Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissMiley1994    06/07/2012    1 recensioni
Cosa succede se il "giocatore" della scuola di innamora della nuova arrivata??
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley
E' passato un mesa da quel giorno. Le minacce non sono mai cessate, ma grazie a Harry e i miei amici vado avanti.
Più passo del tempo con Harry e più mi rendo conto che mi sto innamorando sempre di più!

Oggi festeggiamo 1 mese.

Io e Harry abbiamo deciso di andare al cinema e poi andare in qualche discoteca con i ragazzi. 
Sono un pò preoccupata per stasera! Quando ero ancora in America andavo in discoteca e mi ubriacavo così tanto che mi scordavo anche come mi chiamavo. Ho paura di combinare qualche pasticcio! Non voglio perdere Harry!

"Ehii tutto bene amore??" Mi giro di scatto e guardo Harry.

Ero tra le sue braccia nel mio letto. Stavamo guardando un film, ho iniziato a pensare a quello che potrebbe succedere questa sera che mi sono completamente scordata che ero tra le braccia di Harry.

"Mhm...Si!"
Mi guarda serio. "Dimmi!"
Faccio un bel sospiro. "Mi prometti una cosa??"
"Certo!"
"Questa sera beviamo poco per favore??"
"Va bene...Ma perchè??"
"Bhè...Quando vivevo ancora in America andavo con i miei amici in discoteca, mi ubriacavo così tanto che non mi ricordavo nemmeno il mio nome!"
"Wow mi sono messo con una ubriacona!" Ride.
Gli dò uno schiaffo sul braccio. 
"Ahii"
"Ti sta bene!" xP

Harry mi guarda un attimo, poi mi prende per i fianchi e si mette sopra di me. Comincia a baciarmi passionalmente.
"Facciamo così...Prendiamo 3 sciortini per uno e poi basta!"
"Per me va benissimo!"

Gli prendo il viso tra le mie mani e ricomincio a baciarlo passionalmente.
Ha iniziato ad accarezzarmi dai fianchi alla mia schiena. Da lì ritorna giù fino alle mie coscie. 
Devo ammettere che in questo mese sono capitate delle situazione che stavamo per fare sesso. Ma ogni volta o io o lui ci fermiamo.
Posso capire se lo fermo io, ma lui?? Mi chiedo se lui lo vuole fare o no!
Inizia a baciarmi la mascella, il collo e poi sopra al mio petto. Dalla mia bocca uscivano dei piccoli gemiti che non riuscivo a fermali. Mi sentivo così bene, a mio agio.
Ma ogni volta che stiamo in questa posizione penso alla scommessa. Harry è il mio ragazzo e mi devo fidare di lui, ma quella scommessa entra sempre nel mio cervello e non se ne va.
Harry comincia a giocare con la mia maglietta e piano piano la solleva finchè non me la leva e la lancia dall'altra parte della stanza.
Intreccio le mia dita ai suoi capelli e lo tiro più vicino a me.
I suoi baci scendono fino alla mia pancia. 
Non ce la facevo più così ho preso la sua maglietta e glie l'ho levata. Appena glie la levo guardo il suo corpo. Era così perfetto! Amo i ragazzi con i muscoli, si vedevano perfettamente gli addominali. *-*
Glie li accarezzo.
Sento che Harry si avvicina al mio orecchio e mi sussurra. "Questo corpo da urlo è e sarà solo tuo!"
Inizio a ridere. "Scemo!" Ricomincio a baciarlo.
"MILEY??"

O.o

Io e Harry ci guardammo negli occhi scioccati.
"Cazzo mio padre!" Scendemmo dal letto e ci rivestimmo alla velocità della luce.
Andiamo di corsa al salotto dove si trova mio padre.

"Si??"
"Che- Oh ciao Harry!"
"Salve Signor Cyrus"
"Harry te lo detto tante volte chiamami Robbie"
"Va bene...Robbie..."
"Allora?? Che succede??" Gli chiedo.
"Volevo sapere se restavate a cena!"
"No! Andiamo in discoteca questa sera!"
"Nono dopo l'ultima volta non ci vai!"
"E dai papà!"
"Robbie può stare tranquillo ci penso io a Miley!"
Papà guarda me poi Harry e di nuovo me. 
"Va bene...La voglio sana e salva ok??"
"Si signore!"
Grazie a Dio ho un fidanzato che a papà gli sta simpatico sennò addio libertà! xD

.....................
 
Harry se ne andò qualche ora fa e adesso mi trovo dentro alla vasca per un bel bagno caldo.
E che cosa stavo pensando?? Bhè a quello che stavamo facendo prima nel mio letto.
Sono veramente innamorata di Harry. Anche se non siamo vergini tutte e due voglio che la nostra prima volta sia...speciale...!
Non così all'improvviso che potrebbe entrare qualcuno all'improvviso. Se oggi non avrei sentito papà ci avrebbe beccato completamenti nudi!
E non voglio nemmeno che siamo tutti e due ubriachi e lo facciamo. Chissà che cosa accadrà se siamo ubriachi...Si ricorderà di mettere il preservativo?? Potrei rimanere incinta??
Per quanto gli voglio bene a Harry sono ancora preoccupata per quella scommessa...
E se lui lo sta facendo apposta essere dolce, gentile e romantico con me per portarmi a letto??
Diciamo che alla fine della scommessa mancherà almeno...1 mese!
Io...Non sò se posso fidarmi...
Però pensanso che non mi fido di lui è come se lo sto tradendo. Per un rapporto "perfetto" c'è bisogno di fiducia e io non credo di essere pronta di dargli la mia fiducia.
Che palleeee perchè la mia vita deve essere complicata??
Questa sera discoteca...E ho tanta voglia di bere e ubriacarmi ma non posso! L'ultima volta sono tornata troppo ubriaca e papà mi ha messo in punizione per almeno 2 mesi! -.-
 
Uscii dalla vasca e mi metto un asciugamano intorno al mio corpo. Esco dal bagno ed entro nella mia camera. Apro l'armadio e comincio a guardare per quello che posso mettere questa sera.
Controllo l'ora sul mio telefono, ma quando guardo lo schermo vedo che ho un messaggio da parte di Harry.

"Questa sera ti voglio vedere sexy! Se non posso bere almeno fammi divertire! ;)"

-.-

Ecco...Come posso fidarmi se lui pensa solo a quello??
Posso capire che è un maschio e ha le sue...voglie...ma a me non mi sta bene! Dopo aver fatto sesso che succederà?? Mi lascerà o staremo ancora insieme??

"MILEY SBRIGATI!! HAI ALMENO MEZZ'ORA PER ESSERE PRONTA!"
Sento urlare Louis dall'altra parte della porta.
"OK MI SBRIGO!"
Rileggo il messaggio e gli rispondo.
 
"Mhm...Mi vestirò sexy se ti vestirai anche tu sexy! ;)"
"Bhè per te non sono sexy con i vestiti normali??"
"...No! xD"
"-.- solo perchè ti adoro troppo farà uno sforzo questa sera!"
"Grazieee =)"
 
Faccio un bel sospiro e mi cambio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994