Tell Me A Lie
di MissMiley1994

19/01/13, ore 17:25

Sembra che andando avanti di capitolo in capitolo gli ORRORI crescano! Tra ha e a c'è una grande differenza! Ho detto a lui non HA lui!
Poi la frase: ragazze mi voglio sfocarmi!!
1si dice sfogarmi
2nella frase hai messo due particelle pronominali MI
Continuo con MI PORTA IN UN APPUNTAMENTO!
Cioè no ti prego ma non l hai proprio riletta quando scrivevi capitoli?!? Cavolo come trama è fantastica ma ci sono questi errori che ti fanno cadere le braccia!

19/01/13, ore 13:05

Sogna sogna mi potrai toccarmi quanto ti pare...ma tra me e te non ci sarà un bel niente!"
"Quanto volemo scommettere che io e te prima o poi andremo a letto insieme??"
"E quanto voliamo scommettere che tra me e te succederà come prima?? Solo baci e basta??"

Mi potrai toccarmi??? 0.0
Quanto volevo scommettere ??0.0
È quanto voliamo scommettere??
Ma che diamine è italiano?!? Per favore stai attenta

19/01/13, ore 12:58

Già il prologo è un po' ripetitivo.
I miei migliori amici mi dicono di smettere ma ormai ho iniziato e non riesco più a smettere.(suona male in italiano)
Nel secondo pezzo hai ripetuto la parola RAGAZZA quattro volte.
Fai attenzione a come usi il gergo nello scrivere perchè hai uno stile particolare quindi non mandare tutto in frantumi

21/10/12, ore 20:22

è stupenda complimenti..pensavo di   peggio...^^ e quando lui ha detto  di restare amici ho cominciato a piangere bravvissima :)

21/08/12, ore 20:29

Che bello!! Hai una bellisssima immaginazione! mi piace la versione di harry styles tipo bad boy (?) ahahahah mi è piaciuto tanto questo capitolo, vado subito a leggere gli altri XD

20/07/12, ore 11:31

tutti gli sforzi fatti per scrivere una storia cosi' bella sono vanificati dalle scarsa cura per la grammatica... cioè tutti i tempi dei verbi sono sbagliati e a volte anche altre cose, perchè non rileggi la storia prima di pubblicarla?

20/07/12, ore 08:08

ma l'italiano è diventata un' opinione x te? sbagli quasi tutti i pronomi complemento

18/07/12, ore 18:56

come inizio è un pò corto quindi non si può giudicare cmq nell'ultimo periodo sarebbe più corretto usare il futuro :)

11/07/12, ore 15:00

Allora,ho letto la storia fino al capitolo 11,credevo di poterla finire ma non ci riesco. La trama mi piace,è molto carina,però dovresti cercare di scrivere meglio. Mi spiego:nella grammatica italiana esistono le virgole,è bene usarle per non appesantire il discorso con frasi troppo lunghe. Un'altra cosa,non tutte le "a" necessitano dell'h,solo il verbo avere la vuole,non puoi metterla da ogni parte. La lingua italiana ha delle costruzioni che vanno rispettate,ti consiglio di rivederle. Questi sono i miei consigli,rivedi la storia e cerca di modificare gli errori :) Spero di non averti offeso,se l'ho fatto non era mia intenzione :) Ele.

10/07/12, ore 18:18

Stupendissimaaa! mi dispiace che è finita, :( farai la seconda serie verooo? *faccia da cucciolo* :3 bellissima, comunque!!

09/07/12, ore 23:40

oddio che bella è gilfe cge2iyyyyycc2gfeiojahebwf sono senza parole,e vero pero il detto che dice che chi scopa a capo d'anno scopa tutto l'anno .sei una bravissima scrittrice mi piace come esponi le cose ,e pensa che io no leggo mai storie da piu di 27 capitoli e pure questa lo letta il mezzora brava .ps il finale è stupendp

09/07/12, ore 22:03

hey ciao :D. ho appena finito di leggere questa fan fiction. l'holetta in un ora e devo dire ke è bellissima:D complimenti l'hai saputa scrivere bene. sei un degli autori ke preferisco di più :D

09/07/12, ore 18:14

Hey ciao, volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto, è stata davvero piena di colpi di csnea.
non avevo mai recensito prima ma dato che questo era l finale mi sembrava giusto farlo :)
Non mi aspettavo che Miley non si arrabbiasse con HArry però dato che era stata Emma la zoccola ci sta e poi il finale è stato propio BOOM hahhah i fuochi d'artificio, i ti amo e quella cosa finale detta da Harry sulla sua nuova vita con Miley, mi sono commossa hahahha:')
Davvero mi è piaciuta tantissimo :)
Alla prossima FF...

ps:ti andrebbe di passare per le mie OS.. questi sono i link, mi farebbe davvero piaciere :)

06/07/12, ore 20:35

buona notte principesssa.
awwwww,ma metti più capitoli in un giorno?nsndfnakjsdm sei bravissima,però per oggi mi fermo qui che devo mangiare,che pizza
HAHAHAHHA
bravissima,spero che vada tutto bene fra i personaggi,sennò la sottoscritta si arrabbia,ahahhaha
ciao bella:*

05/07/12, ore 21:16

E' più che favolosa è una MERAVIGLIA !!!
Aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli .
Continua a scrivere , sei brava .
Kiss Kiss 2Sister4E