Hawkeye's Lullaby
di Rose_s Knight

17/03/19, ore 16:23

No no no no
Come puoi concludere la storia e lasciarmi con questo dubbio sulla sincerità delle intenzioni della Romanoff?
Sei crudele!

Ora questa è la mia reazione di getto alla tua scelta, ma con razionalità devo dirti che in realtà trovo molto stuzzicante questa chiusa, ma non me la aspettavo e non nego che spero in una storia futura in cui svelerai meglio questa frase con cui hai concluso

In ogni caso, bel lavoro, grazie di averlo scritto

Non ho capito se le immagini sono anch'esse una tua creazione o meno. iN ogni caso sono un'aggiunta appassionante e notevole ad una storia già di per sè affascinante e ben scritta.
Se sono opera tua i miei complimenti si moltiplicano, devi avere una mente davvero creativa e notevoli capacità artistiche.
Grazie di questo piccolo sogno ad occhi aperti che è la tua storia
Mi avvio all'ultimo capitolo e già mi sento triste che sia già finita :)

17/03/19, ore 16:10

Non sai che sollievo è stato scoprire che questa storia ha più capitoli! Iniziando a leggere il primo capitolo, non avevo notato ce ne fossero altri e giunta alla fine di questo bel lavoro di scrittura, mi sentivo però quel gusto amarognolo in bocca del dispiacere per la dipartita di OcchioDiFalco...incrocio le dita che nel prossimo capitolo scopra che in realtà se l'è cavata...
intanto complimenti

05/11/12, ore 15:54

devo dire che questa storia mi è davvero piaciuta! :) resa poi dai bellissimi disegni :)   sono davvero belli, mi piace soprattutto il tocco di colore dei capelli e delle labbra di nataha nelle ultime due immagini... dove si possono trovare altri disegni così di questo/a disegnatore/disegnatrice? si potrebbero fare altre storie basandosi su quelle immagini come hai fatto tu... pensaci! ;) ancora complimenti bella! :)

18/07/12, ore 13:47

Bellissima!
Sei bravissima a scrivere e Nat e Clint sono dolcissimi insieme!
La fine del primo capitolo mi aveva spaventata un po', credevo che Clint fosse morto per davvero! ):
Anche le immagini sono bellissime e la canzone di Rue cantata da Nat mi ha fatto piangere!
Ma Fury dirige un intero dipartimento e continua a rompere soltanto a questi due? Non potrebbe lasciarli un po' in pace a farsi i cavoli loro? XD
Anche la scena d'amore è ben fatta e no, direi che va bene il rating giallo non sei scesa nei particolari!
Baci,
Moonlight8

05/07/12, ore 17:07

Un applauso a Natasha. Finalmente si è decisa a confessargli il suo amore! (Dai, che l'avevamo capito tutti! ;D) E, ora, auguriamogli tanta felicità! *-*
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è la citazione di Laura Pausini..non ce la vedo molto la Vedova Nera ad ascoltare le sue canzoni! XD XD [comunque, de gustibus! ;D)
L'immagine in fondo è stupenda!! *__* Nat, come sei fortunata! :S

Bacione! :***

PS: mah, per il rating io lo metterei arancione, perché, sinceramente, non mi aspettavo proprio che si dessero da fare subito.. ^^ Sono rimasta così O_O ahah, anche se hai fatto bene a non essere troppo specifica, secondo me! :D

T_T Non è morto... T_T Clint non è morto!!! :)))) Sono contenta! (anche se il capitolo precedente mi è piaciuto così tanto che potrebbe benissimo essere una storia a sè e conclusa...anche se tragicamente! ç__ç) Questa coppia è davvero eccezionale, anche se Natasha non riesce ancora a lasciarsi andare completamente...dai ragazza, lui ti ama!! Sii sincera!! Ora mi vado a leggere il seguito! ;)

Sayuri

01/07/12, ore 20:59

*Raven appare in una nuvola di fumo*
Ehilà, Miss. *fa un inchino*
Che rapidità, la giornata non è nemmeno giunta al termine che ecco pronto il terzo capitolo.
Che ovviamente è bello, bello, bello da impazzire. *saltella contenta*
Non sai da quanto aspettavo scene come questa. Quei due insieme sprigionano tanto amore! *tira frecce, come Cupido*
Devo ammettere che mi sono trovata a invidiarli un pochino.
Mi sono sembrati così reali.
E poi ci sono Fury e Maria Hill a cui non sfugge niente. Ma proprio niente O.O
Chissà che faccia farebbero Il Falco e la Vedova se sapessero che la loro "relazione" non è passata inosservata.
Per me troverebbero il modo di vendicarsi facendo perdere la pazienza a Fury.
è un peccato che sia finita, questa ff.
Spero di leggere altri tuoi lavori, mi piace molto il tuo stile.
è semplice, scorrevole e senza errori di grammatica. Un piacere per la lettura.
Ho apprezzato la citazione a Laura Pausini, come cantante mi piace molto.
Alla prossima.
Ah, hai il mio permesso di chiamarmi Ravenuccia. ^^
*si inchina e scompare*

01/07/12, ore 20:03

Una parola soltanto: STUPENDO!!! Un capitolo davvero dolcissimo, i miei complimenti. Finalmente sono riusciti a confessarsi l'un l'altra i propri sentimenti e stavolta né l'uno né l'altra ha perso i sensi o non ha avuto il coraggio di farlo :D
Ti giuro che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! E spero che ci regalerai presto un'altra delle tue fantastiche storie su Clint e Natasha! Ne ho bisogno xD
Un abbraccio e grazie per la splendida storia.
Francynike

01/07/12, ore 18:33

terribilmente favolosa !! mitica come sempre !! e Clint dio è meraviglioso!! grande !

01/07/12, ore 17:45

Noooooooooooooooooooooo, é già finita!!!!!!!!!!!!!!!!!"Sniff...snifff...che peccato. Però é stata una bella conclusione, molto degna per questi due:
Bellissima la scena d'amore, secondo me il rating giallo va benissimo...e poi é meglio lasciare spazio anche al'immaginazione del lettore!
Mi é piaciuto molto questo lato di lui( sarà perché lo adoro...maledetta Natasha, hai una fortuna sfacciata), così passionale...d'altronde, avendo a fianco una donna come Nat....Mi ha sorpreso un pò la scena in cui mostri Maria Hill gelosa di Natasha...é per causa di Clint o perché lei non ha ancora uno straccio di fidanzato (anche se io ce la vedo benissimo con il mio orsetto coccoloso pucci pucci di Coulson....ma dico io perché lo hanno ammazzato nel film?!!! Ma poveretto!!!!!¨¨ Grrr, che tu sia maledetto LokI!!!
Spero di ritrovarti presto, con una nuova storia avvincente sulla mia coppietta preferita!

Che bello!!!! Il mio Clint ancora vivo!!! Che bello che bello che bello, non ce l'avrei mica fatta altrimenti!!
Spero che Nat riesca a dirgli che lo ama!! Stanno cosi bene insieme!! E si meritano di stare insieme e continuo a dire che li dovevano far stare insieme anche nel film... o un bacio quanto meno! I produttori sono cosi crudeli ma per fortuna che ci sei tu!!!
Grazie per le tue storie meravigliose su loro due :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio
Francynike

Eccomi, Miss Barton *si inchina*
Sono felice di trovare un tuo lavoro, su questa bellissima coppia.
Ho apprezzato molto le immagini, danno un tocco in più.
Ne metterai una anche per il terzo capitolo, vero? *la guarda con occhioni imploranti*
Bando alle ciance, pensiamo alle cose serie.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, così dolce.
Sei riuscita a mantenere IC i personaggi, nonostante la situazione.
La battuta di Fury "Mamma Chioccia" mi ha fatto sbellicare, soprattutto seguita dalla reazione offesa di Nat.
Sono davvero bellissimi e non perdonerò mai il regista di "Avengers" di non aver introdotto anche un bacio nelle riprese.
è bellissimo anche il capitolo precedente.
La descrizione era così ben fatta che sono sbiancata come Clint.
E per un attimo ho creduto davvero che stesse per morire.
Che paura!
Per fortuna era un falso allarme.
Ho letto i capitoli con "Rue's Lullaby" di sottofondo.
è davvero bella, ha creato una bella atmosfera.
Ora mi vedo costretta ad andare.
Al prossimo capitolo
*si inchina e scompare*

bravissima! sono così felice che clintino si sia salvato! brava brava e ari-brava!

Che bellooooooooooooooooooo, il mio Clintucio bello bello non é morto!!!!!!!!!!!!
alla fine del primo capitolo mi hai fatto veramente prendere un colpo!!!
Che dolce Natasha al capezzale del suo uomo...continuo a dirlo e non mi stancherò mai di farlo che quei due sono perfetti insieme!
Aspetto con ansia il terzo capitolo!