Just let me go, I'm not yours.
di JayTheMmonster

19/06/15, ore 17:17

Ehy, ciao.
Allora, so che dal 2012 al 2015 ci sono un bel pò di anni di differenza, e tu probabilmente non scrivi più... ma questa fanfiction è troppo coinvolgente e mi piacerebbe troppo leggere nuovi capitoli e sapere come va a finire. Se puoi, e se ti va, continuala.
Saluti,
Bookswhisper

23/07/12, ore 03:07

Ma Seb non è cattivo :( non farebbe mai una cosa del genere a Kurt u.u cercherebbe di conquistarlo con la sua sensualità non con la violenza ( questo lo vedo più per un tipo come David non come Seb) Sebastian ha molto fascino e sa di averlo non ha certo bisogno di usare la violenza, può benissimo usare giochetti e poi Smythe non piange u.u e non si aprirebbe così aspetterebbe un po...un bel po. il capitolo è bello però secondo me non hai inquadrato bene il personaggio di Sebastian confondendolo con il carattere di David che sinceramente a me non piace. Seb è fantastico e sa come conquistare Kurt...e poi qui sembra debole cosa che non è affatto vera....anzi è molto forte e sa come affrontare le situazioni.

21/07/12, ore 13:54

Appena finito di leggere questo secondo capitolo...Bello come il primo.Aspetterò il secondo =) ,alla prossima

30/06/12, ore 12:58

E poi..?
:O sei cattivo u.u volevo vedere come continuavi èwé
Comunque è scritta molto bene, e anche tu fai degli errori grammaticali di sintassi u.u
Fottiti <3,
La tua seconda passivella prefertia <3 :')

29/06/12, ore 20:11

La storia mi piace, davvero! In effetti il pensierino che il provarci con Blaine fosse solo una scusa per provarci con Kurt mi era venuto in mente un paio di volte! Non so cosa farà Kurt alla fine, ma non vedo l'ora di scoprirlo!
Solo una piccola nota, critica costruttiva. Quando passi da una sequenza all'altra, ad esempio dalla scuola al bar, e poi dal bar ai pensieri di Kurt, lascia un po' di spazio. Tipo, lascia una riga vuota, bianca, per dare l'idea di stacco e del passare del tempo.
Ok, tutto qui, per il resto la cosa mi piace parecchio! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/06/12, ore 19:40

Ok, prima di tutto: scrivi molto bene. Hai uno stile molto semplice ma scorrevole e chiaro, per una OS così breve va benissimo!
Per essere la tua prima FF è davvero bella! Mi piace!
L'idea è bella, la Kurtastian, se scritta bene, ha del gran potenziale ù.ù
Solo una cosa: forse Kurt è un pochino OC, cioè OUT OF CHARACTER. Mi spiego meglio: è un po' strano che sia passato così improvvisamente dall'odio verso Seb all'eccitazione pensando a lui. E' un po' inverosimile, visto il suo immenso amore per Blaine.
Capisco che tu voglia fare la cose "in fretta" perchè saranno solo 2 capitoli, ma forse se l'idea ti piace dovresti considerare di renderla una long, secondo me verrebbe bene! Rendendola una long potresti fare la cosa gradualmente e rendere il tutto più realisctico e verosimile!
Poi, decidi tu, va bene anche così, solo che sono un po' pignola perchè è la tua prima storia e sto cercando di aiutarti :)
Comunque nell'insieme è molto bella, a parte un paio di ripetizioni (lezione e caffè, per esempio) direi che come prima va più che bene! *OOO*
Aspetto il prossimo capitolo! ...sperando che sia smut! xDD no, ok, fai finta che io non abbia detto nulla! xD *rinchiude la sua anima perversa*
Ah, un precisazione: i teatri sono  a BROADWAY, non a Brooklyn ^-^

Lidia =D