Enemies...in love
di Lalla Directioner

22/07/12, ore 17:47

Ciao, vengo a guardare di tanto in tanto ma non trovo più aggiornamenti sulla tua bella storia. Mi consigli di smettere di venire a vedere' sei partita per le vacanze?
Però non è un bel modo di lasciarci così. Io ci tenevo a sapere come finiva questa storia

07/07/12, ore 15:16

Ciao Lalla.*-*
E' bellissimo questo capitolo, come gli altri d'altronde!
Mi complimento con te.
Aggiorna presto.
Ciao.

05/07/12, ore 16:44

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1144722 puoi leggere questa storia ???
PS: Adoro la tua storia!!!

04/07/12, ore 23:06

Ciao Lalla, scusa se ho tardato a recensire ma sono stata impegnata con i miei capitoli (ho aggiornato ewe) :)
Comunquuuue come al solito capitolo favoloso(?)
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere chi è l'amica che si porterà Alicia e l'amico che si porterà Harry.

Alla prossima.

04/07/12, ore 19:06

Bellissima Lalla,Continua al più presto mi piace tanto xx

03/07/12, ore 17:33

E vaaai, così mi piace la storia. Adesso usciranno insieme e... addio a quel josh che non era nemmeno simpatico, un mezzo bauscia (si può scrivere o  mi bannano?).

Chi sarà l'amico che Harry si porterà dietro? Uno dei 1D?

Chi sarà l'amica che lei si proterà dietro? Uffa, qui si aspetta troppo per sapere cosa succede.
Comunque complimenti perché la FF sta venendo su proprio bene, sembra un film. Mi pare quasi che li vedo i protagonisti.
A quando il seguito?
Stasera ti prego...

02/07/12, ore 16:51

Kaoaskdpasokdasop ciao Lalla*-*

Amo la tua Fan Fiction!

Alla prossima.

Angela xx
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:56 pm)

01/07/12, ore 21:13

Ciao Lalla, ora ti devo fare un mini-romanzo(?) anche se sono ancora un po' arrabbiata per ieri sera..

Tu, sei una strega, non puoi lasciarmi così, io devo sapere come continua, io sono come te, ho sempre voglia che aggiornino in fretta, quindi aggiorna presto
Asidoajdsaio, Harry deve stare con Alicia, è destino caspiterina:o
Quindi, aggiorna presto o vengo a casa tua e mi frego il tuo cellulare uguale al mio u.u

Bene, ho finito, mica ti aspettavi qualcosa d'intelligente ? ewe
Non ne sono capace u.u

Alla prossima, chaau:3

01/07/12, ore 17:41

Ciao, ho scritto anche in un altra parte del sito per dirti che questa storia mi sembra davvero bella. Ma che c'entra questo josh? Io voglio che lei continua a vedersi con Harry...
scrivi ancora che mi stai facendo emozzionare

01/07/12, ore 11:35

Bellissima la storia, ma parla solo di Harry?
Voglio sapere come va a finire.
Litigheranno fino alla fine? Si incontreranno di nuovo? Lui la sta aspettando fuori nel taxi?
Subito il secondo capitolo, please...
Brava Lalla Directioner!!!

30/06/12, ore 11:43

mi piace questa storiaaaa voglio subito un seguitooo
bacio angi!

30/06/12, ore 11:38

Ciiao Lalla!:3
Benvenuta su EFP(?)
E' il primo capitolo e voglio già il continuo.LOL
Aggiorna presto:**