Use my breath for every line you'll take
di maggiefuckoff

16/01/13, ore 21:31

oddio ti prego aggiorna, sto amando questa storia, m'incuriosisce troppo, mi sa di intrigante (?), oddio non far caso a me, davvero ahahha. Ti prego solo di non lasciarla inconclusa ti prego, è troppo bella e non potrei sopportarlo cwc scrivi davvero bene, il personaggio di andy é stupendo cwc e niente, alla prossima, spero presto. un bacio, Downer :3

22/09/12, ore 18:09

Oddio! Andy è come al solito estasiante! Anche se c'è una punta di sarcasmo di troppo in lui. Fa nulla. Lo adoro lo stesso.
Complimenti, mi piace molto la tua fanfiction. Ti prego, continua *w*

21/09/12, ore 13:59

allooora FINALMENTE TI SEI DECISA! ho fatto in tempo a finire la mia prima che tu riuscissi a scrivere 1 capitolo! ahahah coomunque! allora all'inizio ovviamente appena hai parlato dell'urlo ho riconosciuto la canzone (di cui conosco tutto il video a memoria ahah). poi poi poi... molto bella questa cosa che sembra siano in un loro universo e LETTERALMENTE STUPENDA la parte del backstage! ahahah mi piace il carattere di Caroline! e beh... la fine si commenta da sola da quanto sia bella! un po' ti odio per saper scrivere così bene lo sai?! ma ti voglio bene lo stesso bella della bubba <3

02/08/12, ore 19:56

Scrivo dal cellulare, perché sto tornando a casa dalle vacanze e in auto mi sto annoiando, quindi leggo lol #cosechenoninteressanoanessuno
Tu non puoi capire quante volte abbia stalkerato -diciamo così-  la tua pagina per vedere se la storia era stata aggiornata.
Quando si va in vacanza, tutti che aggiornano! Sempre così :3
-non che non mi faccia piacere, anzi :3-

Okay, torniamo alla storia. Diciamo che Caroline è un personaggio che un po' mi assomiglia e quindi è come se mi fossi immedisimata nel suo personaggio. Soprattutto, l'ultima parte, l'inizio del concerto dei BVB. Al mio primo concerto -quello dei Green Day- mi sentivo così, se non peggio. Mi sentivo un pesce fuor d'acqua in mezzo a tutta quella gente, ma poi me ne sono fregata e ho pensato solo a guardare sul palco.
E poi mi piace molto il personaggio di V.
Be', complimenti e cerca di aggiornare presto! :3

Pingu.

31/07/12, ore 00:05

OK...OK...OK... ero mentalmente preparata ma questo ha già abbattuto metà delle mie difese! i suoi occhi *.* come non si può rimanerne ipnotizzatii?!?! meggina mi aspetto grandi cose da questa storia dopo un inizio simile quindi vedi di farmi felice e sbavosa! <3 e cerca di non finirlo il rotolo sennò ci metto ore a leggerlo! ahahahahah soprattutto se faccio come con questo che ci ho messo il doppio del tempo perchè ero distratta da video dei bvb <3

30/07/12, ore 17:33

La storia comincia a farsi dawero ma dawero bella *-*
Caroline, proprio come Sherrie, ha un culo pazzesco, non c'è che dire. V e, soprattutto, Derek mi piacciono tanto, e spero che anche nei prossimi capitoli ci saranno! E poi, ragazza, lasciatelo dire. Scrivi davvero bene.
mmmnh aspetto un nuovo capitolo !

30/07/12, ore 05:44

Okey,potrò sembrare stronza ma...FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO!!!!!!!!
Bellobellobello!!!! ma non capisco,Caroline ha un cotta per Derek o per il cantante(andy?) ?? dai su fammelo scoprire presto con un nuovo capitolo!!
byee

12/07/12, ore 00:33

Bella !
Devo dire che l'inizio mi ha ricordato molto un po' quello di Rock of Ages, di Sherrie che arriva a Los Angeles e tutto quanto *°* con la sola differenza che lei e  gli altri passeggeri non cantano qui *coff*.
Sì, devo dire che quello che ho scritto è pienamente coerente.

Però mi piace, quindi .. aspetto il nuovo capitolo per leggere dell' "imprevibilità fatta persona" !
asdfg. Cià *°*

10/07/12, ore 22:23

wow *-* bellissima,mi ha incuriosita tantissimo!!!!! dai dai aggiorna presto!!! :D

02/07/12, ore 13:17

Questa ff mi ha incuriosita molto già da questo capitolo. Stranamente le ff non mi attraggono un granché dal primo capitolo, ma questa sì.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere: è molto scorrevole e piacevole da leggere :3
E poi boh, adoro i BVB quindi hai un punto a tuo favore *fuck yeah* (?)
Aww, non vedo l'ora di sapere come continua.
Complimentissimi e alla prossima! c:
Pingu.

01/07/12, ore 20:49

OK.
allora prima di tutto permettimi di dire che MI SENTO ONORATA per il fatto che tu l'abbia dedicata a me! l'inizio non è per niente male! scrivi meglio tu di me e ciò mi rende gelosa =)
continua così belladellabubba!
ti voglio tanto tanto taaanto bene maggie <3

01/07/12, ore 11:38

Come introduzione mi sembra molto carina e mi ha parecchio incuriosita (: Mi piacerebbe sapere come subentrerà la band XD
Non ci credo che domani sarò anche io a Los Angeles. *muore malissimo*
Ti saluterò la California e ti manderò una cartolina ;)
Cieeeeo!