Osservavo la vita come la osserva un cieco.
di deliriums

20/01/13, ore 18:37

"Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente... POSITIVISSIMISSIMISSIMAAA"
E' fantastica, non c'è che dire. Storia originale e poi scrivi favolosamente *-*
Ti ho scoperta perché mi hai messo tra i  tuoi autori preferiti e volevo anche ringraziarti c:
Davvero, adoro questa storia! <3

10/08/12, ore 19:54

QUESTA è in assoluto la FF più bella che io abbia mai letto fino ad ora! :3

05/08/12, ore 15:35

Ooooo tu non ci crederai ma mi stanno scendendo silenziose lacrime dagli occhi.
E' stata una scena davvero dolce l'ultima. Č stato fantastico leggere la parte in cui Anne e Harry arrivano all'orfanatrofio!
Se dovessi scegliere una sola parola per descrivere quello che ho letto, ti direi commovente.
Se il prologo č cosė vello non posso immaginare quanto possa esserlo la storia!
Cantinuo a leggere, cosė lo scopro e te lo dico!
Un bacione!
xxAlexis <3

19/07/12, ore 17:11

WOOOOOOOOOOOW! Questa storia mi piace un kasino! Sei davvero brava...... ma Harry e Cher avranno mai il loro lieto fine???? Spero di si!!! Baci e continua così, mi piace davvero tanto!!!

14/07/12, ore 14:53

Ciao:3
Lasciatelo dire,questa storia mi ha quasi fatto scendere una lacrima (':

07/07/12, ore 20:46

Oddio, mi ha messo una curiosità infinita! Adesso leggo subito il primo e il secondo capitolo, scommetto che diventerà una fanfiction stupenda, mi piace moltissimo l'idea dell'orfanotrofio, per questo ti ho anche messa tra le seguite. Complimenti :3

02/07/12, ore 20:37

M-ma è bellissimo, no, forse, qualcosa di più.. affascinante? Attraente? Si, ti affascina e ti attrae subito!
Ecco.. è misteriosa!
Continua presto!

01/07/12, ore 16:13

Maaa ciao! Passo di storia in storia , ho voglia di leggere :'D
Comunque devo dire che già mi attira molto questa storia perchè è diversa dalle altre!
Davvero, è scritta anche benissimo!
Continua presto!

29/06/12, ore 21:19

Ciao!!!!!!!! come primo capitolo niente male, davvero, è scritto molto bene e hai molta fantasia, mi piace molto che racconti della protagonista che si ritrova ad essere la sorellina di Harry.... spero che continui presto, questa storia mi ha affascinato moltissimo, davvero e mi ha preso troppo, sono curiosa di come andrà avanti.....
un bacio topilu98