Xombiestories (temporaneamente sospeso)
di CrHacker98

07/11/13, ore 20:35

My Lady,
da questo momento ti chiamerò solo in questo modo, dato che gli altri soprannomi non ti vanno molto a genio,
sebbene sia un lavoro grezzo essendo fra i tuoi primi; devo dire che è tra quelli che ho gradito di più.
L'idea di base è molto buona ed è un peccato che tu non l'abbia continuata.
la forma e la sintassi mi fanno venire dei dubbi sul fatto che tu sia tra gli autori, conoscendoti non avresti permesso simili nefandezze.
Spero che tu mi conceda anche di scrivere una storia con te, considerando che ti ho dato l'ispirazione per due suisai e quell'horror che devi iniziare.Mi auguro che queste recensioni ti facciano gioire almeno la metà di quanto hanno fatto le tue storie con me.
La tua fan preferita a cui devi una FF.
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 08:36 pm)

01/07/12, ore 05:07

Ti consiglio di rileggerla, così per correggere i vari errori ’qua e la’... Sarà il caldo.

P.s: Anche gli zombie sono ispirati da persone vere?
Sarebbr fighissimo. **
Io metterei tutti i miei professori, così avrei anche una scusa per sparargli in faccia~
( Soprattutto la prof. di matematica che mi ha messo cinque.)

Oddio... non farci caso... Sarà l'orario.

c:

Be safe.

01/07/12, ore 04:43

Personaggio preferito?
Mh. PER ORA tre.

Oddio, recensisco sempre più tardi.

Beh, per essere prima soria che hai scritto non è malaccio. Voglio dire, si può migliorare parecchio ma anche così non è male.
Poi è bellissimo il fatto che i personaggi esistano sul serio, davvero, è stupenda come cosa. :'D

-Be safe