Non sono mai stato tanto felice in vita mia...
di _Audrey

Magari avere la fortuna che ha avuto Hermione. Naturalmente non mi riferisco al fatto di essere morta, ma per il fatto di essere ricambiata nei sentimenti che prova per Draco e nel fatto di aver avuto una seconda possibilità di vita. Ma in che occasione è morta la ragazza? Sicuramente durante la Seconda Guerra Magica... forse proprio durante la tortura subita da Bellatrix. Tess

L'hai pubblicata! L'ho amata... Hai avuto un'idea grandiosa e quando me l'hai fatta leggere sono rimasta così ------> O____________O
Bravissima :) Magari, se la sviluppassi, sarebbe una bellissima storia :)
Grazie per avermi citata nei ringraziamenti, non c'è di che :) Il lavoro è tutto tuo *-*
Un bacio,
Dear Juliet

Dunque l'ooc di questa storia è decisamente evidente. (Ma tanto a me piace e parliamone sinceramente trovami una sola persona in grado di scrivere una dramione rimanendo ic) tutto sommato comunque non mi è dispiaciuta... forse dovresti dare un po'di spessore in più ai tuoi personaggi ma nek complesso, per essere la prima non è niente male. Non ci sono errori di grammatica e credo che questa sia una cosa molto importante se vuoi invogliare il lettore. Bel lavoro