Hogwarts
di S h i n d a

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/08/13, ore 18:15

Io ho letto solo oggi e tutta in un botto questa ff e la trovo molto bella....ormai è passato un bel po' da quando l'hai aggiornata.... Ma volevo chiederti se hai intenzione di continuarla o se l'hai abbandonata.... Luddy e feli sono veramente dolcissimi e adoro anche Tonio con Romano

30/11/12, ore 21:28

Sì... ehm... stramba famiglia, eh?
Ma mi sembra alquanto... strano, quasi surreale, che fra parenti non si sappia che cacchio combinano gli altri ^^'
Ma andiamo avanti! :D
ANTOOOONIOOOOOOO~
Pucciosi, pucciosi, pucciosi, pucciosi, pucciosi, pucciosi, pucciosi, pucciosissimi!! :3
Però... il fatto che Romano stia immobile e con gli occhi spalancati mentre Antonio lo bacia... D: ma che...-
Invece Feli e Lud sono sempre così carini :3 chissà il tedesco cosa gli chiederà... *pensosa*
Vado al prossimo!
Baci, Temari.

30/11/12, ore 21:20

Vash: Temari_Ace! Sei in ritardo di ben quattro mesi e venticinque giorni! Giustificazione??
Temari: ... I like pizza °-°
Vash: -.-

Ciaoo!
Sì, accumuliamo ritardi su ritardi! YEEE! E mi mancano... 13 capitoli! ò.ò Non ce la farò mai ç_ç aiutooo!
Ma commentiamo questo capitolo! C: Lud, Lud... sei il nostro eroe! ** (mio e di Feli) che bravo ragazzo... :') e poi... beh, come succede ad Harry, la Mcrganitt... ops... ehm... la Héderváry gli propone di far parte della squadra di Quidditch...
Giorgio ò.ò io non ne sapevo neanche l'esistenza!!!!! Cioè, okay che faccio schifo in geografia... ma perché appaiono stati dal nulla?! >.<
Vado al prossimo e scusa il ritardo! ^^
Baci, Temari.

13/11/12, ore 22:30

Mh...dato che questo *bestemmie a random e in tutte le lingue possibili* computer ha aggiornato la pagina, mi tocca riscrivere la recensione di un capitolo letto molto tardi (?) da capo D: *bestemmia*

Ok, premesso che io Ludwig lo considero poco e nulla, a meno che non sia seme, lo trovo...com'è che si dice...? hm, si, dolce, con Feliciano...credo si dica così...

Ohhh, sii, Tonio vai così *oo* (WTF?!) Bè nulla da dire, i doppi sensi mi piacciono....e a quanto pare piacciono anche a te...hm...bè, mi congratulo.

Hm, nulla da dire nemmeno su .... quella specie di Threesome, tra Furansu, Alfred e Arthur...mi piace...*si hai sentito/letto bene(?)* perchè...le complicazioni, e i trangoli d'amore mi piacciono! *ooo*

Wohooooooooa (?) Natalia...! Che cosa carina che è quella ragazza...! <3 A volte.

E' bene che Gil, impari a difendersi a suon di parole da Natalia...

COSA COSA COSA?! Cosa sentono/leggono le/i mie/miei povere/i orecchie/occhi?!
"odio anche io ma l'ho fatto per rendere felice mia cugina che adora quella coppia -w- "
*si, perchè lei legge TUTTO quello che scrivi*
E chi te l'ha chiesto? D: La FF è tua, stavolta (?) io non ti ha costretto a far nulla u.u
Io prima di spulciarmi il tuo profilo non ne sapevo assolutamente nulla '-'

Detto questo ti lascio, perchè...bhè, inutile che lo dico tanto non frega a nessuno, e nemmeno a me '-'

Moi Moi :3

01/11/12, ore 22:47

I doppi sensi! <3
LOL, non avevo capito che Tonio parlasse di vincere ai videogiochi finchè non l' ho riletto per la terza volta XD *headshot*
Oh, e povera Natalya çwç Come possono trattarla così? Fossi io al posto di Ivan l'avrei già sposata <3 È cosi carinaa ( non farci caso, ma me ne sono innamorata lol)
Ultima cosa, poi me ne scappo, Feli e Ludwig sono adorabilii~
Beh, io aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :'3

shiny_chan

P.S. Adoro il modo in cui scrivi :'3

30/10/12, ore 17:09

Ciao !!! Inanzi tuto sono sempre io ^^ Ora ti starai chiedendo "io chi" ?? Sono Laisa ma ho cambiato nome perché quello di prima non mi soddisfaceva più e siccome sono una fan sfegatata di Eragon mi sono autonominata come quell'adorabile cucciolo (?) di draghetto (???) che ha ^^ ok forse ho esagerato con i diminuitivi ??? Comunque qui non si aprla di me ( :D ) ma della tua storia XD perciò iniziamo col dire :

Oddio finalmente hai aggiornato !! allora ore e ore appostata su efp non sono state sprecate ??? (forse si >_> )
OH che cosa tenera la vigilia di natale e il bacio di feli e lud è qualcosa di assolutamente dolce e casto (certo che deve essere casto sono ragazzini è____è) poi qualunque ragazza vorrebbe tutto ciò perciò <3 e poi una fan sfegatata della GerIta come me *si indica* vuole vedere la propria coppia felice ^^ il problema è che lud non si lascia andare...comunque >_>
passando avanti devo dirti la verità che ho pensato veramente male con la mia mente malata e tossicadipendente di yaoi nella parte riservata a Lovino e Antonio e dal primo rigo mi sono incollata allo schermo del mio piccolo puccioso pc :D
e tra me e me dicevo oddio che ha scritto sentendomi in un certo senso una stalker....li mi sono allontanata dallo schermo ma sono rimstata a legere è_è In un certo senso ho sentito la presenza di Francis *si guarda attorno preoccupata* e poi ho pensato tante volte a come fa russia solo che questa volta invece di dire "kol" diceva come un'assatanato "yaoi yaoi" e li ho detto "YAOI YAOI EVERYWHERE" e mi sono sentita lui stesso DDDD:
E poi che cosa carina quello che ha fatto Gil per difendere il suo ragazzo (anche se ammettiamolo si vede lontano un miglio che è geloso) e che cosa dolce strana che fa Natalia, io ormai temo quella ragazza mi fa paura !! E' peggio di Ivan in fondo sono fratello e sorella. Ma se fossi in Ivan scapperei con Gil in spalla in qualche isola sperduta (??) XD
Solo una cosa mi ha lasciato stupita , oltre al fatto di Antonio e Lovino , è stata la cosa che ci sono sia FrUk che UsUK [come fan sfegatata di Iggy devo dire la verità che preferirei non stesse con nessuno dei due e una cosa che mi da fastidio è che è messo sempre come uke TT_TT ma tanto sia io, che IGGY, dobbiamo accetare tutto ciò OKAY DIMENTICA ANCHE QUESTA PARTE !!] tutti e due cattive compagnie , ma un'amica mi ha fatto cambiare idea su Francis e sulla FrUk comunque che STRONZIO *elemento della tavol periodica* penso che capirai ^^ che è Francis qui !! con tutto che sa che a ARTHUR piace ALFRED (cioè anche mio cugino di ue anni lo capirebbe) ci prova...ed ARTHUR anche se nessuno lo sa , nemmeno lui *_* , è fedele a ALFRIE anche se non si sono dichiarati <3
Comuqnue questa recensione è abbastanza positiva e corta (???? è lunga quanto un'autostrada) lunga ^^

Aspetto il prossimo capitolo entusiasta e curiosa di che piegha prenderà questa storia ^^
Complimenti ancora è stupenda <3
                                                                                                                                                                                                         _Safira

29/10/12, ore 13:42

Spero non ti dispiaccia se inizio a revensire questa storia solo ora ^_^" dunque...
Come prima cosa, parlerò in generale: questa ff mi strapiace, è scritta bene, i personaggi sono ben caratterizzati e le coppie (Tranne una che odio profondamente), sono bellissime <3
Lud è così carino, mi piace tanto come lo muovi! :3 <3 Poi Feli è così... beh è Feliciano XD
Bravo Romano, non lasciar vincere Antonio *patta Lovi*
La parte di Alfred è tanto triste ç_ç povero Hero...
Natalia è un'amore! <3
Ok direi di finirla qui, anche perchè sto scrivendo cose che sai già e che ti dicono tutti, in più come avrai visto, non sono capace a recensire XD
Spero che arrivi presto un'altro capitolo, non vedo l'ora di leggerlo :3
Ciao, ciao <3

28/10/12, ore 23:00

*si schirisce la gola imbarazzata*
Ma sono - tipo - l'unica a cui Bielorussia piace tantissimo? Io la trovo adorabile~ Natalia, spero anch'io che tu possa avere il tuo fratellone per Natale!
Russia: Almeno tu starai, scherzando, da?
Phantom: Sì... e no :D
Stupenderrima (?) la parte iniziale con il monologo tenero di Ludwig :3 Quel crauto crucco tedesco sotto la scorza di pelle di wustel insaccato (che orrore di paragone D:) ha un cuore grande grande!
Comunque! Ammetto di aver pensato male nella parte di Lovino e Spagna sui videogiochi, lo ammetto! Ma è colpa di Francia se ultimamente sono un po' più... perversa! Prendetevela con lui!
Francia: Non dare sempre la colpa a me!

No! Ame, non piangere, o farai piangere anche me! Cioè, l'Eroe, no! Ma Alfred, sai che gli Eroi sono i primi disposti a soffrire e sacrificarsi per rendere felici gli altri? Però la sua reazione è più che comprendisbile per un orgogliosone come lui! Spero che la delusione non gli rovini il Natale, povero caroH! Art, fatti perdonare, subito è-é
E' ammirabile la forza d'animo di Romano, neanche dopo un bacio di Spagna vuole lasciarlo vincere! Bravo Lovi, bravo!

Ora che guardo... Questa storia ha ben 21 capitoli! Cioè, complimenti, sono tantissimi!

Hasta la pasta~
Fantom Ledi

28/10/12, ore 22:17

maccciao anche a te !!
sono felice che tu sia ritornata ^w^ proprio oggi dicevo tra me e me chissà come continua Hogwarts .... ed ecco qui il tuo aggiornamento !!!
coooomunque ci sono taaaanti baci a quanto pare ;) bellissimo quello tra Doitsu e Feli >//////< e poi anche quello a "sorpresa" da parte dell'iberico caliente ^w^
e devo dire che Natalia mi ha parecchio inquietato <___< e poi Alfred TTT^TTT non si tratta così Iggy-chan anche se di mezzo c'è France-niisan ù.ù
beh allora al prossimo aggiornamento ti saluto perchè devo andare a studiare -______-'''''' che tristezza è già finita domenica >___> e poi domani ci sono un sacco di interrogazioni D:
un beso !! ^3^
SaNaYa

28/10/12, ore 12:37

Scusa Eu se recensisco solo questo capitolo, ma leggerli tutti e 21 mi farebbe morire ç _ ç.
Beh....GerIta.... Awww che bellillo il bacino che gli ha dato Feli ** Così tenero Per quanto riguarda la SpaMano... DAAAAH! Per un videogioco?? Io credevo che volesse farlo ç A ç Mi hai deluso Spain
Ma Natalia è davvero così piccola? Non la credevo una "bambina" °-°

Apparte ciò.... che bel capitolo
~Kyocchan

15/09/12, ore 17:51

mooolto mooolto interessante, come ogni tuo capitolo ù.ù
i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo ;D
eheheh Ludwig finalmente arrivato in famiglia Vargas >/////////<
e che cos'è quella porta misteriosa ???? Feliciano nasconde un segreto ?!?!?
mah ..... e poi Antonio e Lovino >:P ehehhe come andranno da loro i fatti ????
e poi FINALMENTE con mia grande gioia la UsUk anche se in questo capitolo forse è più UkUs ù.ù ma comunque l'importante è che ci siano loro due :D
bellissima non vedo l'ora di leggere il continuo :D
ti prego non abbandonarla perchè è davvero un peccato ù.ù
un beso :3
SaNaYa

14/09/12, ore 06:22

E così quella notte in casa Vargas successero cose indicibili xD
Bwahahahaha! Amo la tua fic :3 Avevo iniziato a leggerla un pò di tempo fa, ed essendo io una pazzoide che non ha sonno alle quattro del mattino l'ho ritrivata e l'ho continuata a leggere. Devo dire che è A-DO-RA-BI-LEEH~(?)
Ora, se vuoi scusarmi, ho sentito dei strani rumori provenire dalla stanza di Romano. *si apposta con telecamera*
Al prossimo capitolo, mi raccomando! u.u

shiny_chan

12/09/12, ore 20:56

Hola~

Domani per me è il gran giorno (?) quindi recensisco adesso o mai più! (?)

Allora, premessa, Lovino sempre il solito maleducato, povero Tonio dormire per terra~ [Non mi spiacerebbe farlo dormire nel MIO di letto :'3]

Oh, GerIta~ E sopratutto Pasta~ Ma ai tedeschi piace la pasta~ ? (domanda di vitale importanza!)

Che puccioso il flashback tra Matthew e Alfred (*ç*)/  [«Ehi Matthew ma eri così chiacchierone anche in Canada?» Per un attimo qui mi è scappata una risata, ma poi ho smesso subito eh~ \(çwç)/  ]

La FrUk è andata a farsi benedire?D: *Piange in silenzio*

*si allontana un po'*
La parte con Natalia, ti consiglio vivamente di rivederla, perchè c'è una ripetizione evidentissima XDD

Oh, che caro Gilbert, fa di tutto per sollevare Ivan eh~
...
...
Però è geloso~ E questo mi piace~!

*muore di dolcezza*

.....
" [...] e molto probabilmente se non fosse stato per amici/parenti/sottospecie di cugine che mi minacciavano di continuare "

Non ti ho mai minnacciato di continuare DD: Ti ho solo detto due o tre volte che secondo me dovevi muoverti a continuare :c Ok, forse ho usato altre parole, ma non voleva assolutamente essere una minaccia~!

12/09/12, ore 19:24

Ma... oh... quando ho letto il piccolo flashback di Canada ç.ç oh- oh~ * lancia cuoricini e fiorellini in giro saltellando * Ah ç.ç mi stavano uscendo i cuoricini dagli occhi (?) Quella scena è troppo asfjkds ( anche se ammetto di aver sorriso alla battuta " ma eri così chiacchierone pure in Canada " x°D epica xD ma poi ho pensato che si trattava di Matt e ho smesso ) escludendo questa parte in cui riverso il mio ammmore nei confronti non solo di Matt e Al ( soprattutto di Canada <3 ) ma soprattutto di questo piccolo flashback e la caratterizzazione del caro canadese. Quindi, siccome ho già rotto abbastanza con Matt, questa volta non parlerò di lui con gli occhi sbrilluccicosi ù.ù
Ma torniamo in tema!
Spagna che dorme a terra?! Lovi, ma come tratti gli ospiti?! Dovresti corrergli incontro~
* parte la musichetta di Momenti di gloria *
Romano: Antuoniuoooo! * al rallentatore corre verso l'amico *
Spagna: Luovinuooooo! * corre verso di lui a braccia aperte *
Romano: Non dire cretinate =.=" * la musichetta degenera e sparisce *
Phan: Uffa! In effetti stavo divagando xD
Cosa nasconde la porta sfregiata? * suspence * tsk, non c'è nulla di più semplice! Sono sicura che nasconda * asjkgfsd *
Phan: oh, era caduta la linea, ma sono sicura che tu abbia capito cosa volevo dire xD
Awawa! Che dolce Fran ( notare come è troppo pigra per scrivere i nomi interi ) alla fine =w= Fusosososo~ Art, datti una calmata, la pazienza è la virtù dei forti~ ( ma come sono saggia! ) Non arrabbiarti con Fran, piuttosto fai in modo di riparare al danno xD
E Natalya ** quanto adoro quella donna!
Russia: Diventate un tutt'uno con la grande madre russia, da~
Bielorussia: Subito fratellone ** * aurea negativa *
Russia: D: A- aiuto ç.ç
Prussia: Kesese~
Phan: Gil, ti ci metti pure tu?! Povero Ivan xD
'Somma, al prossimo capitolo e buona ispirazione!

Hasta la pasta~ ( il saluto che conquisterà l'Universo e la Triforza, alla faccia tua Ganondorf >:D )
Phantom Lady

03/09/12, ore 13:05

Ciao! :)
Non la smetto di rompere, mi spiace! <:)
Beh immagino Alfred che fa volo xD si divertirà da morire!
Ahahah, povero il giovane coreano, lui ha fatto solo il suo dovere v.v
Okay, sai cosa mi ha lasciato a bocca aperta?? Gilbert e Ivan O.O A te piace questa coppia... mentre io sono per Gilbert ed Elizabeta... *si deprime*
Va beh, ma superiamo questa cosa, sono gusti... e... puccioso Ludwig! >.< Che carinooooo!!
Beh, vado a leggere il prossimo! :)
Baci, Tem.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]