GHOST
di crazybulma

Nihal91
16/01/07, ore 22:41

che bellaaaa!complimenti!! wow!! ah..l'amur!^^ nn vedo l'ora di leggerne un altra dell e tue!!

martinetta
15/01/07, ore 15:04

bellissimo qst capitolo!!! mi piace un sacco!! continua così!! bacione

kim black
15/01/07, ore 14:36

bellissimo capitolo, triste in alcuni punti ma molto bello!!! triste per il fantasma intendo.. yamcha, bhe, dai, troverà un' altra ragazza, o all' imitè ha sempre puar(skerzo XDD) cmq il prossimo capitolo mi incuriosisce ancora di più ^^ complimenti

15/01/07, ore 11:39

troppo bella sta fan fiction non vedo l"ora di leggere il proximo cpaitolooooo complimentoniii ciauuu aggiorna prestoooo

Nihal91
14/01/07, ore 23:48

che carini bulma e vegeta!!! cuccioli!! vabbè...ora a smetto! ma sei sicura che sarà l'ultima! aggiorna presto!

14/01/07, ore 22:35

Bellissima questa fan fic! Complimenti^^ non vedo l'ora di leggere l'inizio dell'amore tra Bulma e Vegeta! ciauz da Miky^^

Samaun
14/01/07, ore 21:26

Meno male che ha fatto Yamcha il primo passo, altrimenti chissà come sarebbe finita... Vegeta è uno spione :D!! Mi ha fatto troppo ridere quando ha pensato che Bulma aveva imparato a percepire le auree!!! Bel capitolo, dunque aspetto con ansia il prossimo!!

kiarachan
14/01/07, ore 21:09

oooh!! si preannuncia interessante!!! me gusta!!

sweet memole 87
14/01/07, ore 21:08

che bello anche qst capitolo! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo!anche se un pò mi dispiace perchè la tua storia è finita...però se ho capito qualcosa di te, avrai sicuramente qualche altra idea in testa per qualche altra storia fantastica!continua così!!

akira90
14/01/07, ore 20:55

Mi dispiace molto per il fantasma...meno male che si sono lasciati...attendo l'ultimo capitolo...