Anywhere else, but here
di rememberdecember

09/07/12, ore 15:56

COTNIUA CONTINUA CONTINUA! Ah! Te lo già detto di continuare? :D
A me la storia piace tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Byeeee
Giorgia

06/07/12, ore 20:22

Mandyyyyyyyyyyyyy!! :)
eh lo so, sono in ritardo ma adesso eccomi qui per rimediare!!
sai, ad essere sincera non amo molto le storie in cui ci sono rapporti tra gay/bisex (anche se davvero non ho nulla contro queste persone) ma devo dirti che sono troppo innamorata di come scrivi; adoro il tuo stile ed è grazie a questo che io ho letto davvero con piacere questi primi due capitoli della tua nuova ff! :)
ma... che fine ha fatto la storia delle gemelle?? e quella della psicologa?? quella in cui la protagonista assumeva le sembianze dell'attrice Zoey Deschanel?? Non è tutta immaginazione insomma...
la pianti di lasciare in asso le ff a cui mi appassiono?? eh?? devi smetterla! u.u
ahahahaah ma comunque, spero davvero che almeno questa tu riesca a terminarla perchè già mi sto affezionando a sta storia! :33
comunque, A D O R O Harry nella parte dello sfigato; questa è assolutamente la PRIMISSIMA volta in cui trovo il nostro Hazza nei panni di un malcagato e devo dirti che la tua è stata davvero un'idea G E N I A L E!!! e io amo le idee geniali, oh yess u.u
Harold è un amore!!! :33
Zayn qui è.... mucho sexy! e Niall... beh, è dolcissimo e piano piano sta scoprendo di essere gay... beh, sono proprio curiosa di sapere come farà quando se ne accorgerà del tutto!!
ti prego, continua presto questa ff perchè sono davvero curiosa!!
ora passiamo ad altro..
tu stai cercando qualcuno che ti faccia un banner per storia, ho letto bene??
TI PREGO, ASSUMAMI! ANZI, ASSUMIMI!!! oh eccheccavolo, non so come si scrive, mi è venuto un lapsus!! (?) ma penso che tu mi abbia capito..
insomma, io adoro creare banner, mi diverto molto e trovo che sia un modo per stimolare la propria creatività in modo diverso..
sai, io vengo da un liceo artistico perciò tutto ciò che riguarda creatività mi attira molto :33
a parte questo, spero davvero che tu ti affida a me, ti prometto che farò il meglio di me e se non ti piace ciò che ho pensato di creare per te, sono pronta a rifare tutto! u.u
ho già fatto un banner per un'altra ragazza in precendenza e ho fatto così:
1) le ho chiesto quali caratteristiche doveva avere il banner (personaggi da mettere, vari dettagli ecc)
2) ho creato il banner e gliel'ho inviato tramite mail (infatti mi sono fatta dare l'indirizzo altrimenti non sapevo come darglielo)
3) per fortuna le è piaciuto ma se fosse stato il contrario, le avrei rifatto completamente tutto
ora ti chiederai: perchè JulieMary è così fissata con sta storia dei banner??
e io ti rispondo così:
a parte il fatto che amo farli (come ho già detto), mi piace anche essere a disposizione per gli altri e in questo caso mi piacerebbe aiutare te!
Insomma, se decidi di affidarti a me sarò ben felice, altrimenti scoppierò in un mare di lacrime e non ti parlerò mai più! :(
ahaha no va beh, scherzo! xD
se hai già accordato con un'altra persona fa niente, però se non hai ancora trovato nessuno, sappi che io sono a tua completa disposizione!! ;)
beh, che dire.. continua presto la storia!!!!
ciaoooo, alla prossima!!! :3
ps: se ti può interessare, ho aggiornato la mia ff con Julie.. e credimi, ho appena pubblicato un capitolo importantissimo (?)
ti lascio immaginare! ;)
-JulieMary.

05/07/12, ore 18:11

Ccciao baby, come promesso rieccomi qui :D
Devo dire che mi intriga molto questa storia... l'unica cosa che mi fa essere un po' scettica è che è una bromance...
Cioè sono scettica ma ho una strana curiosità che mi spinge a volere il prossimo capitolo... mi spiego? ahahah
Boh sono strana...
Comunque visto che hai già i capitoli pronti... POSTA PRESTO! Poi io devo partire e rimarrò indietrissimo çç
Anyway tu sei stra brava, saranno dei mesi che ti ripeto che amo il tuo modo di scrivere e mo' ti sarai anche stancata lol
Al prossimo baby ♥
Ti voglio bene, Eli ♥

05/07/12, ore 17:38

Ehi ccciao bella :)
Visto sono arrivata :D e ora faccio una bella recensione...
Aspetta, non posso farti una bella recensione perché questo capitolo mi piace davvero tanto, e tu hai scritto davvero benissimo, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Mi fiondo a leggere il primo capitolo baby :3
Sssssei bravissima piccola ♥
-Eli ♥

05/07/12, ore 16:27

cazzoculo, capitolo B E L L I S S I M O

05/07/12, ore 16:20

amo questo prologo, l'ho riletto tipo 3333 mila volte. Scrivi benissimo vado a leggere l'altro capitolo c:

04/07/12, ore 20:10

adoro sempre di piu sta storia glrskdjg
seei solprendente,devi continuare al piu presto c:
giuls xxxx

03/07/12, ore 22:57

Ciao bedda(?)
Ho trovato la tua fanfic tra le preferite di ChatLan, e so che lei ha dei gusti deliziosi quindi mi sono buttata a capofitto.lol
Ed ora eccomi qui a recensire questa stori stupefacente che finirà tra le mie preferite jfbjsdjhfj.
Prima di tutti inizio col dire che AMO le Ziall, quindi mi esce naturale amare quera fanfic.lol
Se nel seguito della recensione troverai altri 'lol' farci l'abitudine, li metto sempre, anche quando non servono.lol(vedi?)
Passando a cosa più imporrrrtanti,la trama non è poco ne molto interessante. E' sjbdhfhfggdsj interessante.
E per 'hfgdjhfsdj' intendo che non ci sono aggettivi per descriverla. Ne leggo davvero poche con trame così originali e scorrevoli, come quelle di CathLan e electric diorama. E adesso si è aggiunta anche la tua jdbsbfhdsj, non so se hai scritto altro, ma boh...dopo vado a controllare.lol
Niall è davvero un tesoro, tutto attratto da Zayn, e non credo che sia a conoscenza della sua amosessualità(Niall) ::youdontsay:: sorry.HAHAH.
Zayn è il tipico stronzo che io amo, infatti semmai leggerai la mia, noterai quanto amo gli stronzi, soprattutto che postano il nome di Zayn Malik.lol
Harry sfigato?HAHAHAHAHAHHA questa non me la sarei mai aspettata, ma credimi è talmente originale che mi piace più del solito, e spero che un giorno,Harry, glielo metterà in culo a Zayn, in senso figurato naturalmente.HAHAHHA.lol.
E poi c'è questa tipo di 'sfida', si, dai chiamiamola così, che attrae ancora di più, tipo che se Niall gioca e fa vincere la squadra glielo mette in culo a Zayn, e questa volta puoi anche intendere in modo non figurato.lol
Sono pessima, lo so.HAHAHHAHA ma capiscimi quando leggo queste delizie i miei occhi si trasformano in due cuoricini e immagino di tutto e di più.lol
Se vuoi un banner puoi chiedere a me, me la cavicchio con la grafica, e se non ti fidi puoi vederli dalla mia storia, o da 'I wish that was me', oppure dal banner che ho fatto a ChatLan sella raccolta di os sulla coppia Larry, quindi fammi sapere se accetti.lol
Bene, io vado e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio bedda(?), Pettyfer.xx

03/07/12, ore 18:38

Il capitolo lo adoro!
Continua prestooo!
Al prossimo capitolo!
Giorgia

03/07/12, ore 17:29

ommioddio harry in versione sfigato è dolcissimo ** zayn è troppo un figo lo amo. scrivi bene brava :D mi piace. saluti :)

03/07/12, ore 16:24

Rieccomi! MUAHAHAHA che dire? Ancora una volta sei riuscita stupirmi. Non solo con la storia di Styles secchione con gli occhiali da nerd sul nasino (che strano effetto mi ha fatto leggerlo così), ma anche -e soprattutto- perché credevo veramente che il povero (?) Niall venisse stuprato -ah ah- nello spogliatoio da Zayn!
Sono stata contentissima di non leggere nulla di tutto ciò, perché sarebbe stato davvero banale e poco veritiero, quindi, ancora una volta complimenti!
Non so che altro dire se non che la storia mi piace, che non vedo l'ora di sapere se Niall segnerà entrando -magari- nella squadra e di sapere che cosa accadrà tra i due! Dai insomma Zayn ha voglia quando vede Niall, capperi! Gli piace, sì sì u.ù
Basta me ne vado ♥
Un bacione xx
(Ho letto la tua recensione e grazie ç^ç sei dolcissima come sempre.)

01/07/12, ore 17:20

e io non ho mai letto una long slash LOOOL che dire, FIGO!
mi piace un sacco il personaggio di Niall, è molto ben fatto e già posso capire il suo carattere dal primo capitolo; è per questo che amo come scrivi **
non vedo l'ora che continui <3
Peace&Love Agata

30/06/12, ore 15:35

oh gosh,vai subito nelle seguite beibi.
scrivi in una maniera scorrevole,non mi riusivo a fermare.
la storia è molto originale,mi piace,è interessante,
ho tipo un dubbio però hahaha perchè quando zayn si lecca le labbra niall pensa che è sexy? lol è gay? ahahahaha
no okkei basta,deeeeevi assolutamente continuare,gusfjglk
Giuls
xxxx

30/06/12, ore 14:18

MUAHAHAHAHAHAHAHA aspettavo da tempo una fan fiction del genere, te lo giuro! Brava, brava! *clap clap*
Allora, scrivi benissimo uù Non ho trovato alcun errore, davvero. La scrittura è scorrevole, piacevole e per niente banale ><
La trama ed i personaggi mi piacciono, tantissimo proprio! Insomma, Zayn figo, Niall non troppo cagasotto, Louis (lo preferivo gayo, ma vabbé, mi accontento c':) innamorato e boh, cacchio! Ma Harry? Harreh where are you? Non vedo l'ora di vedere pure lui *^*
Però detto ciò ti devo dire qualcosa, ovvero la mia più grande paura. Una storia così te l'ho già detto l'aspettavo da tempo -me felice- però ho anche paura che scada nel banale come tutte le altre. Cioè ho apprezzato non sai quanto il fatto che Zayn non picchia perché sarebbe stato assurdo, oh sì -e quindi un punto a tuo favore! Però non vorrei che poi Niall si caga in mano, fa il cucciolo indifeso e boh, vedo Niall più spavaldo e figo (?) di quanto certe fan fiction non vogliano far credere. Insomma è irlandese, non pirla è__é
Quindi, vorrei che Niall rimanesse tale e quale a come l'hai descritto in questo magnifico prologo, così come Zayn. Niall abbastanza coraggioso e orgoglioso da non darla vinta a Zayn, da non spostarsi e Zayn così figo da non aver bisogno di alzare le mani sempre (qualche volta ci sta anche uù) per farsi rispettare (?)
Beh, credo d'aver finito ><
Comunque tu della tua storia puoi farne ciò che vuoi, solo ti prego di tenerla originale com'è ora perché è bellissima e promette davvero bene! ♥
Aspetto con ansia il primo capitolo :'D
Un bacione xx

30/06/12, ore 14:16

tu sei sempre fantastica amanda, aspetto il continuo, dimmelo ogni volta che aggiungi un capitolo, non mi disturberai lol dfgjkdfn c: