Devo solo capire per chi batte il mio cuore.
di MiaBlack

26/12/14, ore 09:24

Mi sono fermata dopo una decina di frasi, troppo piena di errori grammaticali e incongruenze verbali, sarebbe opportuno che tu la rileggessi e correggessi..

30/09/12, ore 15:34

Se te la cavi con le storie corte puoi dar via ad una lunga serie di oneshot, sai? Io mi offro di leggerle tutte!
Allora, andando al capitolo. Sinceramente non mi è sembrato troppo affrettato. Per me andava benissimo. Mi piace come conclusione, ma io non avrei perdonato comunque il signor papà di Rika e, se fossi stato in lui non avrei guardato Ryo tanto di buon occhio XD
Henry è stato un po' infantile, ma la passione fa fare sciocchezze, a quanto pare.
A presto, spero ^^
Anche se mi chiedo come ci sentiremo, ora che la storia è finita. Magari potresti farmi sapere cosa ne pensi di qualche mia storia. O farmi leggere una tua nuova. Anche più di una.

23/09/12, ore 23:23

Tranquilla tesoro ^^
Tra l'altro con l'inizio della scuola mi sa che le cose si complicheranno ancora, vero?
Questo capitolo è assolutamente interessante. Mi piace la faccenda del gioco della bottiglia, anche se sono contro le sbornie. Mio padre dice che sono una puritana...
Per la storia mi piace, ma non ti faccio la cronaca di tutti gli errori, lo scorso capitolo era solo un appunto. Solo un consiglio. Quando hai finito il capitolo, rileggilo ad alta voce e metti qualche punto in più, là dove parlando sai di dover prendere fiato e quindi intuisci che ci debba essere una pausa.
Tornando a noi; Ryou le è praticamente saltato addosso... Ma gli altri (Henry in primis) non hanno intuito che non era il primo bacio? E il biondino resterà in mezzo? Non so perché ma non mi fido di lui. Bugia. Sappiamo benissimo perché non mi fido. Non è Ryou.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ma non ammazzarti per fare in fretta. La scuola è più importante, ricorda.
E se mai ti andasse mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi delle mie shot ^^
A presto, bacioni.

15/09/12, ore 23:49

Ciao! Il capitolo mi piace, ma ho trovato parecchi errori di punteggiatura o robe simili (parecchi orrori, anche), ed ora ho intenzione di farti una correzione seria, se non ti dispiace. Potrei metterci qualche giorno, ma è indispensabile. Davvero, mi sento in colpa per questo, ma temo che se facessi certi errori a scuola ti metterebbero un brutto voto e, ora che sta ricominciando, preferisco provare a darti una sistemata io prima che voglia farlo l’insegnante di italiano.
Partiamo dall’inizio. Qui ci sono le frasi corrette (spesso è questione di mancanza di punteggiatura) metti a confronto la tua versione con la mia corretta – quello che ho scritto tra parentesi e poi dimmi come ti risulta.
“lui lo sa CHE devo essere svegliata…”
“okay non ci sto capendo nulla (Qui vanno un punto o una virgola) ha iniziato o a cercato di fermare? Non riesco a capirlo, ma lo scoprirò (come sopra) potete starne certi, avrò la mia vendetta.
“- Dai andiamo in spiaggia (anche qui un punto o una virgola) io voglio fare il bagno! - senza degnarli di una risposta, noi belle fanciulle torniamo in camera mia e ci cambiamo, Jery punta su un costume rosso, gonna, maglia e cappello di paglia con borsa abbinata. Io invece costume nero, tanto per far vedere quanto sono bianca, shorts di jeans anch'essi neri (anche qui un punto o una virgola) una maglia rossa e i miei immancabili occhiali da sole, (qui è meglio un punto) le mie cose sono già dentro lo zaino accanto alla porta, pronta ad andare, sole,(anche questo è meglio un punto) mare e relax (o qui ci metti una E congiunzione o un punto) il primo che prova a rovinarmi i programmi muore!”
“- Rika fermiamoci qui! - è uno spazio non troppo grande ma dove (meglio un “ci” al posto del “ma”) entriamo tutti comodamente, io e Jery ci mettiamo la crema a vicenda (punto) non sia ma che ci ustioniamo.”
“- Non ne ho voglia.... - liquido così la domanda, (questa è meglio come punto) l'acqua è bellissima (punto anche qui) è davvero un sogno, mai vista un acqua del genere, ma non ho proprio voglia di tuffarmi, voglio stare qui e abbronzarmi, con un po' di fortuna stasera avrò un bel colorino.
“- Rika da quand'è che hai messo su quelle due bocce? - Takato a davvero un tatto fuori misura, lo uccido con una occhiataccia e in più gli tiro uno dei sandali di Jery che aveva a portata di mano, (questo è meglio punto)ma come si permette quel decerebrato di dirmi una cosa del genere.(punto interrogativo) Ora Ryo e Herny mi guarderanno il seno per tutto il tempo, mi volto frustrata così da nascondere l'oggetto dello scandalo, mentre Jery rincorre Takato in acqua, ci penserà lei ad ucciderlo, vedo i due guardarsi indecisi su cosa fare così gli (“li”, non “gli”) aiuto io, prendo il mio ipod e mi metto ad ascoltare la musica così che se ne vadano entrambi.”

- Rika ti sei cotta a sufficienza (punto o virgola anche qui) ti ustioni se continui così! - Jery è uscita dall'acqua e mi si è avvicinata togliendomi una cuffia, non c'è pace, mi giro sperando che quei tre siano ancora in acqua e ci restino per molto tempo (virgola) così che io mi possa abbronzare da entrambe le parti.
- Non ne ho voglia... Al contrario mi va una bella granita! - propongo sorridente (punto o virgola) ci alziamo e dopo esserci rimesse io i pantaloncini e lei la gonna ci dirigiamo verso il bar che è qui sulla spiaggia.
- Sei un idiota e scommetto che non sono l'unica a pensarlo! Ora hai due opzioni... O stai qui e affronti il problema o entri in acqua con me! - non capisco questo suo discorso fino a che non vedo Henry sotto l'ombrellone, in un secondo mi tolgo i pantaloncini e gli occhiali e seguo Jery in acqua (virgola) dove sfortunatamente c'è anche Ryo e Takato.
- Tuffarci? - guardo l'acqua (punto o virgola anche qui) sotto ci sono diversi scogli (Virgola) ma sono tutti molto profondi (punto o virgola anche qui)se mi tuffo dandomi una bella spinta riesco a evitare quelli più vicini e più in superficie, (punto qui) okay non prendetemi per una fifona non ho paura di tuffarmi ma vorrei evitare di morire contro uno scoglio.
-No Ryo non ho paura! - rispondo voltandomi verso di lui, posso sbavargli un po' addosso? E' una visione (punto) i (“il”, non “i”) fisico asciutto e leggermente muscoloso (punto o virgola anche qui)è ad un passo da me e ci sono quelle maledette gocce d'acqua che lo rendano (“rendono”)ancora più sexy.
- Ehy sei viva? - mi chiede passandomi una mando davanti agli occhi, (punto) meglio che mi tuffii se no qui (qui ci vedo meglio un: “mi tuffi, altrimenti”)gli salto addosso….
- Accidenti che brava! - è Jery che lo dice ma dalle facce degli altri due deduco che la pensano come lei.
- Che ho fatto di male? - mi chiede quando emerge, ma io non lo ascolto (punto o virgola anche qui) mi metto a rincorrerlo, ovvero nuoto cercando di acchiapparlo, anche se sono veloce lui lo è più di me, ma alla fine riesco ad afferrarlo e gli modo (“modo?”) sulle spalle e lo spingo giù.
- Beh una cosa è certa... Ne ha molte in più di Henry! - ride come una bambina (punto)avrò mai pace?
- Dai Rika è una cosa normali innamorarsi (virgola)soprattutto di Ryo (virgola) è un bel ragazzo e poi con te è tanto dolce! -
Torniamo a riva Jery continua a ridere come un idiota (virgola) so che sta già pensando a come fare per farmi cambiare idea, ma non ho intenzione di farlo.
- Rika ti siedi accanto a me? - ecco lo sapevo, però va be tra i due mali mi è capitato quello minore, mi siedo tra lei e Ryo (punto) l'altra opzione era tra Ryo e Henry.
- Cibo!! -
- Takato! Insomma! - Jery lo riprende (punto) è proprio infantile quel ragazzo.
Mangiamo in spiaggia (punto) fortunatamente oggi non è caldissimo (virgola) c'è un venticello che ci rende la giornata accettabile.

Mai fatta una recensione così lunga in vita mia...
Per il resto, quando Ruki di deciderà a saltare tra le braccia di Ryou? Aspetto il prossimo capitolo, ok?

31/08/12, ore 15:21

Si preannuncia l'arrivo di momenti interessanti, ma quando arrivano questi momenti? Io aspetto con impazienza, e spero che tu aggiorni presto. Intanto ti dico che Henry non mi va proprio giù, in questa nuova veste. E poi; una questione di punteggiatura. Noto spesso che tu tralasci i punti; per esempio; "io sono ancora in camera. Dopo ieri sera...", "mi guarda. Ha capito che...".
E, inoltre, anche qualche altra virgola potrebbe diventare un punto e rendere più scorrevole la lettura.
"Mi sembra infinito. Mi alzo per sgranchirmi le gambe. I miei amici...", e così via.
A presto, spero.

30/07/12, ore 15:45

Che aveva, paura che fosse stata con Henry? Povera Rika, che complessi...
Certo che Ryo sta diventando parecchio apprensivo. O forse sa qualcosa che noi non sappiamo. Magari il padre di Rika è venuto a cercarla e lui ha avuto paura che possa essere scappata per questo, o che possa averlo incontrato in giro.
E quindi si sono sbarazzati di Kazu e Kenta. Un buon punto.
In vacanza ne vedremo delle belle, mi sa proprio. Speriamo che siano "delle belle" in senso buono, però.

25/07/12, ore 16:20

Eccomi qui a recensire. Avevo letto già ieri, ma non ho avuto il tempo di recensire perché mamma mi ha portato in paese a comprare un paio di scarpe (abbiamo dimenticato tutte le mie a casa).
Ryo è sempre così tenero e sensibile, e noto con piacere che Rika si sta attaccando sempre più a lui. Credo proprio che il ragazzo stia guadagnando punti. Il padre di Rika, invece? Non sono riuscita a capire se l'abbia vista o riconosciuta, lo scopriremo più avanti?
Spero che il tuo blocco sia franato e che presto potrò leggere il prossimo capitolo.
Baci!

17/07/12, ore 16:24

Wow, colpo di scena! Il papà di Rika, con un'altra bambina.... questo le farà davvero male! Povera! Ma lui l'ha riconosciuta? e gli altri si sono accorti di ciò che è successo??
Ryo ci prova imperterrito, bravo ragazzo mio, questo è lo spirito giusto! Giustamente la povera Rika è confusa, un attimo di tregua le farà bene! Ha bisogno di riflettere!
Chissà che succederà nel prossimo capitolo!! Alla prossima!!

Ps mi sono morta dalle risate quando Rika ha detto a Jeri che usa le frasi dei baci perugina ahhahah bella davvero!

17/07/12, ore 11:20

Io lo odio, quell'uomo. Ryo dovrà prenderlo a pugni, prima o poi.
Comunque grazie per questo aggiornamento, che tra una mezz'ora devo partire e così parto ancora più felice. Non mi dilungo, che devo mettere il computer in macchina.
Il padre di Rika l'ha riconosciuta? E cosa dirà nel vederla in compagnia di un ragazzo? Ok, ci sono anche gli altri, ma loro sono superflui. Senza offesa.
E Rika come sbroglierà i suoi dubbi e sentimenti? Sarà difficile, vivendo assieme, e Ryo mi è sembrato avere molto più tatto di Henry, un punto a suo favore, che si somma agli altri 99.
A presto!!!

09/07/12, ore 15:51

Ed ecco il terzo capitolo! Interessante come già avevi accennato! Ma ne sono successe di cotte e di crude eh!! Mamma mia, Henry non molla, e ora come faranno a farlo staccare? Non è che escono un pò di botte?? Prevdeo litigate su litigate! Anche la povera Jery con Takato, ahahah quando è scoppiata mi ha fatto morire! E ne vogliamo parlare del bacio finale?!!!Mamma mia, brividi! Davvero! Ma che significa l'esclamazione finale di Ryo?hahahah bel capitolo! Aspetto il prossimo! Forever Ryouki!!! La coppia più bella di Tamers! ;)

09/07/12, ore 13:25

Uhu!!! Interessante!!! Davvero interessante. Ota tocca a me chiedere: "che diavolo vuol dire: che diavolo vuol dire Dio Rika"? Vuol dire quel che vuol dire, no? Si prevedono complessi interessanti, molto interessanti! Henry Henry Henry. L'ho già detto "Henry"? Queste sono le fanfiction in cui proprio ti ammazzerei. Faranno a botte lui e Ryo? Se si non vedo l'ora di leggere!
E Ryo così audace non ha paura di intimidirla? Come minimo lei adesso lei li molla a tutti e due e se ne và a casa di Juri a schiarirsi le idee...
Aggiorna presto, e se magari volessi leggere e recensire qualche altra mia shot o longfic ne sarei felice ^^

03/07/12, ore 19:10

Ma hai aggiornato subito che bello! Bravissima, non ho trovato errori, e la storia si sta facendo molto interessante! Loro che dormono insieme... che scenetta romantica!Mi sa tanto che scoppierà un bell'intrigo!!! Me lo sento!! Mi sta prendendo la tua storia, continua così e alla prossima!
Baci
C.

03/07/12, ore 16:00

Mi piace! Mi piace si, che mi piace! La situazione mi ricorda quasi Ufo Baby, a parte gli alieni XD
Che carini! Hanno dormito insieme alle fine! Certo lei poverina! Praticamente cacciata da casa sua e sbattuta a casa di Ryo. Certo, era consenziente, ma comunque...
Ma che tenero lui a farla dormire con nel suo letto, e certo che lei si fa un sacco di problemi inutili!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

01/07/12, ore 11:35

Bella idea, mi fa piacere notare che ci sono altre fan del Ryouki! E' molto interessante come trama, penso che ne combineranno delle bene Ryo e Rika insieme nella stessa casa! Mi dispiace per la mamma, non ce la facevo così! Comunque fa solo un pò di attenzione alla grammatica e alla punteggiatura, però continuala che è una bella storia! Aspetto l'aggiornamento, baci
C.

29/06/12, ore 21:02

Interessante! Se ne vedranno delle belle, lo so, già me lo sento!!!
Certo, mi dispiace per Seiko, e per quella fantastica casa.
Solo una cosa; credo che dovresti mettere un pò di punti in più. Ci sono troppe virgole, credo.
Però mi piace! Si, mi piace! Tranquilla se non l'hai finita; io pubblico sempre prima di averle finite, e so che non sono l'unica! A presto!