Papà Paul in: I One Direction al negozio di Animali.
di dreamlikeview

Ciao:)
Cioè io..boh..credo di essermi intenerita troppo aw
Baby one direction ♥
Idea fantasmagorica *_*
No ok meglio che continuo a leggere sennò comincio a sparare troppe cavolate ahah

-Amely

Sai? Ho letto il tuo post su facebook, dove annunciavo che non ci sarebbero stati più episodi dei "baby one direction".
E allora io ho deciso di leggere il primo episodio del prompt Child!OneD, il primo in assoluto in Italia.
Credo che, per quanto le persone ci possano provate, non riusciranno mai ad ottenere il successo che tu hai ottenuto, sarà qualcosa di già letto, di già conosciuto. Ma tu, tu hai creato qualcosa di nuovo, ci hai fatto intenerire dinanzi ai capricci di piccoli bambini, alle loro prime cotte, alle loro piccole, grandi avventure.
Nessuno potrà mai competere con questo. Siamo troppo abituato a leggere dei ragazzi adulti, magari con tatuaggi e vizi, ma in queste os, nelle tue os, ci hai fatto conoscere la purezza dei bambini, che si scambiano il primo bacio a san Valentino, che litigano per i costumi dei Power Ranger.
Hai donato attimi di tenerezza e dolcezza e purezza.
Grazie.
Non importa se non ci saranno più altre os sui baby, potremo sempre rileggerle, sapendo che sono le prime, le originali, quelle più speciali.
Credo che questa non sia una recensione, ma più un elogio al tuo prompt. Scusami, ma sentivo l'esigenza di fatti i complimenti e non volevo mandarti un messaggio :)...
Baci,
Giulia <3

P.S. Scusa gli eventuali errori, ma il correttore ha una testa propria e non ne vuol sapere di imparare la grammatica italiana :)

Ma quanto è bella l'idea di creare una storia sui "baby one direction"??
Si hai ragione sono proprio teneri :3 aaaaaaaw *w* però personalmente mi ha fatto morire dal ridere immaginarmi tutta la scena! hahah xD
E Il pappagallo che ha gli stessi capelli di Zayn?? hahaha dio, esilarante!!!
I nomi che hanno dato agli animaletti sono stupendi hahaha
Mi sono divertita leggendo, veramente *__*
Adesso leggo anche le altre della serie, sei bravissima :D
-Vale ^.^

Ok, la tua serie mi piace un casino. Non so se riuscirò a recensire tutte le os, ma almeno questa sì! E' stupenda.
Tu scrivi benissimo, ma lo sai, e i mini1D sono dolciosi.
Zayn 2, Kevin, Pussy, Bau e FOOD! Hahahahahahaha!
Baci, maybepunky <3

In alcuni punti della storia non sapevo se scoppiare a ridere per le cavolate che dicevano i bimbi o semplicemente lasciarmi andare ad un "oddio ma quanto sono dolci??!!". Niall che chiama il coniglietto "Food" è proprio un cucciolo.. così come Zayn che vuole il pappagallino solo perchè sembra avere i capelli uguale ai suoi. E che dire di Liam, con il suo Bau, dolce come sempre?! :') Complimenti, mi è piaciuta davvero molto.
-Sara

come saranno teneri!! Liam poi,li batte tutti.
“Voglio il coniglietto che saltella, così saltelliamo insieme!” io voglio un Niall così "saltiamo"insieme!!!!
ahahahha

AWWWWWWWWWWWWWW che dolci, si capisce che l'intento è quello di far ridere ma se sei una directioner o anche solo una fan fa tanta tanta tanta tenerezza **
=)

Ho adorato questa OS dala prima all'ultima riga!
Credo che tu abbia visto le foto dei ragazzi quand'erano piccoli, erano così pucciosii *-*
Poi, mentre leggevo, ho pensato: One Direction come i Baby Looney Toons!
Ora ti spiego. Non so perché ho associato le due cose, ma noi vediamo i ragazzi cresciuti, però è esistito anche un loro passato quando erano bambini, lo stesso vale per i Lonney Toons che noi li vedevamo già grandi, ma poi hanno fatto la serie animata su loro da cuccioli - che poi, la nonna è rimasta semrpe uguale, ma dettagli....
Sì, lo so, sono pazza, perdonami, se puoi XD
Un bacio,

Lonelyness

E' troppo tenerosa tenerosa *^*
Fa anche ridere però lol. Soprattutto i nomi degli animali :'D
E Paul che impazzisce è sempre fantastico :3
Ma dove la trovi tutta questa inventiva? :O
Ciao tesora :) Giù xx

Aniyo!
Ogenki desu ka?
Anyway, parliamo italiano xD
Che cosa caaariiiiiiiina *w*
Voglio fare anche io una cosa simile *w* Ma non so scrivere cose dolci dunque credo che riununcerò prima ancora di cominciare!
D:
Voglio un Kevin .-. Ora mi sa che mi farai prendere l'ossessione QWQ Hate ya!
Comunque è inutile dirlo, ma mi piace <3