per la luce dei tuoi occhi
di eleanor89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/10, ore 19:09

Complimenti! Stupenda veramente! Questa fanfic l'avevo già letta qualche anno fa(ma non ho recensito perché non ero registrata) e a quel tempo non si sapeva ancora che Itachi è buono e io lo "odiavo" per ciò che aveva fatto(anche se come personaggio mi è sempre piaciuto)... Quindi a quel tempo tu sei riuscita a farmi adorare Itachi nonostante tutto e a farmi pensare "No, no, no! Deve essere buono anche nel manga!"! Anche se sono SasuSaku mi hai fatto apprezzare l'ItaSaku(che apprezzo tuttora anche se sono Black Panther)! Inoltre il sacrificio finale mi ha fatto ricordare Buffy, ovvero il mio telefilm preferito! Questa fanfic è una delle mie preferite e forse la mia preferita su Naruto! è fantastica!
Complimenti ancora!

*Majin*
05/03/07, ore 19:34

Ci credi che mi ha fatto piangere? E' stupenda, complimenti!!! Ciauxxxxxxxx

BEattrice
19/02/07, ore 12:15

sto piangendo! questa storia è meravigliosa. scrivi benissimo e sasuke/itachi x sakura mi hanno aperto il cuore! melodrammatica(io naturalmente! ndme)fino in fondo ma....sono ancora commossa! ho apprezzato davvero tutto , compresa la bellissima scena finale, sakura x sasuke e itachi 4 ever, la lapide, le ultime parole.... insomma spero di leggere presto qualche altro tuo scritto! non so se leggerai la mia recensione ma ti vorrei dare un consiglio, perchè non scrivi x gundam wing???!!!! un kssone!

Hebe
16/02/07, ore 21:43

beh... non trovo le parole per farti tutti i complimenti che vorrei. la tua storia e il tuo modo di raccontarla sono davvero emozionanti! TANTISSSSSIMI COMPLIMENTI!!! mi auguro che tu voglia scrivere dell'altro... ne saprei entusiasta! grazie per avermi emozionato... kisses^^

15/02/07, ore 18:55

Sniff...grande itachi...che si è sacrificato...e ti faccio i complimenti, mi hai fatto apprezzare sasuke...era dai tempi del n'20/21 che lo odiavo a morte. Grazie!Non lo maltratterò più nella mia fiction(il mio lato oscuro protesta deliberatamente)

14/02/07, ore 21:07

Uao!!!A dir poco emozionante!!!Ho letto solo il primo ma continuerò a leggerlo!!!!^_^

14/02/07, ore 17:41

Sigh ç__ç bwuaaaaaaahhhh Itachi è morto!!!ç____ç però ha fatto una fine da eroe. Itachi sighç____ç in questo cap mi sono commossa. Molto bella la storia,i miei complimenti. spero che ne scriverari altre. Un bacio Glo=)

13/02/07, ore 22:05

nooooooooo!!!!!non dovevi!!!perchè mi hai ucciso itachi????? ç________ç me terribilmente disperata.... a parte questo, l'epilogo è davvero bello, e le parole sulla tomba mi hanno fatto venire una tristezza incredibile...ok che sono facile a commuovermi, ma davvero mi è piaciuta....complimenti!e auguri x una tua ipotetica prossima fic, spero scriverai qualcos'altro presto!! ^_-

13/02/07, ore 20:23

KYYYYYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! sei grandiosa!!!!!!! brava nee-chan brava!!!!! ah ho capito il fatto del sangue e di buffy!!! anke io seguivo quella serie!! ke rikordi!! spike!!!ç_______ç (-.-'''''''''nd hiei) ci sentiamo!! ciaissimo!!!!!^^

13/02/07, ore 19:57

ps... la fic è stupenda!! brava Nana!!!!

13/02/07, ore 19:51

ITACHI-CHAN!!!!!!!!! NON MORIRE!!!

13/02/07, ore 19:38

bhe che dire...un finale stupendo!!!!davvero 1 bella ficcy 1kissolo

13/02/07, ore 17:05

bellissima...itachi nn può morire sniff sniff me piange ç_ç...nn vedo l'ora di leggere l'ultimo cappy 1 baciotto

13/02/07, ore 16:44

Ma...cosa...Itachi....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç______ç TRADITRICE!!!! Itachi NON MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ps LA FIC è STUPENDA!

13/02/07, ore 16:19

è da cretini recensire quando l'ho fatto già su un altro sito ma io lo faccio lo stesso!!(e allora vedi ke sei cretina...nd hiei)*recchan da una mazzata a hiei* mi dispiace x itachiccio ma sakura è di sasuke quindi era l'unica scelta quello di farlo morire!U.U cmq è stupendissima!! nn vedo l'ora di leggere il finale!! aggiorna presto ciaissimo!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]