Il mio migliore amico
di Miss Loki_Riddle Gold

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Perdona il ritardo, ma non sono proprio riuscita a leggere prima.
Ah, è sempre più bella. Mi è piaciuta molto la scena in cui Ringo ammette di voler diventare un parrucchiere e la reazione di Meredith.
Chi non avrebbe voluto wndare a farsi un nuovo taglio da quella meraviglia di parrucchiere.
Ma quanto è dolce e bello Richie durante l'invito a Meredith... io lo avrei abbracciato con slancio imbarazzante XD
Bravissima, continuerò presto la lettura.
Baci
Giu

24/06/13, ore 23:50

DOHMMIODDIIIOOOOH MA IO MI COMMUOVOOOO è assurdamente dolce!! *Q* io muoio male! No davvero cioè, buh, io non lo so, quanto può scrivere bene una ragazza? Ok momenti di adorazione per te, cara v.v RICHI È QUELLO GIUSTO, MEREDITH !!!! Ahahha sembra di essere a 'abito da sposa cercasi' XD ma no davvero scrivi stupendamente e vengono fuori dei mini capolavori ogni voltaaaaaa!!!!! Be, finalmente geo ha capito che meredith vuole ringo, e anche lei! Ma soprattutto il perché! :3 Ok, facciamo così: tu fai gli esami, noi moriamo di impazienza, però quando finiscono gli esami resuscitiamo per he hai aggiunto, ok? :D Baci baci, e ancora complimenti! Anna ❤

24/06/13, ore 16:58

Rieccomi a commentare la tua bella storia.
Questo misterioao lui a cui la protagonista fa spesso riferimento sembra proprio averle spezzato il cuore. Ma lei è pronta a ricominciare da Richard... ah, Ringo... chi non si innamorerebbe dei suoi occhioni da cucciolo?
Le amiche della protagonista sono molto calorose e familiari, creano un'aura piacevole attorno al lettore. Ma le ragazze non sono consapevpli del salto temporale della giovane, no? E allora perché non sembrano sorprese delle sue improvvise dimenticanze?
Bravissima, bon vedo l'ora di proseguire la lettura. :-D

24/06/13, ore 14:58

Sempre più bello il tuo stile di scrittura, molto piacevole e soprattutto scorrevole!
Grazie al cielo! Sono davvero poche le storie che riescono ad essere rilassanti e coinvolgenti al contempo.
Mi complimento ancora per la tua grande dote narrativa.
Tranquilla, puoi ormai considerarmi tua lettrice ufficiale. XD
Peace&Love
Giulia.

24/06/13, ore 09:15

Mi sono casualmente imbattuta in questa storia e, incuriosita dalla trama, ho deciso di cominciare questa lettura che non abbandonero' molto presto :P
Sono piacevolmente impressionata dal tuo stile di scrittura, molto originale e creativo. Ho apprezzato l'incipit che andava ad incastonarsi perfettamente con il resto del capitolo.
E poi che dire del finale; mi è piaciuta l'idea della scossa sismica e del salto temporale che forse ognuna di noi vorrebbe fare... ^.^
In sostanza hai un buon talento che spero di riscoprire nei capitoli successivi.
Peace&Love
Giulia

24/06/13, ore 00:04

MUAUAHAUAHUAAUAHAUHAUAHUAAUAHA YEAAAAH. SONO LA PRIMA.
Ringraziatemi per il titolo, gente. uu
Ok, lo sai da quanto stavo aspettando questo capitolo. lo. sai.
Eppure hai deciso di farmi aspettare c':
Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo atto di bontà HAHAHAH
Si, comunque ieri quando mi hai scritta in chat e mi hai inviato la prima parte del capitolo stavo svenendo.
Non puoi farmi questo cwc
Questo credo sia il mio capitolo preferito della storia, eguagliato solo dal capitolo dove meredith e richie si incontrano negli anni '60. lolz
Mh, passiamo a parlare del capitolo..
Credo che nelle recensioni ti ho detto quanto mi piace il tuo modo di scrivere, no?
Si, te l'ho detto, è inutile ripeterlo.
No, niente HAHAHAHAH amo il tuo modo di scrivere uu
Richardino poi in questo capitolo è così dolceee awww. Con i suoi maledetti complessi di inferiotià <3

"Che quello fosse un numero di telefono? Possibile che mi stesse tradendo? No, probabilmente la colpa era tutta mia, ero stato io ad illudermi che lei fosse cambiata tutto ad un tratto mesi prima, ero stato io che avevo creduto che il suo amore potesse uguagliare il mio. Che poi chi poteva essere fra i suoi pensieri?
La guardai mentre era ancora addormentata al mio fianco, era bellissima. Ma chi stava davvero dormendo accanto a me?
I suoi pensieri e desideri mi stavano sfuggendo, non ero più il suo punto di riferimento. Non era più mia.
Volevo sapere perché non lo fossi, volevo saperlo… ma lei probabilmente non me lo avrebbe detto. Si era allontanata così tanto da me, che non sapevo più riconoscerla. Non sapevo più se avrei potuto riaverla un giorno o l’altro.
Avevo così tanta paura che mi abbandonasse, che mi lasciasse da solo. Avrei dovuto affrontarle le mie paure.
Appena si fosse svegliata avrei dissolto ogni dubbio, se era me che pensava non avrebbe esitato da dirmelo chiaramente.
Erano solo supposizioni, alla fine, no?
Fino a quando non me lo avrebbe detto chiaramente non potevo esserne certo, no?
Non ero io l’uomo giusto per lei, probabilmente. Ma d’altro canto come lo sarei potuto mai essere?
Ero brutto con questo grosso naso e così basso, ero più ignorante di lei a causa del mio continuo ammalarmi durante l’infanzia, ero... uno stupido, perché mai non mi ero accorto che lei stava pensando a un altro prima di mettermi con lei? Perché l’amavo, ecco perché, ma ora, cos’era cambiato?"
Io. non. ci. riesco. NON CI RIESCO. ODDIO, CREDO DI AVER LETTO ALTRE 100 VOLTE QUESTA PARTE, NON RIESCO A RIUSCIRCI.
è troppo askdfozglvhufg con i suoi complessi, mi viene da saltargli addosso e stritolarlo di baci e abbracci agdufuif (ehy, sono qui :( eh nda Paul.)
tranquillo amore, amo solo te. *lo abbraccia e si siede su di lui* *iniziano a coccolarsi* *si dicono frasi romantiche* *si accarezzano*
oddio, la recensione. HAHAHAH  ehm, si *si alza* *si riprende* ok tutto apposto. *si sistema*
Si, oddio, dov'ero. Ah, si, adoro il modo in cui Richie si fa tanti problemi, lahsdfug è un orsetto peloso e orsacchiottoso. :3

"- Beh, in verità mi chiedevo a cosa pensi tu in questo periodo… Insomma ti ho visto varie volte sognare ad occhi aperti…- Si firmò, guardandomi serio.
Dovevo dirglielo oppure no? Ma in una coppia non bisognerebbe forse dirsi sempre tutto? Sì, gli e lo avrei detto.
- Se ti dicessi a qualcun altro?- Non rispose, si alzò semplicemente."
Voglio fare gli applausi a Meredith per la delicatezza che ha usato per dirglielo. *batte le mani* HAHAHAHAH
vabbè, come si dice, via il dente via il dolore no?
Meglio dire la verità di botto che girarci intorno.
Anche se immagino il fottuto colpo al cuore che sia venuto a Richard. lol
Beh, poi segue la parte meravigliosa in cui MEREDITH GLI FA LA DICHIARAZIONE D'AMORE, GENTE.A SIYFOGSIIUFHDSOGFHOGFIDIU
NELLA QUALE FA LA SUA SCELTA.
NELLA QUALE CAPISCE COSA VUOLE FARE VERAMENTE.
EH, OH SI, SE STAVO ASPETTANDO QUESTO CAPITOLO.
*lacrime agli occhi* APPLAUSO. PERFETTO, QUESTO CAPITOLO E' LA PERFEZIONE.
NON IMPORTA SE E' PIU' CORTO DEI PRECEDENTI, E' MERAVIGLIOSO.
Spero tu continua al più presto.. (sono una persecuzione lo so, ma questa ff è una droga) alkshd
Me ne vado, e buona fortuna per gli esami tesoro. <3
-Fede o -moglie di Paulie numero uno. (sono passata da 'nuova amica' ad 'amica' yeaaaaah)
p.s in questo capitolo non c'era Paulie. ohw, come farò a sopravvivere. HAHAHAHAH
(sono qui amore mio nda Paul) oh, eccolo.. beh, sono in buone mani. lol
Ti lascio andare a dormire.. alla prossima <3

21/05/13, ore 14:52

La mia reazioen è completamente uguare a quella di Xamistache. Ma identica! Soprattuto la scena di il mio paul XD. comunque non mi piace molto ch lei bacia george.... Preferisco ringo: geo nella ff non mi sta simpatico, anche se lo adoro nella realtà :( Aspetto il prossimo ;) Ps. (I love you) SI DEVE DECIDERE PORCA BOIA, COS'È BELLA DI TWILIGHT????

19/05/13, ore 11:56

Dio, George è tenerissimo aksdgf
ma in questa ff non riesce a starmi simpatico,cribbio :'c
e pure Meredith mi fa incazzare,come cazzo riesce a fare una cosa del genere e non sentirsi sporca?
io lo direi a Richard( dio,questo nome mi fa impazzire HAHAHAHA) quello che sta succedendo..
potrebbe rovinarsi tutto,è vero,ma in amore bisogna essere sinceri..
sei lui riuscirà ad accettarla anche dopo la sua confessione(?) vuol dire che è vero amore.
Meredith è innamorata di Richard(e insieme stanno benissimo askf) ma è attratta anche da George..
eh cazzo,la situazione è complicata HAHAH
Richard rimarrebbe sempre la mia prima scelta (?) se fossi Meredith,ma è anche vero che non sono nella storia,sono una spettatrice e non provo le stesse cose(?),perciò non posso permettermi di giudicare.
MI STO PERSONIFICANDO TROPPO IN QUESTA STORIA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAH THAT'S NOT GOOD.
Comunque andiamo avanti HAHAHAH
John,sei una specie di coglione HAHHAHAHA ceh come cazzo fa?
E anche Marylin è 'na cogliona. HAHAHAHAHHAHA ma non poteva,non so,collegare un po' il tutto?
vabbè,let it be,sono contenta di questo capitolo perchè C'E' IL MIO PAULIE.
ok,basta,non devo iniziare a dare di matto..
MA CHI SE NE FREGA AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHA
IL MIO MACCAAAAAAAAAA*-----* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
PPPPPPPPPAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUULLLLLLLL NEI NOSTRI CUOOOOOOOOOOOORIIIIIIIII. <3
YOOOOOOOO PAULIE MADDAFACKA. AHAHAHHAHAHA
BBBBBBBEEEEELLLLLLOOOOOO DE ZZIA.
AMORE DELLA MIA VITA <3 LUCE DEI MIEI OCCHI <3 CENTRO DEI MIEI PENSIERI <3 BATTITO DEL MIO CUORE <3
ok,la devo smettere.
sono leggermente scassapalle.
VADO A RIFUGIARMI NEGLI OCCHI BLU,SEMPRE PIU' BLU DI RINGO,ADIOS. <3
-fede
post scrittum. ah,il capito è skgdf perchè ringo è un cucciolone *w*
e no,la parte del bacio no me gusta por nada. ewe
alla prossima <3 ah,aggiorna presto ewe

16/05/13, ore 18:41

ksdhf CIAAAAAAAAAAO. <3
no,niente,veramente ho letto la tua ff in qualche ora(?) e mo sinceramente ci sono rimasta di merda perchè non è completata HAHAHAHAH
aggiornerai presto,vero? ewe
comunque niente,io adoro Ringo(come George e Lennon naturalmente lol*-*).. è così aslhdfgrhodf
MA PERCHE' QUELLA FOTTUTISSIMA MEREDITH DEL CAZZO DEVE FAR SOFFRIRE COSI' DUE PERSONE CONTEMPORANEAMENTE?
ok,può capitare a tutti di innamorarsi di due persone,ma se ci si innamora di una seconda persona vuol dire che non si amava il primo(?)
E QUESTO NON MI VA BENE PERCHE' DIO,RINGO E MEREDITH STANNO TROPPO BENE INSIEME.
CAZZO,FACCIAMO AVVERARE IL SOGNO DI RICHARDINO PANE E VINO.

poi comunque altra cosa che mi preoccupa(?) è quando ''Meredith'' dovrà confessare di arrivare dal futuro. lol
ceh,le reazioni saranno complicate lol
comunque da quando sta negli anni '60? o:
non è che tipo il capitolo dopo questo mentre stanno facendo cose mlmlml si ritrovano nel 2013?
HAHAHAHAH no te prego.
ok,mi nascondo.
dio ma Macca(*fangirleggia* *cuoricini,cuoricini,cuoricini,cuoricini,cuoricini*) non si vede per niente :c
no,vabbè,non sono mica fissata con Macca(*cuoricini,cuoricini,cuoricini,cuoricini,cuoricini*) io ewe
PER NIENTE,LO GIURO.
A ME STA PROPRIO ANTIPATICO. PROPRIO TANTO,SISI.
dio,se mi sta antipatico. quella faccia da schiaffi,con quel visino da cucciolo del cazzo. dio,quant'è meraviglioso. mh...
MI STA ANTIPATICO QUANTO LUI NON E' UNA DIVAH.
ma quant'è bella la sua voce calda? *-* (*cuoricini,cuoricini,cuoricini ovunque*) ma quant'è bravo a scrivere canzoni? *-* (*cuoricini,cuoricini,cuoricini ovunque*) ma quant'è sexy quando suona quel basso hofner meraviglioso? *-* (*cuoricini,cuoricini,cuoricini ovunque*) ma quant'è bello quando sorride? *-* (*cuoricini,cuoricini,cuoricini ovunque*) ma quant'è bello quando si atteggia da divah? *-* (*cuoricini,cuoricini,cuoricini ovunque*) ma quant'è bello quando fa il coglione? *-* (*cuoricini,cuoricini,cuoricini ovunque*) ma quant'è bello quando fuma? *-* (*cuoricini,cuoricini,cuoricini ovunque*) ma quant'è bello quando suona il pianoforte? (*cuoricini,cuoricini,cuoricini ovunque*) ma quant'è bello in generale? *-* (*cuoricini,cuoricini,cuoricini ovunque*)
mi sto scostando(?) dalla trama,vè?
daje,torniamo a noi.
MEREDITH DEVE STARE CON RICHARD.(e cazzo,io amo il nome richard. dddiiiioooo.)
mo basta,ho tipo la mia montagna di libri che mi sta fissando dall'alto(o basso?) della mia scrivania OuO
non ho voglia di rileggere la recensione perchè devo fare tipo 92764433 compiti e devo anche fare ginnastica .-.
ODIO. MAGGIO.
io di solito faccio recensioni lunghe 286304 km,ma come ti ho detto non ho proprio tutto il tempo del mondo e devo scappare..
ma oggi mi sento in vena di recensire,so i'm here.
#TEAMRINGO.
dio,amo George.. A-M-O Geo,ma è proprio più forte di me..
Meredith la vedo ''giusta'' con Ringo.. non può amare due persone. :c
ok che io ne amo quattro insieme(?)(if u know what I mean) ma la cosa è diversa,no?
Beh,saluti HAHAHAH <3 Adios.
-Federica,la matita(?).
no,meglio
-Fede.

SONO UNA COMPLETA COGLIONA AHAHAHAHHAHAAH
HO MESSO LA RECENSIONE AL PRIMO CAPITOLO E HO DOVUTO CANCELLARLA..
INFATTI HO VISTO LE RECENSIONI SOTTO DI ME E MI SONO PRESA UN COLPO.
HO DETTO 'MA DOVE CRISTO SONO FINITA,SI PUO' SAPERE?'
POI HO LETTO IL NOME DELLA FF E HO CAPITO CHE ERO NEL POSTO GIUSTO MA NEL CAPITOLO SBAGLIATO.
DIO SANTO,DOPO QUASI DUE ANNI DI EFP E DOPO 29475394764384765499374654 RECENSIONI A TUTTO(?) ANCORA NON HO CAPITO A USARE IL MIO CERVELLINO?
sorrami. ewe

06/05/13, ore 16:54

Ehi là! Sono una nuova lettrice di questa ff e devo confessare che è bellissima! RINGO È DOLCISSIMO. IL CASO È CHIUSO. Voglio un ragazzo come lui! È che cavolo! Se fossi in meredith non avrei per niente dubbi su chi scegliere! :D Quest'ultimo capitolo è il migliore! La storia è scritta bene, non è forzata, anzi è molto leggera e frizzante! AND I LIKE IT SO MUCH!!! (non so perché ho scritto in inglese ma vabbe..... Buona ispirazione ;)

24/04/13, ore 18:58

Ooooooh!!! Bellobellobello!!! Non lo so, io adoro questa storia, è veramente fatta bene secondo me! In ogni caso... Ma quanto è dolce Ringo? Io amo quel ragazzo, è troppo amorevole, peccato che da un pò di tempo non ce ne siano più di uomini come lui.... Comunque, ancora complimenti per la storia!**

23/04/13, ore 20:04

ciao! Devo farti assolutamente i complimenti per la storia: mi piace molto il modo in cui scrivi, è assolutamente scorrevole (e aiuta molto anche il fatto che ho un debole per Ringo... )! Però........ Non puoi chiudermi il capitolo in questo modo!!! Io mi sto rodendo dentro troppo aspettando il prossimo! Ti prego aggiorna prestissimo, e di nuovo complimenti, good job!

06/04/13, ore 16:40

lol scommetto che il prossimo capitolo sarà molto mlmlmlml.
Io preferisco la coppia George e Meredith.
Continua <3 ;))

01/04/13, ore 12:16

Ho letto tutta la storia :D e mi è piaciuta molto.
John da quando sta con Marylin sembra più distaccato da Meredith :cc
Mi dispiace per George :(
Continua :D

18/11/12, ore 17:03

Nuovo capitolo, nuova recensione! Oddio, sicuramente è noioso vedermi sempre qui a farti la solita tiritera, però oramai è diventata inevitabile, no? :3
Dunque, iniziamo con qualche citazione dal testo...
'Mi guardai attorno in camera mia chiedendo cosa mi potessi mettere. Volevo qualcosa di elegante, ma non in modo appariscente. Ricordavo fin troppo bene le parole di Ringo alla nostra prima uscita.'
Ecco, brava. Cerca di non fare sempre la figura della prostituta. <3
'Mi avvicinai ad un gruppetto di ragazze formato da Rosy, Noemi, Clelia e Michelle che stavano ridendo fra loro.'
Oche. Massa informe di ochette giulive. Si vede che era la vecchia compagnia di Meredith, eh?
'Mi vennero i brividi. Stavo per voltarmi e dirgli che andava tutto bene e, magari, anche per unire le mie labbra alle sue, quando ricordai che c’era George lì sopra e ripensai al suo comportamento poco educato di poco prima, così mi trattenni.
Cosa mi aveva chiesto? Avvolta nella sensazione di piacere com’ero stata non l’avevo ascoltato.'
Insomma, un po' di autocontrollo, signorinella! x3
'C’è una cosa che mi vergogno di dire, io sono stonata.'
Ohhh, finalmente un difetto! Ecco, scusa se faccio quest'osservazione, ma fin'ora Meredith mi era sembrata una ragazza un po' troppo impossibile. Insomma, bella, carina, magra, intelligente (?), pareva troppo finta, senza uno straccio di difetto! Non credo che Liverpool fosse esattamente una città di fotomodelli, quando per giunta nemmeno i Beatles lo sono affatto! (Ma glielo perdoniamo questo, vero? u_u)
Anche se il capitolo in sé carino, sono costretta a segnalare questa recensione come 'neutra' per alcuni errori piuttosto gravi (ma sicuramente dovuti alla distrazione) presenti nel testo:
'A me a sempre dato malinconia'
Ecco un esempio! Già qualche volta l'hai fatto, ma ora pretendo la peeeerfezione, ok? u_u
Ci si sente! c:

~ Val