pc e ai momenti di spensieratezza che ci hai regalato..e concludo nel complimentarmi con la mia Antonellina per il Banner,dato che la scorsa volta non l'avevo neanche considerata.Pardon!
Un mondo di baci tesoro..e alla prossima! ;)

29/06/12, ore 22:07

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri, complimenti.
Ci sono rimasta, ti dico la verità, però che bella idea di farla finire come compito, c'è che fantasia che ha avuto Bella ahaha XD poveri però ci sono rimasti anche loro.
Davvero complimenti per tutta la storia è molto bella e divertente :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/06/12, ore 19:56

dai, sai che questo finale non me l'aspettao? mi chiedevo piuttosto come edw avrebbe gestito il suo lavoro se avesse iniziato a frequentare bella... e invece lei si è inventata tutto!! e edw/antony nemmeno ne era a conoscenza.. la storia è stata carina e divertente, e a tratti direi abbastanza esilerante.. spero di leggere presto l'aggio di in vino veritas, mi manca parecchio.. alla prossima ciao ciao
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 07:57 pm)

29/06/12, ore 19:17

ahahahahah o mio dio ke ridere XD
ma sinceramente nn me lo aspettavo!!! comunque bellissima ff ma purtroppo è già finita uffi :'(
ciaooooo un bacione Alessia u.u <3 <3

29/06/12, ore 16:46

alla fine era tutta una bugia, però devo dire che bella ha saputo mantenere alto l'interesse nei suoi amici, io adoro sia rose che gary specie quando vengono dette delle battute come andarsi a benedire e fare l'anti makumba ma come ti vengono in mente certe cose, sappi che stò ancora ridendo, mi dispice che sia finita ma tanto ci rileggiamo presto vero?????? Un bacione grandissimo ciao *___*