Blood Ties
di MikaMika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/07/17, ore 15:07

Oh ti giuro, forse la migliore che abbia letto. È fantastica, mi ha appassionato un sacco, non riuscivo a smettere di leggerla e mi è dispiaciuto un sacco che sia finita💕

31/01/17, ore 16:52

ciao che bello riprendere questa storia.
Elena è sempre più tesa per il rituale anche se ciò che le da più ansia sono i sentimenti che prova per Damon anche se soffre per Stefan, ma al cuore non si comanda.
Il rituale ha inizio e Klaus mi piace troppo come personaggio, lui è Caroline sono il top insieme.
La fine del capitolo poi è eccezionale, Elena si risveglia e non grazie al sangue di Stefan che sparisce, ma con quello del suo ormai Amore Damon.
Non vedo l'ora di proseguire.
Brava!

15/11/16, ore 16:23

ciao finalmente posso riprendere la tua storia.

-Elena, Elena .. – sussurrò avvicinandosi a me con voce roca –Devo forse pensare che pensavi a me sotto la doccia?-

questa battuta mi ha fatto molto ridere.
E mentre Damon seduceva Elena ecco che compare Caroline, quella ragazza ha il tempismo perfetto!

Ai prossimi capitoli

03/03/16, ore 16:51

Allora… sono felice che la storia sia giunta al termine. All'inizio mi piaceva veramente, ma poi, precisamente da quando hanno deciso di uccidere la famiglia Originale, ho cominciato a perdere interesse la storia, trovandola anche piatta e priva di significato. Il comportamento di Elena non mi è piaciuto per niente, non avrebbe accettato la morte di Elijah e risparmiato Klaus, sapendo che con la sua morte non sarebbero morti anche loro. Tess

03/03/16, ore 16:38

Così Katherine e Stefan stanno veramente insieme e si sposeranno? Non so che dire, dico sul serio. Insomma, Damon ed Elena hanno una figlia e sono Katherine e Stefan a sposarsi? Da ricovero, veramente. Beh, ormai la storia è giunta al termine, e non so se esserne felice perché, giunti ad un punto mi ha fatto perdere interesse. Tess

03/03/16, ore 14:23

"Così mi ritrovai ad essere la star del loro spettacolino serale. Dovevo ballare la danza del ventre, coperta solo di veli, davanti a tutto il gruppo di licantropi allupati, ed era veramente il caso di dirlo.", non stiamo cadendo un po' nel ridicolo ora? Stefan e Katherine? Ma davvero? Lui non se la spazzava pure con Meredith? Che fine ha fatto lei? Non dirmi che ha deciso di fare sul serio con la vampira… Tess

03/03/16, ore 14:15

Non potranno uccidere Klaus, altrimenti morirebbero insieme a lui, dato che è proprio il suo sangue che li trasformerà in ibridi, ammesso che lo faccia, di conseguenza, morto lui, morti gli ibridi e la strega - licantropo - vampiro… ergo, non possono ucciderlo. Che posso dire? Caroline ha quello che si è meritata. Stessa cosa vale per Elena e gli altri. Se Klaus dovesse veramente tradirli se lo sarebbero meritato, in fin dei conti loro hanno ucciso tutti i suoi fratelli. Tess

03/03/16, ore 11:44

Come mai tutte le donne e gli uomini sono belli da morire? Possibile che per una volta un personaggio non possa essere vecchio, pieno di brufoli, mingherlino o obeso? No, le donne devono per forza di cose essere bellissime da togliere il fiato con un corpo da modella, mentre gli uomini devono essere degli adoni con i muscoli ben evidenti. Tess

03/03/16, ore 00:53

"Nina" 😲?!?! Veramente 😑? Speravo che avessi sbagliato, o ti fossi ricreduto, invece il nome della bambina è veramente Nina 😕?!?! Che schifo… "Siamo votate all’equilibrio terrestre e tutto quello che lo distorce ci riguarda e deve essere distrutto. È la nostra missione, è un imperativo, non c’è scelta. Farò tutto il possibile per salvare Caroline ma non posso andare contro la natura.", stando a queste parole, allora è inutile che salvino Caroline, dato che Bonnie e Lily dovrebbero sterminare ogni vampiro e licantropo esistente. Per cui perché non ucciderli tutti fin dall'inizio? Klaus non sarà più un ibrido, ma sicuramente non può farsi mettere i piedi in testa così facilmente. Tess

03/03/16, ore 00:24

"Mi sarei aspettata dolore, lacrime, risentimento, freddezza ma non questo. Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe trasformata in una pedina del suo piano. “Tu per me non sei merce di scambio Caroline” mi aveva detto tempo prima, evidentemente non era più così."… come ho già detto, speravo che Klaus non per donasse Caroline immediatamente. Inoltre diciamocelo, se l'è andata a cercare, ha o non ha aiutato i suoi amici a sterminare la figlia Originale? È naturale che ora lui voglia vendicarsi. "–è vero Klaus, io ti ho tradito, mi sono schierata contro di te, ti ho combattuto e privato dell’immortalità. Ma non ho mai giocato con i tuoi sentimenti. Quello che ho detto di provare per te era vero …- abbassai gli occhi per andare avanti –è vero anche ora! – aggiunsi.", per cui, stando a quello che dice Caroline, Klaus può pure utilizzarla come merce di scambio, basta che le dica di amarla ed essere sincero, e lei non può dire nulla in proposito. Tess

02/03/16, ore 22:11

“Cara Elena, ormai è finito tutto e io sento di aver fatto tutto quello che dovevo. Il pensionato è ormai anche la mia casa quindi tornerò prima o poi ma ora ho bisogno di andarlo a cercare. Ti voglio bene e tornerò in tempo per essere con te quando il bambino nascerà. Con affetto, sempre tua Caroline!”. Non appena ho letto queste parole ho subito sperato che Klaus non la perdonasse in fretta, ed in effetti devo essere stata esaudita. Ripeto, io amo molto la coppia Caroline×Klaus, ma ciò non toglie che la ragazza debba soffrire per quello che lei e i suoi amici hanno fatto. Tess

02/03/16, ore 21:12

Sbaglio o Caroline non doveva evitare di partecipare allo scontro con Klaus? Comunque sono degli idioti, è vero che ora che non sono più legati a lui lo possono uccidere senza rimetterci tutti la vita, tuttavia, scomparso Klaus, scomparirà anche la cura per il morso di licantropo. Anche il fatto che abbiano trovato un modo per fargli perdere la sua parte di vampiro è un'idiozia. O lo uccidevano così come hanno fatto con la sua famiglia, oppure potevano fare lo stesso incantesimo anche sugli altri. Si rendono conto vero, che per preservare meno di una decina di persone, hanno lasciato morire migliaia e migliaia di vampiri, tra i quali potevano esserci dei vampiri che vivevano solo di sangue animale e che salvavano vite umane donando il loro sangue? Sono diventati esattamente con Klaus. Tess

02/03/16, ore 16:01

"Mentre Meredith si preoccupava di medicare me e Katherine, Caroline raccontò la storia con dovizia di particolari." devo ricordarti che Katherine è un vampiro e che, salvo a particolari eccezioni, non ha bisogno di cure per guarire dalle ferite? Come mai tutta questa resistenza nell'uccidere Klaus da parte di Caroline? Ovviamente, dato che io sono anche una sostenitrice della coppia Caroline×Klaus, mi piacerebbe che la cosa si risolvesse pacificamente, ma non dopo aver sterminato tutta la sua famiglia, soprattutto Elijah, che ha trovato sempre il modo di aiutarli. Per quanto riguarda Elena e la sua scelta di non dire nulla a Damon della gravidanza, non mi piace per niente. A questo punto spero che lui si arrabbi veramente molto quando saprà del bambino, e non perché non vuole diventare padre, ma perché lei glielo ha tenuto nascosto. Tess

01/03/16, ore 21:35

OK, Elena è pazza? Non vuole dire a Damon che aspetta un bambino, non vuole starsene buona al sicuro per evitare di morire ogni secondo portando il bambino con se, e non vuole dire al vampiro che diventerà anche lei un vampiro, ma più avanti. Se continua così rischia veramente che Damon le faccia bere il suo sangue con la forza e che le spezzi il collo subito dopo. Deve almeno digli del bambino, punto. Per quanto riguarda Klaus, ormai non possono fare altro se non ucciderlo, altrimenti sarà lui a farli fuori tutti, Caroline ed Elena escluse, una volta scoperto la morte di tutti i suoi fratelli. Tess

01/03/16, ore 19:44

Lo sapevo che Elena era incinta, e che il padre del bambino era Damon, gli indizi erano troppi per non pensare a questa opzione. Comunque, perché non vogliono dirlo a Klaus? Lui sarà felicissimo di sapere questa notizia, proprio perché un figlio della doppelganger Petrova equivale ad una futura doppelganger Petrova, e di conseguenza lui non permetterebbe mai che la vita di Elena e del bambino si trovino in pericolo prelevando altro sangue, per cui sarebbe disposto a rimandare i prelievi fino a dopo il parto. Senza contare poi che, se il piano di ucciderlo andasse a buon fine, non dovrebbero temere che l'ibrido sia una minaccia per la futura doppelganger Petrova. -Già, ma al vostro capo famiglia importa solo di Elena, voi altri potreste anche morire per lui!-, non so quale sia il senso di questa frase… la parola "capo famiglia" è utilizzato da Klaus per far capire che ritiene Damon il loro capo, o per far capire che è a conoscenza del fatto che, tramite un incantesimo, Damon è diventato il loro creatore? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]