Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    17/08/2012    1 recensioni
Oggi è una di quella giornate in cui mi piace scrivere cose tristi.
Ed è per questo che ho scritto sta long-fic su Brittana.
Leggete e scoprirete di cosa sto parlando :D Grazie a chiunque recensirà e grazie a tutti quelli che gli daranno anche una sola occhiata.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è stata veramente una giornata veramente stressante mia cara Britt Britt, quell'idiota del mio segretario ha rovesciato quel suo scialbo caffè sui documenti preziosissimi a cui stavo lavorando e guarda un po' te che adesso dovrò rifarli tutti da capo.
Minchia ci ho messo anima e corpo per scriverli uno ad uno su quel cazzo di computer mezzo scassato ed adesso mi ritocca sorbirmi quell'inferno. Porca puttana...
Ancora... è già il secondo giorno che continuo ad incazzarmi e mi sa che adesso ti starai incazzando pure te ma perdonami ti prego... è veramente un periodaccio. periodaccio con la P maiuscola se vogliamo dirla tutta.
Sembra andare tutto a catafascio. faccio una cosa e questa irrimediabilmente finisce nello sciacquone. Costruisco i miei progetti e prontamente qualcuno me li spazza via... mi innamoro e subito, quando ho appena trovato il coraggio di chiedere la mano di questa persona che amo infinitamente, Dio ha la balzana idea di incendiare ogni mia porta per la felicità. Ti sembra giusto?
A me no, sinceramente.
E sì Britt. Io avrei voluto tanto sposarti, ti avevo già comprato l'annello lo sai? 
Eccolo qui... te lo appoggio vicino alla foto così puoi vederlo meglio. Ha una pietra azzurra incastonata nell'oro, la vedi? Sai perchè è di quel colore? Perchè volevo che si abbinasse perfettamente ai tuoi occhi così meravigliosi.Ma vaglielo a dire al capo. Tic e toc si è preso la tua anima prima che potessi legarla alla mia. 
Sinceramente mi viene da bestemmiare ma non lo faccio per rispetto nei tuoi confronti... ma se potessi bella mia... se solo potessi...

Tanto lo so che non lo faresti ugualmente... Non fare la prepotente come sempre...
Comunque bell'anello amore mio.. perchè non me l'hai fatto vedere prima che io chiudessi gli occhi per l'ultima volta? Almeno ti avrei sposata moralmente no? Anzi no che dico? Io ti ho già sposata moralmente la prima volta che ti ho vista...
Stai tranquilla San non serve un anello o un foglio di carta per legare le nostre anime. Tranquillizza il tuo spirito per una buona volta... Mi fa male vederti così...


Ah una cosa... oltre l'anello mi sono appena ricordata che avrei voluto darti anche un'altra cosa...
Eccola qui...

Oddio non dirmi che è quello che penso io....

Me lo regalasti per il primo mese insieme solo che in cuor mio so di non poterlo tenere... ti rappresenta così tanto che è solamente tuo. Toh tieni... il minicarillion dei sogni.
è così che lo chiamavi? Giusto?
è un po' vecchiotto ma la canzoncina va ancora e le nostre due figure in bronzo ballano ancora discretamente insieme... Guarda...

Ok credo di poter riuscire ancora a piangere... San come puoi solo dire che ballano ancora discretamente? è normale che ancora ballino e non solo discretamente... siamo noi due quelle... e si sa che se siamo insieme tutto è perfetto.

Sai, ogni volta che ripenso a questo regalo, il mio cuore si mette a ruggire come un leone... quanto sarebbe bello ritornare a quel momento. Scusa ma tu mica stavi costruendo  una macchina del tempo? Non è che l'hai lasciata giù in cantina.. bella che finita e ti sei dimenticata di parlarmene? No sai mi farebbe anche piacere poterla usare.

Uhm no mi sa di no... l'avevo iniziata ma... dopo ho realizzato di non essere abbastanza intelligente per costruirla ed allora l'avevo lasciata andare... Mi dispiace.

Se solo tu potessi rispondermi... Ok oggi farò un tentativo... andrò giù in cantina e vedrò se sotto a qualche telo mi hai lasciato qualcosa di interessante.

Tu potresti anche sentirmi e potresti anche sapere che laggiù un troverai niente se solo mi lasciassi andare e ti dessi pace amore mio... ma non vuoi proprio farlo..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso