like the sea in his eyes, like the waves in his hair.
di niniell95

03/07/12, ore 10:35

oddio oddio oddio oddio odddio ma questa storia è semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stata capace di emozionarmi!!!!!!!!

devo proprio dirti che sei stata bravissima, peccato che sia già finita! :(

-robbgy

01/07/12, ore 19:15

Il finale è davvero stupendo...sia inaspettato ma anche un pò triste..tutto mi sarei immaginata, tranne il fatto che era un sogno...complimenti

01/07/12, ore 15:49

Djdskdndvfifdks c.c dire che questa fan fiction è bellissima è dir poco :') posso sperare in una continuazione del viaggio di Bet vero? :') a presto bella :3 scrivi da Dio lasciatelo dire :'3

30/06/12, ore 15:29

"In più,un ringraziamento speciale ad Alicce e Chiara,che hanno letto la mia ff e mi hanno in qualche modo incoraggiato ad andare avanti! Vi voglio bene <3"
Fuck u çç Mi è scesa una lacrima quando ho letto questa parte. Non mi sembra vero che sia finita la tua storia T.T Mi ci stavo appassionando ahahah CC:
Ti voglio bene CCCC: <3

30/06/12, ore 15:13

Ti giuro. E' una cosa fantastica! mi piace tantissimo come finale. E' la cosa più bella che io abbia mai letto! Bravissima <3

30/06/12, ore 14:31

E siamo giunti alla fine! Nooo...dv dire i sn rimasta spiazzata x il finale ti faccio i miei complimenti nn me lo sarei mai immaginata..cmq se scriverai altro fammi sapere ok? Cmq kissà se inconterà davvero harry o no...sarebbe veramente spettacolare e lo incontrasse Eheh.. L'immagine finale ci sta a pennello ahah mi piace un sacco E la frase filosofica è stupenda Complimenti

30/06/12, ore 01:36

Mi hai fatto prendere un colpo! Finale molto a sorpresa :) Molto bello comunque. Mi dispiace che sia finita, vorrei averla trovata prima solo per godermela un po' di più :D spero che ne scriverai un' altra, in quel caso avvisami la leggerò subito :))

29/06/12, ore 21:06

Mi piace il finale.... è diverso da come si pensa.... non è scontato e tanto meno banale!!!!
Bravissima!!!