Young Willow and Kaia - La Dichiarazione
di telesette

04/10/14, ore 13:57

oh gesù, che ricordi... uno dei miei libri ( sì, c' è il libro ) e film preferiti... peccato che ci sia solo la tua storia.

E perché no qualcosa su Madmartigan e magari Airk? ;)

20/07/14, ore 22:57

Bella fanfiction, molto pi¨ originale di tante altre che ho letto. A volte ho dato giudizio positivo su di loro perchŔ erano ben scritte e\o perchŔ descrivevano momenti belli\interessanti\poetici\emotivi. In questo caso abbiamo tutto questo ma abbiamo anche l'originalitÓ ed uno stile di tutto rispetto. Il giudizio non pu˛ che essere positivo ed un grazie per averci riportato nel magico mondo di Willow :)

22/02/13, ore 12:51

Devo farti i miei complimenti: questa one shot rispecchia a fondo i due piccoli Nelwyn protagonisti!
Davvero, leggendo continuavo a ripetermi "sono loro!" Il carattere, i gesti, le frasi dei personaggi sono ben studiati e molto IC rispetto agli originali. Ottima la grammatica - stavo per mettermi a piangere *.* - e anche la punteggiatura, solo qualche errore di distrazione qua e lÓ ma che, paragonati al contenuto del testo, risultano irrilevanti. :)
Confesso di aver visto questo film per la prima volta solo... un mese fa? Sý, ho diciotto anni ma sono comunque in grado di apprezzare una bella storia che tratta di magia, soprattutto se Ŕ di stampo "antico" come quella di Willow. E poi Warwick Davis l'ho trovato perfetto per interpretare il ruolo dell'aspirante stregone ^^
La scelta della proposta di matrimonio Ŕ molto azzeccata: hai sviluppato bene questo tema, e credo davvero che rispecchi molto quella "reale"... Insomma, per farla breve, complimenti! :D