Bulimia, Madness and Anorexia.
di ParalyzedArtwork

01/07/12, ore 14:34

Dolorosissima... e bella. Hai scritto una cosa bellissima su una persona che si dibatte tra due estremi: il punto è proprio questo, è facile non essere anoressici o bulimici se il solo pensiero non bussa alla nostra porta, altra storia è quando iniziamo a rimuginarci su. Anche se si cerca di resistere, sono due malattie che sono come buchi neri, e più si dimagrisce, più dimagriresti, e se sai che stai facendo la cosa sbagliata è ancora peggio, perchè non sai come fermarti e vedi una parte di te andare per i fatti suoi fino a rovinarti. Non so spiegare bene cosa intendo, anche perchè è piuttosto doloroso farlo e facendolo si risulta sempre indelicati. Una persona a me molto cara è anoressica, e per questo le tue parole mi hanno toccato moltissimo. Non si sa che cos'è finchè non lo si vive.

30/06/12, ore 23:47

Penso che questa poesia, anche essendo scritta in poche righe esprima perfettamente il senso di insicurezza che tutte queste ragazze al giorno d'oggi provano, e la loro confusione. Molte di loro cercano di risultare sempre perfette agli occhi degli altri, prima che ai loro stessi occhi, e questo è triste... Complimenti.

30/06/12, ore 22:05

E' molto triste pensare che al giorno d'oggi,in una società che ha il coraggio di definirsi "progredita",si pensi ancora alla forma. Poesia semplice ma è giusto così. I virtuosismi linguistici,i giri di parole ... Non servono. Poche righe che vanno dritte al punto. Complimenti.

-Kami-

30/06/12, ore 21:47

Purtroppo nella società di oggi viene richiesta la perfezione, sempre in più ambiti.
Eppure la perfezione non esiste..
Hai scelto un argomento molto delicato e mi piace davvero molto il modo in cui l'hai reso.
Poche frasi, semplici, che nonostante ciò esprimono molto.
Complimenti ^^