Sempre nei miei pensieri
di yulinghan

28/11/16, ore 14:28

Davvero una bellissima storia, molto intrigante ma allo stesso tempo piena d'amore :D

12/09/14, ore 22:13

OK sono maggiorenne da ieri ma.... Cm carina è giusta perché ...insomma... Non è un film di pornografia quindi è perfetta

19/01/12, ore 23:34

Wow!! Devo dire che, se Goku fosse realmente così, col cavolo che lo lascerei rimanere nell'aldilà per sette anni!!!! al contrario me lo terrei ben stretto!
complimenti, la trama è davvero buona, anche se lo stile è ancora acerbo :) però mi è comunque piaciuta, leggerò volentieri qualcos'altro di tuo in questo fandom e con questo shipping ;)
a presto!
NB

16/12/11, ore 20:00

E' bellissima...rende bene l'idea della mancanza tra Kiki e Goku. Sono stati lontani per un anno, Gohan è cresciuto, Kiki soffre per la lontananza appunto di Goku.

22/12/08, ore 18:16

Decisamente una bella storia; straordinaria è stata la capacità che ha avuto la scrittrice/ore (non ho visto bene il sesso d costui/ei) nello descrivere i sentimenti dei due protagonisti e anche nello descrivere la scena che ritrae i protagonisti in intimità. Consiglierei alla scrittrice/ore di proseguire con altre storie più belle ed interessanti...per il resto è stato un racconto bellissimo...

04/11/08, ore 20:14

Ora ti spiego: ci sono due Sonohrine. Una sono io e una è le mia amice LALLA, io gli ho dato la facoltà di usare il mio account, così anche lei può recensire!!! Comunque seconro me è perfetta, anche le scene sono descritte in un modio impeccabile. Ora mi spiego. non sono nè troppo pesanti (il linguaggio intendo) nè è tropppo piatta. BRAVA!!!

24/10/08, ore 21:15

La ff era grandiosa, xò secondo me dovevi entrare un po più nei particolari quando raccontavi le scene di sesso. cmq sei stata grandiosa. LALLA

14/01/08, ore 15:09

C'è solo una cosa da dire: Bellissimaaaaaaaaaaaaa!!

24/08/07, ore 12:40

Ciao yulinghan! ho appena finito di leggere la tua storia...è meravigliosa!!!complimenti!! w ligabue e goku-chichi

18/05/07, ore 13:40

è proprio bella...mi piace !!!!!! continua a fare storie su goku e chichi xkè sono la coppia più bella goku e chichi 4e

11/03/07, ore 18:39

è davvero bellissima peccato che su goku e kiki ce ne siano pochè

10/03/07, ore 14:51

Ciao yulinghan, ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. Lyla, assistente amministratrice.

ale
06/03/07, ore 13:19

UAO!!! Filnalmente una ff dove chichi nn piange goku!! BRAVA BRAVA BRAVA! MI PIACE!Spero di leggere al più presto nuovi episodi su qeusti 2 protagonisti!! ;)

21/02/07, ore 15:27

BELLA!BELLA!BELLA!BELLA!BELLA!BELLA!BELLA!BELLA!...Potrei continuare all'infinito!!! BRAVISSIMA!!!

11/02/07, ore 12:50

OOOOOOOOOOOH...e brava Yulinghan...una storia così piccante non me l'aspettavo...comunque, scemenze a parte,mi è pieciuta tantissimo, continua così...ora mi vado a leggere quelle su Inuyasha...ma mi devi promettere che ne scriverai una con Trunks come protagonista (anzi potremmo scriverla a 4 mani!!!!)CAPITOOOOO!!!!!!!! ciri-ciao gente!!!