Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: clicli    07/04/2013    1 recensioni
Ok sono pronta per questa mia nuova avventura che sarà suddivisa in capitoli,che però non hanno filo logico tra loro. L' unica cosa che gli accomuna è lo splendido rapporto padre/figlio! Commentate in tanti, mi fareste contentissima!!! Vi ringrazio in anticipo;)
1 Respiri : Trunks/Vegeta
2 Sarò forte per te papà : Goten /Goku
3 Desideri : Gohan/Goku
4 Sono tuo figlio : Mirai Trunks/Vegeta
5 Amari ricordi : Marron/Crili
6 Il campione dei miei sogni: Videl/Mr Satan
la vostra CLICLI!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il campione dei miei sogni
“Satan!Satan!Satan!”

Li senti papà? Ti stanno chiamando,stanno aspettando te ,campione del mondo.Ma sai perché? Perché non sanno la verità.. Neanche si immaginano che tu gli stia mentendo,come è successo tanti anni fa,contro quel mostro di circuiti,Cell.

Allora non sapevo chi era il vero eroe, pensavo fossi tu.

Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri … Tu eri in televisione con quello sguardo altezzoso,ruvida barba che ti conferiva spavalderia,braccia possenti che mi hanno sempre sostenuto e abbracciato.Io con la mia innocenza da bambina sorridevo nel vederti,con la testa posata sulle piccole mani e uno sguardo sognante.Tifavo per te,e osservavo gli altri partecipanti in modo indifferente.Eri tu il mio unico pensiero.

Dopo quel giorno però sei cambiato!La mamma era già morta e tu ti divertivi con altre donne, sicuro della tua vittoria. Ma sei stato sfortunato: perché un ragazzo dagl’occhi profondi,ma lo sguardo da bambino si è presentato come un normale studente, forse anche un po’ imbranato.

Conoscendolo meglio,ho capito che era lui il vero eroe. Ti rendi conto? Hai mentito a tutto il mondo.. Ma soprattutto a me, tua figlia!

Eri il re del castello dei miei pensieri, ma hai fatto crollare tutto e sei diventato un comune essere umano.Sono diventata fragile e il mio cuore piangeva,come un bambino a cui distruggono il suo eroe-giocattolo.La differenza è che per me l’ eroe era vero. E cosa succederà quando tornerai? Devo far finta di niente oppure ricostruire il castello?

Immersa in questi pensieri, alzo lo sguardo e incontro i tuoi occhi cielo, come i miei.

I miei risentimenti si sciolgono e cadono come le mie lacrime sul mio volto sereno.Ora ricordo.

Forse per me non sei mai stato il campione del mondo,ma l’eroe dei miei sogni.
Angolo autrice
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono ancora viva!!!!!!!!!Scusate,non ci sono stata per mooooooooooooolto tempo!Perdonatemi, però non ci sono stata!
Spero di essermi abbastanza riscattatata con questa storiella,ditemi di sì *__*
Bene ditemi quello che pensate,se vi piace o se vi fa schifo,però ditemelo eh! Voglio tantissimi commentuzzoli,dai!
Ci rivedremo il prima possibile!
Grazie a chi ha recensito,a chi mi recensirà (grazie ragaaàààààààà) e chi semplicemente leggerà!
Grazie ancorae buona serata
CLICLI<3 <3
Angolo  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clicli