Save me
di genioincompreso

17/08/12, ore 15:24

Bellissimo!!! Questa ff è bellissima e io l'adoro tanto! Brittany poi che vorrebbe che santana la lasciasse è dolcissima.
Non So sei brava davvero e spero che verrano altri capitoli!!!!
Santana poverina è sempre stressata, ma chi non lo sarebbe nella sua situazione. Ormai sarà la migliore amica del custode del cimitero!
Brava!!!!

16/08/12, ore 11:59

Infatti non l'avevo letto! Questo capitolo come gl'altri ha una buona dose di ironia e dolcezza!
Mi piace! E Britt è tenerissima, ma mai quanto la latina!
Anche se.... io dovessi vedere san con qualcunaltro che non sia Britt quella è quinn.(anche se per me la coppia Puckzilla/Fabray è intoccabile... come la Finchel ma la seconda solo perchè sono i 2 personaggi più petulanti dello show e stanno benissimo tra di loro )
Bellissimo!

16/07/12, ore 16:11

Beh che dire questa storia la trovo di una dolcezza incredibile e Santana è davvero ironica! Mi piace sempre di più ! Brava! Hai mai pensato di scrivere uno dei capitoli dal punto di vista di Britt? Cmq complimenti!

15/07/12, ore 23:32

Ed io che pensavo di essere drammatica e triste quando scrivo. Wow, mi sono emozionata, dico davvero. Ma Santana senza la sua Brittany, cazzo, se ci penso mi sembra terribilmente innaturale. Perchè poi...? E' proprio vero che Dio prende con sè solo i fiori più belli... e B. era meravigliosa.

Complimenti davvero... spero a presto! ;)

11/07/12, ore 20:06

Beh che dire commovente come al solito. Santana è sempre ironica al punto giusto e la tua storia mi piace sempre! Davvero bella brava!

07/07/12, ore 14:03

davvero molto bello questo capitolo! Ti dirò questa tua ff è la più bella di tutte quelle che hai scritto perchè a differenzxa delle altre non hai la smania di aggiornarla subito e credo che tu l'abbia pensato questo capitolo perchè è molto bello.
Non so sei brava e versatile e se dovessi accostare questo lavoro con gl'altri due che hai scritto non direi che è la stessa persona a scriverli, perchè è di tutt'altro livello((nulla togliere alle altre storie)! Brava!

07/07/12, ore 13:41

Davvero dolce :)
ma io non ho capito una cosa..probabilmente perchè sono scema
ma Santana è morta?

30/06/12, ore 19:44

Ok ho letto e devo dire bella, molto triste e povera Britt! Santana fa pena poverina però mi è piaciuto come hai scritto il dialogo che in realtà non finisce e la lascia per il discorso per un giorno successivo. L'ho trovata commovente e a tratti ironica, Brava!