Moments with you, dad
di clicli

19/04/13, ore 18:37

Cli Cli, sei viva!
Onestamente devo dire che questo è il capitolo che mi piace di più, sai? E meno male che non hai scritto per mesi e mesi, ma mannaggia a te!
Ricordami un po', chi è la figlia di Satan? Mi sembra che sia Pan (ma non uccidermi se ho sbagliato).
Hai proprio "scavato" nei suoi pensieri. Mi piace che parli in prima persona perché é più coinvolgente. Poi hai reso bene la delusione che lei prova quando scopre che il papà non è quello che lei immaginava: un padre è l'eroe per eccellenza di una figlia, ma qui qualcosa è andato storto.
Niente da dire sulla grammatica, mancano un paio di virgole ma per stavolta ho legato e imbavagliato la mini prof di italiano che c'è dentro di me.
Continua così, che fai progressi!
La tua cara e insostituibile (?) Ghost.

25/08/12, ore 20:24

Molto bella questa raccolta! Mi sono piaciuti un po' tutti i capitoli, emergono davvero bene i sentimenti dei personaggi! E poi hai avuto un'idea davvero originale, altrimenti il fandom si riempie solo di Bulma/Vegeta XD è bello leggere qualcosa sul rapporto padre/figlio!
In sostanza, complimenti! Continua così
Soly Dea

PS. Scusami se non leggo la tua storia su Bulma e Vegeta, ma questa coppia non mi piace molto XD

10/08/12, ore 22:53

Eccomi! Ma come sei dolce, mi hai anche nominata nell'angolo autrice ** (non fare la furba però, ricordati che la storia è sempre la tua, non voglio che ci sia una rivolta contro di me da parte di tutte le fan di Dragon Ball u.u). Beh naturalmente sono stata molto contenta, dopotutto ho avuto il grande onore di leggerla per prima! E naturalmente, anche se lo sai già, mi è piaciuta davvero tanto. Queste storie sono tutte molto tenere, sarà che trattano un argomento così delicato come il rapporto tra padre e figlio!
Veramente complimenti, ormai non serve più dirti che ogni volta migliorI! E se hai bisogno d'aiuto o hai qualche dubbio, non esitare a chiedere! Baci, a presto ^^
PS: QUALE bagno degli scemi? Mi sono persa qualcosa? O.o

09/08/12, ore 15:24

Ciao piccolina mia ♥
Eccomi qua, scusa il ritardo.
Comunque bellissima, mi è piaciuta un sacco, soprattutto quando parla del suo papà e poi guarda il bambino. Mi hai fatto sorridere.
Scusa se ieri non ci siamo sentite, ma ho avuto da fare ;) Spero ci sentiremmo oggi.
Buona giornata :)
Barbie Klaus ♥

07/08/12, ore 15:40

Che bella cosa vedere Trunks venuto dal futuro (si dev'essere fatto bello :Q___)! Non so perché ma nei modi mi assomiglia molto al padre, anche se naturalmente lui non lo riconosce: insomma, anche lui ha lo stesso sguardo un po' triste e lo stesso coraggio, infatti è tornato nel passato solo per salvare tutti coloro a cui vuole bene, soprattutto la madre e il padre, che hanno sofferto tanto nel suo presente. Tanta stima per lui, perché ha ucciso quell'orrido lucertolone bianco e antipatico!
Domanda: ma se uno non è un sayan né mezzosangue... che cavolo di cosa dovrebbe essere? Eh, scusa ma io sono molto inesperta al riguardo.
Ancora a leggere la recensione stai? Suuu, che qua vogliamo i prossimi capitoli e le prossime storie!
Intanto, complimenti **

07/08/12, ore 15:32

Clicliii, ciao *w*
Questo capitolo è scritto benissimo, brava! Stai migliorando tantissimo.
Ovviamente la parte più tenera è alla fine... ti viene da chiederti quando tornerà Goku e il povero Gohan ti fa quasi pena con quella sua faccetta triste e la sua solitudine D: Però all'inizio fa anche un po' ridere... capiamoci, immaginarsi tutti quanti con la faccia piena di panna e Chichi che sclera non è cosa da tutti i giorni! Eh beh, che si può fare a questo punto? Solo sperare che Goku possa tornare presto vicino ai suoi figli, visto che senza di lui per loro le cose non sono più le stesse!

07/08/12, ore 15:14

Oh, che cosa dolce *w*
Fai un po' di confusione con i tempi dei verbi, ma siccome non sono una prof non starò lì a romperti le scatole sull'argomento. E finalmente, anche Vegeta apre il suo cuoricino: lui, quello che è sempre distaccato, cocciuto e orgoglioso con gli altri, adesso non può fare a meno di essere fiero del figlioletto. Finalmente vediamo il vero Vegeta e tu sei stata bravissima nel descriverlo. Giuro che mi stava venendo l'ansia quando Vegeta era in trappola (sta combattendo con Majimbù, vero? Non so se si scrive così). Per fortuna è finito tutto bene! Mi piace tanto il rapporto tra lui e Trunks, che anche se non si vede c'è, ed è molto forte!
Aggiorna presto, io intanto passo avanti!

06/08/12, ore 12:24

Molto carina anche questa raccolta sei proprio brava a scrivere :)
Visto sono passata!! Sei molto dolce nel descrivere le emozioni della nuova generazione dei guerrieri z nei confronti dei loro padri :)
Ti mando un saluto e se vuoi passa da me!! :) Alla prossima!

01/08/12, ore 21:56

Ma ciao bella bimba!
Scusa se magari non ti aspettavi questa mia visitina, ma... ho voluto fartela, te lo avevo promesso!
Allora che dire sai che adoro Trunks e Vegeta, sì mi piace come descrivi. E mi è sembrato carino che sottolineassi certi concetti.
Ti dico solo una cosa stacca l'angolo autrice dalla storia, lo so magari eri di fretta e blablabla... scusa se ti rompo, l'unico consiglio che ho da darti è questo spero che aggiornerai presto e vedrai che con il tempo si migliora anch'io sono un disastro :P
Comunque sei tra le mie seguite ;) Buona serata alla prossima.
Barbie ildisastro Klaus ♥

27/07/12, ore 14:35

Bellissima ! *.* Già,Trunks come Gohan,purtroppo nel mondo Mirai ha sofferto molto,anzi troppo...adoro la frase "sei proprio come ti ha descritto la mamma!" Questa drabble è triste ma al tempo stesso emana molta ma molta tenerezza e dolcezza; presenta solo qualche errore di battitura (ma puoi sempre correggere !) Sei davvero brava a descrivere i sentimenti e gli stati d'animo dei personaggi,sono anche pefettamente IC ! Bravissima davvero, a presto , Lady A

15/07/12, ore 17:29

*.* Oddio,che tenerezza questo capitolo ! Amo l'episodio del compleanno di Gohan,hhahah povera torta xD !!!! Complimenti,anche questa volta sei stata molto brava,hai per prima cosa espresso un po' le perplessità del piccolo Son nei riguardi del padre, nonostante il pericolo lo vede calmo,tranquillo e sorridente come sempre. Poi, la parte più triste è l'ultima :( povero Gohan, mette un'infinità di tenerezza quando dice che quello è stato il loro ultimo compleanno assieme,e che poi l'anno successivo la madre non è riuscita ad organizzargli la festa...e il suo più grande desiderio è quello di riavere il padre di nuovo con lui ! <3 Ottimo,lavoro davvero,ho trovato questo capitolo molto bello e intenso ! A presto, Lady A

02/07/12, ore 22:51

Diventi una scrittrice sempre più esperta, complimenti!
E tra l'altro, il tuo merito è che per la PRIMA volta nella mia vita sono seriamente interessata a Dragon Ball e affascinata dai personaggi, credimi, non è per niente facile! Mi piace tanto come descrivi i rapporti padre/figlio, sia i pensieri di Trunks che quelli di Goten sono tenerissimi, mi si vede già qualche lacrimuccia! Veramente brava, spero che continuerai con un nuovo capitolo :D
A presto! Ghost

30/06/12, ore 13:39

Questo capitolo è veramente dolcissimo, adoro il rapporto padre-figlio tra Vegeta e Trunks; il principe nonostante sia molto orgoglioso e freddo ama molto la sua famiglia e non può non essere orgogliso del primogenito,anche se non gli è lo dice apertamente! Complimenti quest'altro capitolo è stupendo,giuro,mi è scesa una lacrimuccia!:'( :) A presto, Lady A

29/06/12, ore 18:21

Questo primo capitolo è tenerissimo! <3 Brava,hai saputo mettere in risalto i pensieri e le paure del piccolo Goten,riguardanti il suo papà! A presto, Lady A .

29/06/12, ore 16:35

Ciao! allora la tua raccolta mi ha davvero incuriosito e questa prima storia e' stata davvero carina e molto dolce *_* hai saputo cogliere perfettamente i sentimenti del piccolo Goten, bravissima!!! C'e' solo qualche piccolo errore ma nulla che una lettura veloce nn sappia correggere per cui la mia recensione non puo' che essere positiva ^^ Alla prossima
Babykit