Il prigioniero
di RosenQuartz

05/07/12, ore 17:06

Bene... puoi essere soddisfatta di te stessa, Porrima... di solito le storie che ti piacciono di più le scopri dopo circa due settimane dalla pubblicazione.
Questa invece solo dopo sei giorni -.-" ( contando solo la pubblicazione dell'ultima drabble e non di quelle prima, per conservare almeno un po' di dignità : D )
mi scuso davvero molto per il ritardo con cui recensisco, Fata.
Ok, ora provo a scrivere una recensione decente.
Premettendo che mi attira ogni cosa che riguardi Felpato (*_*), le tue drabble mi sono piaciute davvero molto, sopratutto perchè sei riuscita a rendere i pensieri di Sirius perfettamente IC. ( cosa non da poco, perchè Padfoot è un personaggio molto complesso da analizzare... sempre così libero, eppure sempre così prigioniero, non so se mi spiego : ) )
mi piace veder descritto così bene uno dei mie personaggi preferiti ( la sua voglia di continuare a lottare è stata messa in luce benissimo nelle tue righe )
Le drabble così ben costruite sono difficili da scrivere, perchè bisogna essere esaurienti e coinvolgenti con poche parole. Tu ci sei riuscita alla perfezione, complimenti!
Bene, concludo, se no precipito nella monotonia
ciao!
Porrima

30/06/12, ore 23:03

Oooooh!
Sarò banale, ma questo è il mio capitolo preferito. Adoro il modo in cui hai delineato i sentimenti di Sirius nei confronti di Harry: sono così realistici, e allo stesso tempo così attinenti al personaggio originale... wow. Molto molto wow.
E forse, preservando lui dalla prigionia, un alito di libertà potrebbe raggiungere anche me.
Non potevi creare un finale migliore. Wow.

Mia cara, la raccolta mi è piaciuta moltissimissimo (!). Adoro il modo in cui hai riprodotto il personaggio di Sirius, lo trovo perfetto; e le situazioni in cui lo hai inserito... perfette anche quelle, perfettamente descritte, originali da abbinare col tema "Natale".
Complimenti, è un'ottima raccolta!
Fera