Waving Flag
di laNill

06/07/12, ore 14:00

Che dolci Romano e Feliciano nella prima parte. Mi hanno commosso!^^
Comunque bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Chissà cosa farà il nostro Romanino, eheheheh!
Aspetto con ansia!

02/07/12, ore 22:34

Ciao questo capitolo mi é piaciuto (sono ripetitiva eh?)
La parte che preferisco é di certo quando Romano risponde a tono al Croato.
Anchio sonp fiera dei giocatori Italiani, non abbiamo vinto é vwro, ma siamo arrivati comunque secondi e non é cosa da poco.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo~

02/07/12, ore 21:10

Bel cap! Mi riporta indietro con la mente quando avevo una paura matta che la Spagna e la Croazia potevano mettersi d'accordo e eliminarci dagli Europei.
Menomale non è accaduto, però è un peccato che abbiamo perso contro la Spagna.
Comunque tornando alla storia: come al solito Romano parla in modo molto fine, ma è per questo che mi piace.
Mi è piaciuto anche il battibecco fra Francis e Arthur.
Aspetto il prossimo!^^

01/07/12, ore 22:19

Hey ciao!,
Anche questo capitolo é molto bello, anche se Lovino dovrebbe imparare a contenersi.
Ti scrivo mentre sto vedendo la finale, che sfiga stiamo perdendo 2-0 mi ero pure piturata la faccia é avevo comprato il cappello di Luigi e mio fratello quello di Mario, perché mi fate questo? Dai Vargas ricuperate!
Visto che la speranza é l'iltima a morire: FORZA AZZURRI
Al prossimo capitolo, che spero arriverà presto come questo.

01/07/12, ore 19:49

Ciao, mi è capitato adesso di leggere la tua storia e devo dire che è molto carina, inoltre si legge molto bene.
Adoro la coppia AntonioxLovino, li hai caratterizzati molto bene.
Stasera c'è di nuovo Spagna-Italia, speriamo che non finisca come l'ultima volta e che l'Italia vinca.
Piccola informazione: ho messo la tua storia tra le seguite!^^
Aggiorna presto!

01/07/12, ore 17:42

Ho letto tutti e due capitoli: hai unito le mie due passioni (Calcio ed Hetalia). Complimenti mi piace davvero tanto e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo (!) Alla prossima. <3

01/07/12, ore 17:03

Io adoro Antonio, davvero. Anche la Spagna in generale, come paese, mi piace.
Ma stasera no, bisogna dare una regolata a questa serie di vittorie incontrastate e cercare di vincere *estrae la bandiera*
Ehm, ehm.
Piccolo sfogo a parte, mi piace molto il tuo stile di scrittura. E' semplice ma molto ben strutturato, piacevolissimo da leggere.
Mi piace anche la caratterizzazione, perfettamente IC.
Davvero, sei brava! Complimenti :3

Mori.

p.s. çwwç dai Italia, vinci!

30/06/12, ore 22:07

La spamano é la mia opt preferita cosí come non potevo leggere questa ff? Poi adoro il calcio.
Questo capitolo é molto divertente sopratutto la parte infondo dove Lovino fa il segno "della morte" ad Antonio!
Aspetto con ansia il prossimo!

30/06/12, ore 17:48

Eu : Salve! Che bella fanfiction ^^ Mi è piaciuta molto, perchè era su Hetalia e sul Calcio *-* (E io sono una patita di tutte e due cose :3)
Per una volta (?) Gilbert ha ragione ewe Quest'europeo si è mostrato molto interessante <_<
Quando all'inizio ho visto che la Francia e l'Inghilterra erano contro oppure la Spagna e l'Italia, all'inizio sono rimasta quasi paralizzata con gli occhi sgranati e poi sono scoppiata a ridere XD
Poi guarda caso tutte e due pari sono finite le due partite *coff coff*
Ma io sono sclerata totalmente quando c'è stata Germania - Italia e poi quando mi sono resa conto che in finale ci andavano Spagna e Italia.
Ora voglio il continuo ù_ù Un'ultima cosa...
FORZA ROMANO! FORZA FELICIANO!