Fighters
di Rosmary

03/07/12, ore 13:08

Eccomi, eccomi, eccomi. Ci sono.
in realtà, questo capitolo l'ho letto ieri, o forse l'altro ieri, ma non ho avuto il tempo per recensirlo.
Purtroppo, visto che lo sto recensendo a freddo, sarà una recensione breve, e sicuramente dimenticherò di dirti qualcosa... anche perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ma veniamo a noi.
La scena con il citofono è stata splendida. Vedere Fred comportarsi così è stato davvero esilarante! ahahah poverino, ha a che fare con una trappola infernale!
E poi mi è piaciuto molto anche il dialogo con la mamma di Hermione, la cui caratterizzazione mi piace, davvero molto.
La cosa si fa sempre più interessante, e quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo. *-*

A dopo!
Cri

01/07/12, ore 20:05

Cerchiamo, per una volta, di fare una recensione seria.
Capitolo ben fatto, molto coinvolgente e bla bla bla bla, mi è piaciuto e bla bla bla bla. *ma mica doveva essere una recensione seria?! NdTu*
Eh, ma dico sempre le solite cose! sarò anche monotona io, ma.... è colpa tua! U.U
Però, una cosa te la devo dire: mi sa che questo Logan darà del filo da torcere all'orgoglio/gelosia del nostro Fred! Preparati, carissimo! questa volta, un paio di smancerie non basteranno!
Sinceramente, non vedo l'ora di vederlo all'opera :3
e l'ultima scena.... davvero inquietante! O.O
e poi....
Fred e il citofono. [....]
Fred e il citofono. [............]
FRED E IL CITOFONO! hahahahahahahahahahahahahaha :'D

Bravissima! al prossimo capitolo!
smelly13 ^^

01/07/12, ore 18:19

Ok, per iniziare. Me gusta il capitolo!
E le battute che si scambiano Fred e Hermione sono assolutamente....da loro. Come se la Rowling stessa le avesse pensate, ma dato che non l'ha fatto, puoi prenderti deliberatamente il merito!
"Notte zuccherino" mi sa che te la frego tra le altre frasi, per una prossima fremione...od anche nella nuova che sto scrivendo con la tua supervisione! u.u
ç-ç cervello di troll a Fred?!

01/07/12, ore 14:04

Ciaoo!! =D
Beh, questo capitolo è decisamente interessante, ha inserito un sacco di nuovi elementi! XD
L'incontro tra Fred e la madre di Hermione è stato decisamente divertente, così come lo è stato vedere Fred a contatto con il mondo Babbano! >.<
Mi incuriosiscono molto anche i personaggi inventati da te, soprattutto Logan...chissà come si rapporterà con Hemione! XD
Harry e Ron frustrati dal loro stato di minorenni sono proprio realistici!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)
Un bacio

01/07/12, ore 01:02

beh alla fine Fred ha fatto la conoscenza dalla madre di Hermione e si vede che la donna gli sta simpatica, in anzi tutto perché almeno lei non l'ha ignotato come invece ha fatto la figlia. In più sono curiosa di scoprire chi sono sia i personaggi che devono passare il Natale a casa di Hermione che l'uomo misterioso che si trovava a Nocturn Alley. Ciao alla prossima.

30/06/12, ore 23:39

hahahaha odio Fred e Hermione sono fantastici! ora però voglio sapere una cosa, ma Fred come fa ad avere paura di un citofono? ok ignoriamo Fred e le sue paure per i "citofoni" e torniamo a parlare di cose serie come ad esempio chi è quella figura incappucciata che si trova a Nocturne Alley? dopo aver letto l' ultima arte cioè quella che parla della figura incappucciata la mia curiosità a preso il sopravento e ora non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire chi possa essere l' uomo misterioso. ora ti lascio un bacio hermionepotter <3
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 11:40 pm)