It's changed since the first time I saw you.
di bomerhalder

04/11/12, ore 18:48

Cavolo, ma io sono una svampita!
Avevo già letto questo capitolo ed avevo dimenticato di lasciare una recensione -.-
La mia povera testolina v.v

Comunque quel che pensavo allora, lo penso ancora adesso: questo capitolo è fantastico!!
Mi stra piace questo quasi-prof-d'inglese *___* No, cioè, che venga anche da me al posto di quella vecchia megera -__-
Dunque, che dire se non: aggiorna immediatamente! Sì, bellezza, prendilo pure come un comando perché è un comando v.v
Ho notato che è da tanto che non aggiorni e dovresti assolutamente farlo!
Un bacio <3
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 06:51 pm)

21/07/12, ore 18:38

Mi piace l'evoluzione della storia :)
Poi non vedo l'ora di leggere il seguito poiché sono quasi certa che la considerazione che Azzurra ha del prof cambierà, da antipatico del momento forse diventerà qualcos'altro :D
Bene, vado a leggere il seguito.

P.S. complimenti per la frase, davvero molto bella!

21/07/12, ore 18:21

Ti devo fare i miei complimenti: scrivi davvero molto bene!
Non sei dispersiva, né annoi...anzi, sei molto scorrevole e la lettura è sempre accattivante!
Dunque vado a leggere il seguente capitolo e ti faccio ancora i miei complimenti :)

21/07/12, ore 18:14

Davvero un buon inizio, brava!
La storia è accattivante ed originale
Mi piace, mi piace, mi piace :D

Andrò a leggere il seguito :)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 06:23 pm)

21/07/12, ore 17:49

Ti ho già detto cosa ne penso ma lo voglio dire un'altra volta: questa storia sta diventando sempre più bella, e non vedo l'ora di sapere come va a finire! Azzurra è una seconda me..
P.s. Bellissima l'immagine del profilo!

08/07/12, ore 16:49

Ciao..... emh... non sono molto brava con le recensione, almeno credo e in questo sono tremendamente stanca di tutto e di tutti comunque sorvolando i miei problemi, questa storia, questa che io adoro e che aspetto sempre con foga non poteva non avere una mia recensione.
Mi piace molto, un po' mi ricorda quello che ho passato io anni fa. Non ero innamorata di un prof ma i pensieri erano quelli di Azzurra. E purtroppo anche io avevo la "mia Dana". Ok, devo smettere di divagare...... ritornando alla storia, il mio unico commetto è che è unica. Mi sembra la parola che più calzi. A primo impatto forse può sembrare speciale e poi perdere peso, ma per me questo unica vuol dire un sacco di cose, cha ha parole non so spiegare. Ci sono talmente tanti aggettivi nel vocabolario, ma quello che rappresenta di più la tua storia non esiste (forse l'ho detta male, me vuole essere complimento) perchè bisogna inventarlo per quanto è bella (adesso assomiglia di più a un complimento). Spero che nel prossimo capitolo Azzura venga consolata o magari vedere il punto di vista dell'aspirante professore. Da come l'hai descritto è veramente bello, chissà cosa pensa lui di Azzura e di tutto il resto. Quando ho letto la frase in inglese sono rimasta abbagliata, era davvero bella. Era tua?. Ancora di più mi è piaciuta la sua espressione, come se avesse avuto un indizzio che forse quella studentessa è più che tale. Tifo per lei, per la buona riuscita della storia che ripeto, mi ha incantata e per la storia di Azzurra con questo professore. Sai una cosa?, scrivere questa recensione è stato ed è così piacevole che vorrei continuare all'infinito, forse è troppo però è la verità^^ a presto e non vedo l'ora di vedere il continuo.
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuu
Didichan

08/07/12, ore 16:32

Vorrei non sapere a chi ti riferisci, ma purtroppo lo so.. Mi piace la storia. Brava.

06/07/12, ore 19:09

Wow.. Non posso credere che una delle mie migliori amiche sia in grado di scrivere in questo modo! Sai, quando hai parlato di Alice, per un momento ho quasi pensato che ti fossi "ispirata" a me, ma poi ho letto che partiva ecc ecc e ho capito che non era così :) Sei davvero bravissima e la storia diventa sempre più bella!!! <3

04/07/12, ore 12:27

Ciao! Adoro la tua storia! Adoro quello che scrivi, ma soprattutto come lo fai!! Ecco, la tua storia.. Parla da sola! Non ci sono parole per definirla! E' perfetta così com'è! Non vedo l'ora che tu la finisca! ;)
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 06:39 pm)