A Word for a Thought
di _Colours_ of the _Music_

10/08/12, ore 15:05

Eccomi qui!!.
Ciao per la...ottava volta? Forse.

Iniziamo la recensione:
Hiroto ama le stelle? Io amo lui. Preferisco Nagumo, però Hiroto è sempre il secondo della lista **.
Anche a me piace guardare le stelle, solo che trovo sempre le stesse: carro maggiore, minore e la costellazione del Cancro (mio segno zodiacale).

Ohhh, veniva trascinato da Midorikawa...che pucciosi che dovevano essere (anche adesso lo sono, ma meno di quando erano piccoli <3).

La parte che adoro:

"Ma non potevo davvero farci niente, le stelle erano un po’ come le mie migliori amiche.
E me ne resi conto soprattutto quando uscii dall’orfanotrofio. Finalmente ero ‘libero’, potevo stare alzato fino a tardi senza problemi per guardare le stelle.
In qualsiasi modo gli altri la pensino, io continuerò ad amare il cielo e le stelle, che saranno lì, nel cielo, disponibili per tutti noi.
Prometto che qualsiasi cosa succederà, io non smetterò mai di nutrire questo amore per tutto ciò che riguarda le stelle, mai.
"

Magnifica frase, complimenti ancora. Questa fic mi piace sempre di più!!

Summy xD

08/08/12, ore 16:34

Io amo Hiroto.
E' il mio personaggio preferito e con questa drabble l'ho adorato addirittura di più, se è possibile.
Le stelle non sono la droga di Hiroto: sono le migliori amiche del rosso.
Lo fanno sognare ogni sera regalandogli sogni meravigliosi e facendolo riflettere molto.
Lo rilassano e lo rendono felice.
Kiyama è un personaggio che adoro davvero molto e tu l'hai caratterizzato al meglio.
Sei stata bravissima, hai fatto un ottimo lavoro.
E questo capitolo non fa schifo.
Aki. ღ

╔╦╦╦
╠╬╬╣╣
╠╬╬╬╣ I ❤
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

01/08/12, ore 21:45

Oooh Ale-chan che bella drabble!**
Davvero, mi hai lasciata senza parole...!
L'amore per le stelle di Hiroto è qualcosa di meraviglioso...!
E, continuo a ripeterlo (mi trasformerò in un pappagallo prima o poi XD) io adoro il tuo modo di scrivere.
Cioè, metti su carta quelle poche parole così cariche di sentimenti...!
E poi, mentre leggi sembra quasi una poesia, soprattutto questa shot!^^
Davvero, meravigliosa rappresentazione di Hiro-chan, complimenti!! (io non sarei capace di scrivere una cosa simile, davvero! u.u)
baci, sissy