More than Siblings
di Nemsi

28/06/13, ore 19:06

Letta!
Aaahw, è tenerissima XD ed era TAAANTISSIMO tempo che non leggevo una one shot dolce dolce su loro due çWç
Per un attimo mi era sembrato di tornare alla mia infanzia XD
Sembra una di quelle fiabe che si legge la sera tardi prima di andare a letto, dona la stessa atmosfera *O*
E si vede che ti piace l'angust XD gusto che condivido parecchio V_V
Se scrivessi il capitolo successivo ne sarei felice XD
Ma dovremmo aspettare conoscendoti, giusto? hahahahaha XD
Al prossimo, speriamo V_V"

21/09/12, ore 01:09

Oddio,se già da quando era piccolo essere un Gigante di Ghiaccio era uno dei suoi incubi,figurati quando scoprirà di esserlo realmente,Thor consolalo tu!
C'ho un'angst già adesso per quando sitratterà l'argomento che non ti dico T.T
A presto e complimenti!
R.C.

15/08/12, ore 11:12

Ma-ma-ma ... è meravigliosa!!
Mi sono praticamente sciolta a immaginare il piccolo Loki che piange, terrorizzato dagli incubi e dai dubbi, ed è straziante leggere tutto ciò e sapere la verità.
Sei sempre bravissima, hai colto alla perfezione il carattere dei personaggi malgrado la tenerà età e la mancanza di informazioni su di loro così piccoli.
E' stato un piacere leggere di loro due così affiatati e teneri, e la fine è triste e dolce al tempo stesso.
Aspetto il seguito ... ci sarà? :)

10/07/12, ore 00:05

ciao! sono molto teneri questi bei bambini! loki che frega il re poi..è il migliore! ;) ch dire...sono curiosa di sapere come continuerà!

30/06/12, ore 12:01

Ma che carini, Thor e Loki!
Povero Loki, che sogno spaventoso. D:
In effetti anche nel film il piccolo Loki sembra spaventato dai giganti di ghiaccio, ma il padre non ci aveva pensato che rischiava di essere controproducente? X°D
Beh, non vedo l'ora di leggere le altre oneshot! :)