Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niniell95    29/06/2012    8 recensioni
"La luce del sole che penetrava dalla fessura degli sportelli illuminava i suoi occhi, bellissimi, verdi come il mare e limpidi come un diamante. Sentivo il calore della sua mano sulle mie labbra, che teneva chiuse per paura che io potessi urlare, ma non l’avrei mai fatto. Come si può urlare di fronte tanta bellezza? "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

 

Sentivo la freschezza delle lenzuola pulite accarezzarmi le gambe e le braccia. Che notte che avevo passato…finalmente ci possedemmo, finalmente fummo una cosa sola. Ero felice, contenta, soddisfatta…lo amavo con tutta me stessa.

Non aprii gli occhi, ma rimasi ad assaporare quel momento, respirando delicatamente. Mi voltai verso di lui, tastando il materasso per riuscire a trovare il suo petto. E infatti tutto ciò che riuscii a trovare fu solo il materasso. Appena mi accorsi che non sentivo il calore del suo corpo vicino a me, aprii piano piano le palpebre, per accorgermi che lui era sparito. Mi alzai, portandomi le mani sugli occhi e dopo averli stropicciati con cura, li riaprii, per assicurarmi che avessi visto bene. Mi ero addormentata in una camera sconosciuta la notte prima, con Harry al mio fianco, dopo aver fatto l’amore. Ma adesso mi trovavo in camera mia, con i pantaloncini e la canottiera del mio pigiama addosso. Solo dopo essermi svegliata veramente, mi resi conto che era stato tutto frutto della mia fantasia. La crociera, il nostro incontro, il nostro amore. Tutto un sogno. 

Trattenendo le lacrime, mi girai verso la radiosveglia che era appoggiata sulla mensola vicino al mio letto, e mi accorsi che erano solamente le 6.00 di mattina. Non ci potevo credere, avevo perso perfino la condizione del tempo. Rimanendo a fissare l’ora, il giorno e l’anno scritte in un rosso acceso su quel piccolo display, mi toccai la nuca, per sentire se avessi ancora i miei capelli. E c’erano. Aprii l’armadio per vedere se i miei vestiti fossero ancora gli stessi. Ed erano loro. 

Lo richiusi di fretta, appoggiandomi con la schiena sull’anta e scivolando a terra, quasi in lacrime. Ma come era possibile che mi fossi sognato tutto ciò? Era così reale…e io sentivo che mi ero innamorata di quel tipetto riccioluto e bello da morire! 

Mentre mi trovavo in ginocchio per terra, entrò Rebecca, lavata e vestita, e iniziò ad urlare più felice che mai.

“Daaai bet! Oggi si parte! Ancora non ti sei vestita?? Guarda che la nave non aspetta mica noi per salpare!” dicendo ciò, richiuse la porta e corse in cucina a fare colazione.

“Oh santo cielo, oh santa madre divina!” mi alzai di scatto e mi andai a rinfrescare la faccia. Non ci potevo credere. 

Dopo essermi vestita, indossando un paio di short di jeans, una maglietta nera e le mie solite converse, mi diressi anch’io verso la cucina. Ma prima di aprire la porta, i miei occhi si posarono su un fogliettino appoggiato sul comò. Lo presi in mano, e facendo cadere una lacrima lo lessi.

"Obbligatorio vestito elegante per l'ultima sera di gala della crociera" me lo misi in tasca, e come una psicopatica, iniziai a togliere tutti i vestiti dall’armadio per cercare di trovare un abito elegante per quella sera. Questa volta non mi sarei lasciata fregare così! 

Quando lo trovai, lo piegai accuratamente e lo misi nella valigia, insieme a un paio di decoltè nere che avevo “preso in prestito” dalla scarpiera di mia madre.

Dopo aver sistemato anche le cose più piccole, andai finalmente a fare colazione. Non feci in tempo a finire il mio succo di frutta che subito l’autista mi fece segno di uscire, perché eravamo in ritardo. Mi lavai di corsa i denti e dopo aver preso la valigia, mi diressi in macchina.

“Bet, oggi sei molto strana, che cos’hai??” mi chiese Rebecca preoccupata.

“Oh, no niente, niente Reby. È solo che non vedo l’ora di iniziare la crociera!” le risposi, con un enorme sorriso. Si, ero davvero felice. E dentro di me speravo con tutto il mio cuore di poter incontrare veramente quel delizioso ragazzo che in una sola notte era stato capace di farmi innamorare pazzamente di lui. Il principe azzurro dei miei sogni, Harry Styles.



 
Ciao ragazze! *SiAsciugaUnaLacrima* ç.ç
Bhè, eccoci arrivate finalmente alla fine! 
Per favore, non voletemi male xD Lo so che non è il massimo, ma è quello che sono riuscita a sfornare! Insomma, è un finale un po' impensabile...però penso di farmi perdonare nella prossima ff!
Ho già in mente qualcosa, e spero che voi mi seguiate di nuovo perchè siete state davvero carine tutte quante a leggere e a recensire!

VI RINGRAZIO DI CUORE! 
Vorrei mandare un bacione grosso grosso alle ragazze che ci sono sempre state, che con i loro commenti mi hanno strappato un sorriso ogni volta! 
E anche a tutte le altre che si sono limitate a leggere :D 

GRAZIE!
In più, un ringraziamento speciale ad Alicce e Chiara, che hanno letto la mia ff e mi hanno in qualche modo incoraggiato ad andare avanti! Vi voglio bene <3
Okay, adesso mi levo dalle palle!! *TiraSuColNaso*
Bye e...alla prossima!! :'D

*BigLove* <3


 
Poi Non è il viso che colpisce, ma le espressioni.
Non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove.
Non è spesso l' aspetto fisico che ci attrae, ma il modo di fare di una persona.
-M.Monroe ♥-
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niniell95