di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/09/19, ore 15:47

Il modo nel cui fai Oscar mostrare ad Andre come sparare E CHIARAMENTE SBAGLIATO!NON E VERO che,come dice Oscar,"respirare è importante, altrimenti si perde l'obiettivo,anche se si mantiene la mira"!Respirare e importante,ma NON PERCHE SI PERDE L'OBIETTIVO(che,a proposito,e LA STESSA COSA CON LA MIRA,quindi NON SI PUO PERDERE L'OBIETTIVO SE SI MANTIENE LA MIRA!) bensi perche E IMPORTANTE DI ESSERE RILASSATO e se la respirazione si ferma,allora i muscoli si contraggono e si perde il rilassamento del corpo!Quindi,NON SI PUO DIRE,come fa un'altra persona,che le cose si sviluppino "in modo realistico" perche QUESTA NON E UNA COSA REALISTICA!E,per quanto riguarda i piedi nudi,quello NON SIGNIFICAVA AFFATTO "superare il limite della decenza"!Si trattava SOLAMENTE DAI PIEDI FINO AL GINOCCHIO e anche meno!Anche Rosalie AVREBBE POTUTO STARE CON GLI PIEDI NUDI perche una donna POTEVA MOLTO BENE PERMETTERSI DI STARE COSI,in certi momenti,come era quello vicino al lago!Per non parlare del fatto che Oscar AVEVA UN RUOLO DI UOMO e DOVREBBE AVER CAMMINATO A PIEDI NUDI IN GIRO quando era bambina,dato che NON ERA PLAUSIBILE di esserli preclusa questa cosa "perché avrebbe potuto ferire la sua pelle delicata"!La pelle di Oscar NON ERA AFFATTO COSI DELICATA!
In una "locanda economica",NON SI RISCHIVA DI ESSERE DERUBATO,come ha detto Andre a Fersen!Una locanda economica NON VOLEVA DIRE una locanda malfamata!
NON E AFFATTO VERO che "la perdita della divisa era un reato grave e veniva punita con la morte",come tu dici!La perdita o la distruzione di una divisa era un reato,ma NEANCHE LONTANAMENTE UNO COSI GRAVE da essere punito con la morte!
Poi,fai un GRANDE SBAGLIO quando dici che “anche ai loro tempi queste pratiche venivano rispettate”,parlando delle “cerimonie matrimoniali”!Questo e RIDICOLO!Nel XVIII secolo,NON C’ERAMO PIU NEL MEDIOEVO e queste cose NON AVVENIVANO PIU,se non in qualche caso,ma ERANO QUASI DELLE ECCEZIONI,anche nell’ambito aristocatico!Per esempio,se Oscar si sarebbe sposata con un nobile,LEI NON AVREBBE DOVUTO SUBIRE QUESTA USANZA,che era UNA COSA DEL PASSATO!E,a proposito di quelle cerimonie matrimoniali,le lenzuola macchiate del sangue della sposa NON VENIVANO APPESE “ad una parete di una grande sala da pranzo per confermare la verginità della donna”,ma ERANO SEMPLICEMENTE MOSTRATI ALLA VISTA DI TUTTI,nella mattina dopo la notte di nozze!
NON E AFFATTO PLAUSIBILE che Andre(e anche Oscar) non sappia come procedeva una gravidanza e fosse bisogno che la madre di Alain li spiega questo!Andiamo,LUI NON ERA PIU UN BAMBINO MA UN UOMO(e Oscar una donna) da molto tempo!Certamente SAPEVA QUESTO,come sapeva anche come ritrarsi prima di venire dentro Oscar,NON DOVEVA ALAIN SPIEGARLE QUESTA COSA!
Inoltre,SEI INCOERENTE quando prima dici che Oscar ha ricevuto "l'ordine di indagare su del cavaliere nero e di acciuffarlo al piu presto"e poi che catturarlo "era l'affare della polizia" e,dunque,NON DELLA GUARDIA REALE!E,infatti,nella storia Oscar NON RICEVE NESSUN ORDINE di catturare il cavaliere nero,e lei chi si prende questa carica DA SOLA!
Anche se Oscar non apparteneva a quella cerchia di amici di Bernard e Rosalie come rango e posizione nella societa,LEI APPARTENEVA A LORO TRAMITE LE SUE IDEALI E GLI SUOI VALORI!Dunque,LEI POTEVA MOLTO BENE PARTICIPARE AL BANCHETTO NUZIALE insieme ad Andre!
Poi,Alain NON ESPRIMEVA LA SUA OPINIONE quando chiedeva di baciare Oscar se vinceva il duello,ma RICHIEDEVA UNA COSA a cui NON AVEVA NESSUN DIRITTO e quello ERA DAVVERO OLTRAGIANTE,il colonnello D'Agout AVEVA RAGIONE in quello che diceva!
Le spade degli soldati NON VENIVANO ISPEZIONATE DURANTE UNA SFILATA!Questo succedeva nelle camerate SE C'ERA BISOGNO DI FARLO!E poi,durante un'ispezione delle truppe NON SI USAVANO LI TAMBURI e,dunque,NON POTEVA ESISTERE ALCUN "RULLO DEI TAMBURI" in quel momento!
Oscar NON POTEVA DARE ad Andre la notizia che non avrebbe sposato un altro uomo a "due giorni dopo l'evento"!NO,LEI LI AVREBBE DATO QUELLA NOTIZIA COSI IMPORTANTE PROPRIO IN QUELLA SERA,quando loro si sono incontrati dopo il ballo!Oscar NON AVREBBE MAI tenuto il suo uomo ad oscuro di quella notizia per due giorni interi!
Inoltre,Oscar NON AVEVA RAGIONE quando diceva che "non mi metterò nei guai,perché il mio maledetto titolo di nobiltà e l'alta carica di comandante non lo permetterà"!LEI POTEVA PERFETTAMENTE METTERSI NEI GUAI nonostante il suo titolo la sua carica di comandante perche prendere la parte di un popolano come Lasalle FU CERTAMENTE MAL VISTO dagli alti ufficiali chi erano tutti nobili!Cio NON VUOLE AFFATTO DIRE che Oscar non doveva difendere Lasalle!Lei doveva farlo perche QUELLA ERA LA COSA GIUSTA!
NON E VERO AFFATTO che "Diane stava meglio" dopo che lei aveva "lasciato il mondo dei vivi" perche avrebbe scoppiato la rivoluzione!Come puoi dire UNA SIMILE SCIOCCHEZZA?!Al contrario,Diane SAREBBE STATA MOLTO MEGLIO se non si avesse suicidata perche PROPRIO CON LO SCOPPIO DELLA RIVOLUZIONE SAREBBE ARRIVATO UN MONDO MIGLIORE PER IL POPOLO DI FRANCIA che avrebbe rirovato una speranza di poter uscire dalla "sofferenza,crudelta e miseria" in cui viveva!E Oscar diceva SOLO UNA ASSURDITA quando parlava del fatto che "se loro avrebbero rimasto uniti,forse non ci sarebbe stato nessuna rivoluzione"!Se loro avrebbero rimasto uniti in quella compagnia della guardia parigina,QUESTO NON AVREBBE INFLUITO AFFATTO sugli eventi chi succedevano IN TUTTA LA FRANCIA!Loro NON AVEVANO ALCUN POTERE di fermare la rivoluzione!E gli soldati NON AVREBBERO MAI VOLUTO QUESTO perche UNA RIVOLUZIONE AVREBBE SIGNIFICATO UN BENE PER IL POPOLO e loro ERANO DEI POPOLANI!Quindi,gli soldati NON AVREBBERO MAI APPROVATO "con calore" le parole di Oscar!
Il re NON HA EMESSO il ordine con quale convocava gli stati generali nel gennaio 1789,ma NEL 8 AGOSTO 1788!E questi stati generali NON SI POTEVANO MAI DEFINIRE COME "PARLAMENTO"!Infatti,loro non si sono definiti come "parlamento",ma come ASSEMBLEA NAZIONALE!
E le parole di Girodel(anche se appariscono nella storia originale) SONO PROPRIO SCIOCCHE!LUI NON POTEVA DISOBBEDIRE UN ORDINE per il motivo che quei uomini "non erano armati" e dire che avrebbero aspettato "fino a quando non prenderanno loro stessi le armi"!NESSUN SOLDATO NON ASPETTA CHE IL SUO AVVERSARIO PRENDE LE ARMI,ma lo colpisce prima di questo se puo!Il giusto motivo per non cui non si doveva sparare su quelle persone era il fatto che LORO ERANO RAPPRESENTANTI DEL POPOLO FRANCESE che volevano una vita migliore per quel popolo!Ma e chiaro che Girodel non li attacati PER L'AMORE CHE PORTAVA AD Oscar,non per altro motivo!
Alain SBAGLIAVA quando diceva che "l'esercito era marcio" e che "i soldati sono divisi tra loro e non potranno fare niente contro il popolo"!QUESTO NON ERA VERO!L'ESERCITO NON ERA MARCIO e gli soldati NON ERANO DIVISI TRA LORO!La sola divisione era tra quelli che erano fedeli al re e quelli che simpatizzavano con la causa del popolo(chi erano assai pocchi,almeno in quel momento)!Il popolo AVREBBE VINTO contro gli soldati del re GRAZIE SOLO ALLA SUA FORZA DI SOLLEVAMENTO e al appoggio di certi soldati!
NON E VERO che,nel luglio 1789,gli parigini "si riversarono per le strade,per rovesciare la monarchia"!In quel momento,NON SI MIRAVA ANCORA a questo esito!
Anche quando si fa l'amore in fretta,sotto un impulso di passione,SI PUO GUSTARE MOLTO INTENSAMENTE "il reciproco piacere"!Anzi,talvolta il piacere SI GUSTA MOLTO PIU INTENSAMENTE QUANDO SI FA L'AMORE COSI che quando si fa senza fretta!
NON CAPISCO AFFATTO perche Oscar e Andre NON SI SONO SPOSATI AL PIU PRESTO(e NON DOPO QUALCHE ANNO!)!Questo e TOTALMENTE IMPLAUSIBILE!LORO NON AVREBBERO MAI ASPETTATO un tempo cosi lungo,SENZA ALCUN MOTIVO,per CORONOARE IL LORO SOGNO D'AMORE!
E ancora NON CAPISCO perche Oscar non avrebbe ancora informato la sua famiglia che lei era in vita e la moglie di Andre,DOPO TUTTO QUEL TEMPO passato dall'inizio della rivoluzione!CERTAMENTE LEI AVREBBE AVVISATO I SUOI RELATIVI A UN CERTO PUNTO dalla sua nuova vita e del fatto che lei fosse moglie e madre!

03/04/18, ore 08:58

Allora, o il mio profilo s'è buggato, o questa storia è stata eliminata ed è un vero peccato perché stavo per recensirla... alle volte è quell'ora di pazienza che ci manca prima di compiere gesti avventati. Se invece è stata tolta perché l'autore s'è improvvisamente reso conto di averla cominciata in una botta di adrenalina ma non riesce per tempistiche o quant'altro a continuarla, allora sì, meglio risparmiare ai lettori una lettura interrotta, come spesso invece accade su questo sito.
Ribadisco.... forse è solo un bug.

30/08/17, ore 14:28

Molyo ben strutturata, molto bella, sei bravissima a scriverr A presto

08/08/17, ore 19:42

Ma ciaooo!!
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, per questo non ho commentato i capitoli precedenti... hehehehe '-_- Per farmi perdonare, in QUESTA recensione; recensirò anche gli altri capitoli. hehehe

(CAPITOLO 1)
OK, lo ammetto l'inizio è un po' deprimente (XD), ma non dico che sia brutto...
Ma poverinooooo!!!!!!! Lo ha FRIENDZONATO! XD XD XD XD
/pareri esteriori, non riguardanti la storia in sé\
L'inizio è molto interessante, anche se non invoglia molto a continuare a leggerla...
LA MIA E' SOLO UNA CRITICA POSITIVA

(CAPITOLO 2)
Un po' mi ha commosso la parte ove (ma che termini XD) le si trova sulla tomba dei genitori...
Ad un certo punto ho fatto un po' di fatica a distinguere i due scenari (divisione epoca Sen Goku-Epoca Moderna), diciamo solo che ho dovuto rileggere un paio di volte la transizione (che termini complicati... la devo smettere di bere latte la sera... hehehe) ma fa niente, si può sempre aggiustare no?
A volte mi stupisco della calma che hanno i personaggi appena usciti dal pozzo per la prima volta... Io sarei caduta nel panico più totale XD XD XD
*TOSSISCE* allora... stavamo dicendo...
Quel povero ragazzo vivrà per sempre nella FRIENDZONE più totale XD... NAH! Scherzo!!

(CAPITOLO 3)
Iniziamo bene! Sia per Chiara che per Inuki... A lei la rapiscono e lui rimarrà nella FRIENDZONE a vita... mi fa un pò di pena... (XD Ma non diciamo scemenze! Un tipo con quelle orecchie KAWAII che si ritrova non può vivere nella FRIENDZONE!!
Ed ecco un Inuki che fa il macho-man e salva Chiara, la nostra protagonista XDXD

***************************
FIùùùùùùùùù *si asciuga il sudore dalla fronte*
E anche questa è andata!

/PANORAMICA\
L'idea mi piace e spero che la continuerai a sviluppare.
Sotto l'aspetto grammaticale ti consiglio di correggere alcuni tempi verbali. Poooooiiii (Non ce la faccio più! NON HO MAI SCRITTO UNA RECENSIONE COSI' LUNGA! Sentiti onorato! *Lo ordina a mo' hitleriano* Sto sudandoooo!)
Poi come altra cosa, ti consiglio di lasciare (1) un pò più di spazio ai pensieri, alle sensazioni, alle azioni che effettuano i personaggi e a quello che gli succede intorno.

Per il resto tutto OK!
LEEGGI BENE QUELLO CHE TI STO PER DIIIREEEE *voce mezza spiritata*
LE MIE SONO SOLO 'CRITICHE' PER POTER MIGLIORARE LA TUA FAN FIC. NON LE PRENDERE PER UN RIMPROVERO... MI RACCOMANDO!

Adesso vi lascio qui, perché (1) ho la batteria del computer scarica e non ho la fiacca per prendere il caricabatteria, (2) tra un pò ceno e (3)... beh! non c'è un punto '3' perché per oggi il mio cervello ha già lavorato troppo, altrimenti fa 'PUFF' e non ci tengo che lo faccia, sai mi serve ancora...

Quindiiiii... aggiorna preso e...

Bye bye, Hitomi

26/07/17, ore 21:34

L’unica cosa che abbiamo qui è una descrizione affrettata di un atto sessuale che non ha niente di sentimentale. Ti ricordo che Belle non solo era vergine, ma – e non mi stancherò mai di ripetertelo – si è concessa ad un uomo che lei conosce da poche ore come se niente fosse. Lei non ha avuto alcun tipo di esitazione e mi domando come possa essere possibile. La Belle che conosciamo noi non avrebbe mai agito in questo modo, nemmeno in caso di perdita di memoria.

14/06/17, ore 11:28

Recensione alla storia Pokemon Kalos adventure PROMO - 30/05/16, ore 20:46Modifica
I am simply thrilled.
A parte che l'idea di una flash-fic promozionale è proprio brutta, ma lasciamo stare quelli che sono dettagli, non c'è una e dico una cosa giusta in questa fan fic! Damn it! Cercherò di esporre i punti deboli con molta calma, anche se eviterò di spiegare tutto basandomi più che altro sull'essenziale, parlarti ad esempio dello show don't tell sarebbe inopportuno e inutile a questi livelli.
Partiamo dal narratore, un narratore interno in prima persona al presente. Geni del calibro di scrittore young adult x si sono cimentati in questa fallimentare narrazione, dovrebbe essere un motivo per evitare come la peste questo tipo di scrittura anche perché è molto più semplice parlare al passato, poiché ci sarebbero molte più implicazioni e ti verrebbero richiesti accorgimenti ai quali non sei nello stato di sopperire. Tagliamo quindi la testa al toro, what do we say to the god of death narratore in prima persona? Not today. A questo si allacciano le basi dell'ortografia, bellamente prese a pesci in faccia: a fine periodo va un punto, a inizio periodo la M A I U S C O L A. Damn it!
Ora passiamo ai dialogue tag, questi sconosciuti. Il dialogue tag non è il male, non sempre, ma bisogna saperlo usare. Se in un capitolo c'è un fitto botta e risposta, il dialogue tag magari non è la risposta ai nostri problemi, ma soprattutto, in caso lo fosse, non va mai messo a capo. Sempre dopo la frase, ad esempio:
« Quinn, no-one is going to pay us to eat carrot sticks » dialogue tag (dove specifichi o contestualizzi la frase)
« I mean, tell people what's wrong with their outfits » dialogue tag (dove specifichi o contestualizzi la frase dell'altro interlocutore)
« But, we do that all day for free. That's why everyone likes us » non più dialogue tag (perché, a meno che il discorso non cambi fortemente contesto, si tratta di un botta e risposta, e non ci vanno i dialogue tag!)
In caso ti interessasse, il discorso è preso da Daria.
Ora passiamo agli orrori sparsi per la ficcy. Un oceano di orrori. Prima di tutto, e siamo nel fandom Pokémon per cui it should ring a bell, scrivi i nomi dei Pokémon correttamente! Dammit! Dammit! Pigeotto, fino a prova contraria, non esiste. Esiste però Pidgeotto, suo parente prossimo: lui è la risposta alle tue paturnie d'animo. Ma non si ferma qua, does it, neanche il nome Pokémon è scritto con l'accento acuto! Com'è possibile? È oltre la mia comprensione. E nemmeno il povero qual è viene risparmiato, venendo investito di un pesante fardello: l'apostrofo. Non c'è nulla da elidere, non serve l'apostrofo! È pleonastico, nell'accezione negativa del termine, evita.
Ma addentriamoci in questa selva oscura, nel magico universo dei verbi: "porgie" neanche se vuoi esiste. Porge sì. Porgie no. Analogamente per "poù": l'Indicativo Creativo non esiste.
In conclusione, permettimi delle considerazioni a livello di senso. Sono cosciente del fatto che è più di quanto volessi impelagarmi, ma non posso non spenderci due parole. Prima di tutto, la lettera di Blue. Per Red o chi per lui, lei è in pericolo, ma se fosse veramente in pericolo perché dovrebbe perdere tempo a scrivere come una quindicenne cogliona? Non c'è nessun motivo! Non puoi dire che lei sia agitata o in pericolo quando le fai scrivere "ahaha, ovviamente scherzo, come puoi dimenticarti di me, Blue la tua cara amica <3"! Se io fossi in pericolo non mi metterei mai a scrivere ste frasi idiote, ma cercherei far trasparire il concetto che, appunto, sono in pericolo. Cosa che qua non accade! Perché? Perché? Damn it!
"la grafia era abbastanza disordinata seppur si poù notare la grafia ordinata della ragazza". Cosa. Cazzo. Significa. Nulla, ci ero arrivato anche io, ma è talmente assurda che non potevo non spenderci due parole. Se prima dici che era disordinata, perché poi dopo perdi tempo a dire che era ordinata? È disordinata od ordinata? Non può essere entrambi, è per questo che si chiamano "contrari", perché uno significa l'opposto dell'altro.

herr

26/05/17, ore 14:18

Per i capitoli letti fino ad ora la storia tutto sommato ci può stare, ma per l'amor del cielo togli quella ca**o di introduzione da brividi. Leggere "Linguaggio scurrile" fa diventare una vagina eccitata più arida del deserto del Sahara. Quanti anni hai? 15?!
credo tu possa fare meglio, soprattutto per proprietà di linguaggio

03/03/17, ore 16:26

Ciao, funnywolf24!
Rieccomi a recensire un'altra delle tue storie!
Un po' corto come capitolo, non trovi? Cioè, penso vada bene, però personalmente avrei aggiunto qualcosina in più, tipo le emozioni dei personaggi, le azioni che compiono mentre parlano ecc. cose così. Però non c'è male, devo dire che nel suo piccolo è carino. Certo, ci sarebbero degli errorini da correggere che, comunque, ti faccio presente:
- "E un giorno ..."= "È un giorno ...";
- Knuckles si scrive così;
- "Tails e ..."= "Tails è ...";
-  " ... sa cosa sono ..."= "... sa cosa siano ...";
- "si e sicuro"= "Sì, è sicuro";
- "si è sentito ..."= "si sente ..."(perché stai usando il presente nel testo);
- "qundi"= "quindi"(errore di distrazione);
- "S:e stato ..."= " ... è stato ...";
- "bese"= "base"(errore di distrazione).

Per il resto, il capitolo è discreto, ma bisogna lavorarci. Non voglio offenderti, perché non è assolutamente nelle mie intenzioni, ma il consiglio che ti dò è quello di farti seguire da qualcuno che possa aiutarti a migliorare; io credo che le potenzialità tu le abbia, devi solo impegnarti un po' di più!
Dai! Non prenderla come una cosa negativa, ma come una cosa positiva! So che puoi farcela!

Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

12/10/16, ore 19:06

Beh,come capitolo non mi ha suscitato grandi emozioni,ma...ci si può lavorare,comunque l'atto primo ovvero l'attacco mah...l'ho trovato un po' sgravo, insomma capirei l'arte del magnetismo...e si anche quella dell'ebollizione...ma l'arte della polvere la conoscono solo lo terzo tsucikage e il secondo, anche se tecnicamente è morto da un bel pezzo.
Incredibile ma vero, sarò costretto a mettere una bandiera bianca,non fraintendermi,non dico che hai fatto un brutto capitolo,dico solo che puoi migliorarlo.

06/09/16, ore 02:11

Awwww...non c'era bisogno di ringraziare! ^^ Nuova storia eh...anche questa trama mi intriga,ma se posso darti un piccolo consiglio, cerca di non rendere il tutto troppo frettoloso...è una buona cosa dare più dettagli possibile sui rapporti con gli altri ecc...ma non bisogna eccedere . Quando si parla di più personaggi per esempio, potresti anche elencarli o dividere ciò che li riguarda in diverse frasi ,inserendo anche vari collegamenti tra loro e la protagonista ,in modo da rendere la lettura più armoniosa. Per il resto devo dire di non aver incontrato gravi errori grammaticali...la storia in generale mi sembra buona, vai pure avanti e non prendertela per questi miei piccoli accorgimenti, mi raccomando. Ah ! A proposito, ti consiglierei di rimuovere il termine "sequel" dalla storia ^^' È un errore dirlo, un sequel è un continuo di una storia e, a meno che più avanti non scopriremo che Castiel è lo stesso della tua precedente storia e spiegherà di essere cambiato dopo la morte di Stefanie...non vedo il motivo di continuare a chiamarla così, ma questo è solo il mio parere. Basta, direi che ho parlato troppo. Spero di non aspettare troppo per il prossimo capitolo, a presto ^^ Un bacio, Hikari

13/07/16, ore 22:27

Ciao, sono qui per gli Oscars.
La storia avrevve una bella trama, solo che,purtroppo, l'hai raccontata come se fosse un riassunto e non una storia vera e propria. I fatti vengono raccontati in maniera quasi sbrigativa, niente descrizioni, nessuna spiegazione sul perchè le ragazze avessero a che fare con riti di cui parli all'inizio. Se fossi in te, rivedrei il testo e cercherei di approfondire un po' tutto. Per quanto riguarda la grammatica, passi da presente a passato, il numero andrebbe scritto in lettere, e non in cifre, ma per il resto non ci sono GRAVI errori grammaticali. Dovresti fare più attenzione al passaggio dei verbi.
Per quanto riguarda il mio giudizio, la storia purtroppo non mi ha emozionato, i personaggi non hanno un profilo nè psicologico nè fisico e non si capiscono bene fin troppe cose. Mi spiace, perchè le storie devono sempre dire qualcosa, ma questa, ripeto, mi sembrava un riassunto.
Voto storia: 5
Voto storia originale: 6
Storia che mi ha fatto emozionare: 4.
A presto e buona fortuna. Spero che la recensione non ti deluda, anzi, che ti aiuti.

09/07/16, ore 17:03

Spero che tu non me ne voglia, ma non ho parole per descrivere la storia.
Diciamo che non è di mio gradimento.
Non si capisce molto di quello che c'è scritto, se devo essere onesta... i dialoghi così come li hai inseriti tu appiccicati alla narrazione rendono il tutto poco fluente e decisamente scoordinato. Potevi almeno andare a capo, anche se in ogni caso sarebbe stato meglio inserire il discorso dopo verbi introduttivi di vario tipo (es. Disse, pensò, esclamò, urlò, sussurrò, si corresse...).
Sinceramente non conosco i cinque ragazzi (esistono veramente in Yu Gi Oh?), dunque non ho capito molto. Sono cinque maschi? O c'è anche una ragazza? (sinceramente mi sembrano tutti maschi ma comunque non ne vedo il problema, è solo per sapere).
Non si capisce bene perchè alla fine siano andati a fare colazione e gli abbiano dato un'aragosta, nè perchè Alexis voglia comprare un prosciutto a Jaden (da dove è scaturita questa idea?).
Non capisco nemmeno perchè sia stato piazzato un flashback e a cosa serva, se devo essere onesta.
L'idea di base può anche essere carina, ma non è sviluppata bene (manca di senso logico e organizzazione), quindi se vuoi continuare a scrivere ti consiglio di farlo in modo più chiaro e fluente per tutti :)

02/07/16, ore 10:33

Ciao, ho dato una lettura veloce al testo perché la tua fic non mi interessa, ma volevo capire dove andassi a parare.
Ninete da ridire su forma e grammatica, quello che invece mi ha dato fastidio è il tuo atteggiamento riguardo la storia stessa.
Senza ombra di dubbio questa fic è profondamente irrispettosa verso chi abbraccia il credo cattolico, ma questo lo sai anche tu viste le tue note finali e il titolo che dice chiaramente ciò che questa storia è, ovvero: Blasfemia.
Non si può trattare con rispetto una cosa non rispettandola a prescindere, è una contraddizione, questo è bene che tu te ne renda conto. Infatti se non sbaglio la tua storia è catalogata erotica  e  ha rating rosso, il che la dice lunga e spiega dove andrà inevitabilmente a parare.
Ecco quello che non capisco e che mi irrita un po' è questo atteggiamento decisamente incoerente. Sai benissimo che stai scrivendo un certo tipo di storia, perché allora far finta di preoccuparsi? Se non volevi urtare la sensibilità di nessuno semplicemente non dovevi pubblicarla.
Stai pur certa che avrai un successone enorme, sappiamo come funziona questo fandom, che da veterana che è iscritta a EFP da ben 12 anni è uno dei peggiori che mi sia capitato di frequentare, più una storia ha argomenti scabrosi e pruriginosi e più piace, quindi credo che tu rispecchi in modo eccellente lo standar e la domanda del fandom. Così come sono certa che accorreranno in massa a difenderti e rassicurati (scommetto che arriveranno frotte di cattoliche ferventi a dire che sono in torto. Conosco le dinamiche dei fandom ormai da una vita) e a dirmi la famosa e tipica frase "se non ti piace non la leggere", infatti non la leggerò, ma dato che quando si pubblica ci si espone al giudizio altrui e non solo alle lodi entusiastiche, ho voluto esprimere il mio giudizio su una faccenda delicata, di cui, in una società civile, anche nei luoghi di svago, si dovrebbe avere rispetto: ovvero i credi altrui (credi perché le religioni sono molteplici e tutte meritano rispetto e non dovrebbero essere tirate in mezzo a fanfic erotiche per diletto).
Sono consapevole che con questo itervento ho perso tempo inutilmente ma mi sentivo in dovere civico di farlo.

06/06/16, ore 16:05

Ciao! Credo che questa sia una delle prime recensioni che faccio in questo fandom, anche se sinceramente non ne sono sicura. Ho voluto scriverti per farti sapere che come idea mi piace, anche se ci sono alcuni errori che vorrei riportarti.
Sostanzialmente, confondi "o" congiunzione, con "ho" verbo avere, altri errori che credo siano del tuo correttore, non so se lo usi, punti in cui la virgola serviva, altri in cui invece non era necessaria, congiunzioni che non sono necessarie, e alcune piccolezze. Potrei correggerti tutto il testo, ma mi sentirei sfrontata a farlo senza il tuo permesso. Ripeto però, che come idea mi sembra molto carina (bello iniziare con Orgoglio e Pregiudizio, mi piace molto)

Ci sentiremo presto, spero.
Baci,
Anja.

29/10/15, ore 13:29

Il lupo perde il pelo ma non il vizio....
Ecco una storia che potrebbe essere bellissima .....peccato che non sia tua.

Tu,Uzu non di immagini quando un autore ci mette a scrivere,ad accontentare tutti quelli che seguono la storia...
E tu,copi e incolli,come se pensassi di essere furbo e pensi che gli.altri siano stupidi che non capiscono il plagio che in OGNI tua storia hai fatto.

Io ora la segnalalo di nuovo,spero che toglierai la storia.
Addio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]