Tutta colpa dei suoi occhi
di cleomery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/06/14, ore 16:10

Ecco la stoccata finale... la rottura tra Draco ed Hermione. Posso capire che il ragazzo voglia solo proteggere Hermione da quello che potrebbe fare loro Lucius, ma è anche vero che potrebbe anche non succedere mai. Non vedo l'ora di leggere l'one shot che hai scritto come seguito, sperando che, forse, i due ragazzi si possano riappacificare. Alla prossima, Tess

30/06/14, ore 15:43

Noooo.... povera Sum! Ti prego, dimmi che Draco si è sbagliato e che lei è ancora viva. Così non sono tanto felice però! Doveva morire solo la Piattola! Va beh, l'importante è che ci siano state poche perdite, e che finalmente il Lord Oscuro è stato sconfitto definitivamente. Ora manca il lieto fine, giusto? Non è che ci sarà un colpo di scena? Tess

30/06/14, ore 15:35

«Ci sarà una sorpresona il prossimo capitlo! Che a me un po è dispiaciuto, anche se il personaggio non lo reggo, ma non vi anticipo troppo! ;)», questa frase sta forse a significare che la Piattola muore? Se è così allora festeggerò, anche se il mondo finirà in mano a Voldemort. Te l'ho detto, odio la Piattola, per cui la sua morte mi avrebbe toccato solo se fosse stata ancora incinta, ma dato che ha perso il bambino, allora la sua morte è ben voluta. Tess

30/06/14, ore 15:09

Ora anche Malfoy junior sa che sua sorella Summer è stata generata da un Potter... il che significa che è mezzo imparentato con i Potter. Ad ogni modo, i purosangue non sono tutti mezzi imparentati tra di loro, a causa dei matrimoni combinati tra cugini? Ecco scoperto come mai la Parkinson ha reagito in questo modo. Ma è veramente interessata ad Hermione, oppure è solo sotto Imperio? Tess

30/06/14, ore 14:39

Ok... temo di essermi persa un po'... Che diavolo voleva fare la Parkinson? Maledire Draco affinché amasse lei e non Hermione? Sarebbe sicuramente stato più facile farlo quando ha lasciato quel biglietto, tenendo presente che il ragazzo stava dormendo e che non avrebbe potuto reagire prontemente. Forse però voleva anche far soffrire Hermione, per questo ha messo in atto questa scenetta. Tess

30/06/14, ore 14:21

Noooo....!!!!! Va bene che odio la Piattola più di quanto odio Lord Voldemort in persona, ma il bambino era innocente, non c'entrava nulla. Inoltre Harry è tornato con lei, e questo la dice lunga sulla sua sanità mentale che ormai è andata a farsi friggere. Anche se in questo capitolo Hermione e Draco hanno avuto un piccolo diverbio, sicuramente nel prossimo risolveranno ogni divergenza. Tess

30/06/14, ore 13:32

Beh... io i miei consigli te li ho dati, anche se in un clamoroso ritardo. E per quanto riguarda le recensioni... non ti preoccupate, è naturale che, inizialmente, anche le migliori storia abbiano poche recensioni. L'importante, però, è avere anche una sola persona a cui piace quello che legge all'interno della fan fiction, indipendentemente dal fatto che poi decida di lasciare un segno del suo passaggio. Tess

30/06/14, ore 13:18

Sai cosa non va in questa storia? La reazione delle persone agli avvenimenti ed alle notizie. Se una sconosciuta venisse da te e ti dicesse di essere tua sorella, ma che avete madre diversa, tu non sorridi e continui con la tua vita come se nulla fosse cambiato, ma ti chiedi come sia possibile tutto ciò, se questa ragazza sta dicendo il vero, se ti sta prendendo in giro. Come mai tuo padre, che era innamorato perso di tua madre, l'abbia tradita in questo modo. Se voleva solo consolare quella donna o se provava qualcosa per lei. Insomma... come minimo doveva andare fuori di testa, e non restare così indifferente. E poi Voldemort non era stato sconfitto? Così era scritto nel primo capitolo. Tess

30/06/14, ore 12:17

Sì, a parte qualche errorino piccolo piccolo, il capitolo non è niente male. Anche se mi sono persa un po', voglio dire, alla fine dello scorso capitolo i due ragazzi erano a pattinare nel Lago Nero, ed in questo sono nella Stanza delle Necessità. Non ho nulla in contrario, ovviamente, ma mi chiedo se questo piccolo momento avviene subito dopo la scena del pattinaggio, oppure se sono passati un paio di giorni. Tess

30/06/14, ore 11:55

Harry ha finalmente fatto la cosa giusta: capire che non ama la Piattola e che non vuole stare con lei. Mi sorprende la reazione dei signori Weasley, pensavo che si sarebbero catapultati da Harry per evirarlo, specie sapendo che non vuole il bambino. Anche la reazione di Ronald non mi convince molto, sapendo come ha reagito solo per un bacio. Le cose tra Draco ed Hermione vanno sempre più bene. Tess

30/06/14, ore 11:12

Non dirmi che Summer è anche imparentata con Harry! Aspetta... non è che suo padre è James? In questo modo Draco ed Harry avrebbero una sorella in comune, e James avrebbe tradito sua moglie, ragazza che praticamente venerava dal primo giorno in cui l'ha vista! Harry... o vuoi stare con la Piattola perché la ami, oppure trovatene un'altra! È inutile stare con una persona se non la ami veramente, altrimenti rischi di lasciarti sfuggire il tuo vero amore. Tess

30/06/14, ore 10:35

Anche io odio la Piattola! Però, come ho già detto, il bambino non ha nessuna colpa se su ritrova una madre del genere, per cui Harry potrebbe pure ripensarci, ma solo riguardo al bambino... Allora... mi sa che è Hermione la vincitrice della scommessa, visto che il ragazzo ha ammesso di esserne innamorato e la cerca in continuazione. Harry ed Hermione? Interessante, ma la mia coppia preferita resta Draco × Hermione. Tess

30/06/14, ore 00:10

Oddio! Draco Lucius Malfoy ha una sorella maggiore? Fino ad ora ho letto pochissime storie in cui lui aveva dei fratelli, e solamente due in cui aveva una sorella, che era, guarda caso, proprio Hermione. Inizialmente temevo che questa nuova arrivata avrebbe messo in pericolo la coppia Draco × Hermione, ma il fatto che sia sua sorella mi rallegra molto. Il comportamento di Harry è veramente spregiovole... io odio la Piattola, lo ammetto, ma qui si parla della vita di un bambino innocente, non di un maglione che getti via se ti sta troppo stretto. E che cavolo! Tess

29/06/14, ore 23:48

Così il nostro caro biondino dagli occhi di ghiaccio preferito pensa veramente che Hermione stia con Harry? Oppure vuole solo che il Bambino Che è Sopravvissuto lo scopra, indipendentemente dal.tipo di legame che lega i due amici? Già, forse Hermione è sulla buona strada per prendere una sbandata per lui, ma anche il Serpeverde non mi sembra da meno. Tess

29/06/14, ore 23:36

Già, concordo con te. Sicuramente l'idea della scommessa tra Draco ed Hermione è uguale alla scommessa presente nella fan fiction di Kysa, ma è il contenuto della storia e l'andamento della situazione quello che conta, altrimenti il mondo sarebbe davvero pieno di plagi. Ad ogni modo, Draco ha cominciato a fare la prima mossa, ed Hermione si è ritrovata a fare una contromossa. Già entrambi cominciano a risentire delle mosse dell'avversario, e forse iniziano già a cedere. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]