The Chance of a Lifetime
di Melanyholland

23/03/09, ore 01:09

é belllllixxxxxxxima qst ff...hai ragione...Che senso ha la notorietà se nn si ha l'amore...Le tue fic, mi piacciono molto...complymenti...spero di leggerne altre tue...mi trasmettono moolte emozioni, un kiss...ciao

07/01/09, ore 14:45

Lo ammetto *_* Adoro anche Sana e Akito!! E tu sei stata bravissima anche in questa fic: i personaggi sono IC, ma mi piace il fatto che Sana sia un pò più matura! Akito era perfetto! Mi hai lasciato senza parole anche qui... Complimentissimi^_^ ciao! Kiss Rinalamisteriosa

12/10/08, ore 22:44

bellissima! all'inizio mi era preso un colpo, Sana che partiva e Akito che rimaneva in Giappone da solo, ma poi... bhe il finale è spettacolare (anche tutta la fic) sei bravissima!!! complimenti ancora!

Katy 92
18/01/07, ore 13:53

bellissima!la tua prima ff ti è riuscita davvero bene!brava!Kiss.katy.

miki90
16/01/07, ore 21:15

wow, è meravigliosa sei stata bravissiama e poi è scritta molto bene mi raccoamndo scrivi altre ff, ok!!! a presto

Arianna
15/01/07, ore 19:33

Per essere la tua prima fanfiction devo dire ke te la sei cavata più ke bene complimenti!Mi è piaciuta molto ed è scritta una meraviglia senza nessun errore. Complimenti di nuovo Ary

15/01/07, ore 18:06

a me è piaciuta moltissimo, ben scritta e con molto sentimento. Concordo sullo schiaffo davvero un tocco da maestro!! il finale forse arriva troppo veloce perchè la ff appassiona cmq mooolto bella complimenti^^

Mary
15/01/07, ore 15:12

Complimenti!!! è molto bella, scorrevole e piacevole da leggere!!! inoltre secondo me non è affatto banale... in quanto normalmente la Sana che conosciamo sarebbe partita.. facendo la solita "cavolata", invece qui è semplicemente maturata... a me piace così la storia... e poi sono una fan dei lieto fine!!! guardate già il finale dell'anime lascia a desiderare... se pure nelle fanfic, con cui possiamo migliorare le cose, ci mettiamo a fare finali tragici, o tristi... che senso ha??? io la pens così! ciao

Sania
15/01/07, ore 11:27

commoventeT_T, sana lo fa sempre soffrire se fosse x me saprei iocosa gli farei ad Heric^.^ cma bella fic complimenti!!!

14/01/07, ore 19:20

Nemmeno io potrei giurare sull'esistenza dei campionati mondiali di karate, ma esistono campionati mondiali un po' di tutto, quindi non vedo perché il karate dovrebbe difettare XD Dunque, una storia all'insegna del romanticismo. Molto canonica, in questo senso. Forse un po' troppo melensa. Non ho nulla da dire a riguardo dello stile e del ritmo narrativo, ben scelti e ben utilizzati nel contesto; nulla da dire neanche a proposito della grammatica, perfetta; semmai ho qualcosa da dire a proposito dell'originalità. Perché purtroppo questa è una delle classiche storie che sì, carine, ma non lasciano poi molto, soprattutto perché la storia sa di già sentito mille volte e il finale è davvero, davvero troppo buonista, banale e scontato. Anche perché, per esempio, Sana che risolve tutto io non ce la vedo proprio, è quasi un OOC XD Quando Sana risolve qualcosa lo fa in maniera praticamente inconsapevole, perché è abbastanza stupidotta e soprattutto ragiona solo per finta <3 (è questo che me la fa amare, non è il commento di una Sana-hater XD). Ciononostante ci sono delle cose valide, in questa storia. Tipo il momento dello schiaffo. Ecco, immagino che il momento dello schiaffo possa far storcere il naso a molti, ma io invece l'ho davvero apprezzato, sia perché è un momento narrativo piacevole (nel senso che è ben inserito nella storia a livello di trama e di reazione psicologica) e perché è anche abbastanza forte come impatto. Tutto questo per dire: c'è un buon sedimento su cui lavorare, però (nonostante tu sia assolutamente perdonabile visto che è normale peccare di originalità quando si scrive di qualcosa per la prima volta) c'è da lavorare di più su trame meno scontate e più coinvolgenti.

14/01/07, ore 18:40

Sono d'accordo con Coco Lee a dire che è bella e scorrevole, neppure io sarei riuscita a fare una ff del genere. Complimenti

Coco Lee
14/01/07, ore 18:18

molto bella. scritta bene, senza errori, scorrevole, si legge che è una meraviglia. Io forse l'avrei fatta finire con Sana che parte per l'America perchè lei comunque ama il suo lavoro e aveva gia preso una decisione. ma va bene anche così, in fondo si sa che a me piacciono le storie che qualche volta non vanno a finire come si vorrebbe ^^! nel complesso è bella! spero che ne farai al più presto un'altra.. un bacione, C.L.