The voice of the forest
di Narcis

05/07/12, ore 16:10

E fra sbalzi di connessione e pausa icecream arrivo al terzo capitolo.
Questa storia mi piace sempre di più, è bello vedere come Arthur si rapporta con la foresta e tutto questo visto dagli occhi di un bambino lo fa sembrare magico. Per tutto quest'ultimo capitolo ho avuto in testa le canzoni del mio amatissimo Adam Young (aka Owl City), perchè come questa fiction tessono le lodi della natura, ed io essendo una amante della natura incallita non posso che amare ancora di la tua creazione.
Mi è piaciuta moltissimo questa riflessione: "E' incredibile il potere dei bambini di saper cogliere i minuscoli particolari della vita, anche i più semplici, scoprendo così le caratteristiche più belle e nascoste della vita, sulla quale i grandi costruiscono stupide superstizioni e brutti stereotipi utili solo a giustificare la loro mancanza d'osservazione ed anima pura." con la quale mi trovo completamente d'accordo.
Il modo in cui è descritto soprattutto quest'ultimo capitolo ha un'aura magica che sembra quasi un sogno.
Adesso sono curiosissima di scoprire come va a finire, se Arthur riuscirà a trovare la 'proprietaria' della voce.
Al prossimo capitolo,
Fay
Il mIn
""""

05/07/12, ore 14:04

Questa fiction mi incuriosiva parecchio, ma ammetto che è stato leggere il nome del tuo nick a convincermi ad aprirla e ora che ho letto il primo capitolo non me ne sono pentita affatto.
Il personaggio di Scozia mi incuriosisce, anche se non è proprio uscito ufficialmente come personaggio, è già stato delineato da Himaruya e girovagando su internet ho trovato molte fanart e immagini su di lui che me ne hanno fatto innamorare e, sì, sono una ScotUk u.u
Come primo capitolo mi piace, hai un modo di scrivere particolare pieno di descrizioni molto introspettive che rendono la storia più ricca e avvincente, poi io amo le descrizioni.
Mi piace vedere un piccolo Arthur in qualità di fratello minore, è adorabile. Penso che noi hetaliani siamo troppo abituati a vederlo come maggiore nelle frequenti UsUk e pochi hanno considerato l'idea di come poteva essere da piccolo coi suoi fratelli di sangue. Voglio precisare che AMO l'UsUk ma leggere qualcosa di diverso dal solito non fa mai male, soprattutto se scritto così bene.
Vado subito a leggere gli altri capitoli - sempre che la connessione non mi abbandoni - perchè mi hai incuriosita molto. Le riflessioni finali di Scozia sul bosco in cui si sta avventurando il piccolo Arthur non promettono nulla di buono. Vedremo che succederà...
Complimentoni,
Fay

02/07/12, ore 20:15

Ma Scozia è dolcissimo, questa fic è una cosa dolcissima mi ricorda tanto le favole dolci che tiraccontano da bambina per farti dormire.
Non smetterò mai di ripetere quanto sono dolci Scozia e Arthur e Scozia, sono la cosa più pucciosa di questo mondo e se per caso non te lo avessi ancora detto,s ei bravissima e il tuo stile di scrittura è invidiabile e la precisione che ci metti nel descrivere i dettagli fanno capire quanto ti piaccia scrivere.
complimenti complimentie ancora complimeti, spero di leggere altre fanfic su di loro, quindi alla prossima.
Sonea.

02/07/12, ore 19:08

AWwwww ^w^ cielo che dolce la fine e quanto sono pucciosi Iggy e Scozia, sopratutto quest'ultimo che vederlo così carino e premuroso nei confronti del suo "little bro" è una vera rarità ^q^.
Che dirti grazie per la bella storia che hai messo su questo sito l'ho apprezzata molto, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo in futuro.
Arrivederci CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

02/07/12, ore 13:11

Stavo per esplodere dalla pucciosità credimi, mi dispiace sapere che questo è l'ultimo ;u; Mentre leggevo di Arthur con la lepre ero tipo "Awwwwww-" e Scozia che lo ritrova ed è tutto preoccupato...*Scuora e muore*
E' carinissimo, davvero...*Cose che Scozia non racconterà mai in giro.*
E poi alla fine c'è Iggy con tutta la sua innocenza che parla a Scoziasdfgh-
Ok, ho adorato questa fiction ;u; E' perfetta, le descrizioni sono meravigliose, il tuo stile è fantastico e c'è tutta questa pucciosità <3
Spero di leggere altre tue fiction prossimamente :3
Bye bye

02/07/12, ore 02:16

Salve Aisu, piacere di conoscerti ^^.
Ho appena letto i capitoli di questo tuo racconto e lo trovo davvero molto dolce, poi io amo Scozia e trovare persone che scrivono su di lui anche solo accennato mi rende felice ^w^.
Spero di vedere presto il nuovo capy, che sono davvero curiosa di leggere il seguito di questa fiction.
Vbb ora vado, arrivederci CIAUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

01/07/12, ore 16:43

Anche in questo capitolo le descrizioni sono stupende, soprattutto per quanto riguarda la Ninfa anche se, leggendo il titolo, ho immaginato Scozia vestito da cavaliere e Arthur da principessa(?). x°
Ora almeno potrà tornare dal fratello e dirgli "Ah-ah, mi hai lasciato solo, ma in tua assenza ho rimorchiato di brutto!".
Chissà se poi l'amicizia con la ninfa continuerà quando Arthur crescerà...;;
Sono sempre curiosa e spero di trovare un altro capitolo domani :3
Bye bye

01/07/12, ore 15:12

Ma lo sai che ti adoro? Hai uno stile di scrittura meravigliso, le descrizioni di questo capitolo mi hanno fatto venire la voglia matta di sdraiarmi in un prato.
Natura è dolce, quasi eterea, bella come ci si aspetta dalla natura.
Arthur impacciato è qualcosa di tenerissimo, in un certo senso ricorda sacro Romano Impero quando parla con Italia, Arthur è un personaggio particolare, specialmente da bambino, e come lo descrivi tu mi piace tanissimo, spero tanto che ritorni da Scozia, sono carinissimi insieme.
Spero continuerai, ancora complimenti ;).
Al prossimo capitolo,Sonea.

01/07/12, ore 13:23

Ma quanto può essere bello il tuo modo di scrivere e quanto può essere tenero Arthur *w*?
Quando non vuole abbandonare Scozia ripensando al loro ultimo litigio è semplicemente carinissimo e Scozia si pentirà per averlo trattato in quel modo! e_e
Arthur in mezzo alle fate, però, mi inquieta ;u; Ho troppa paura...Temo che gli faranno qualcosa di stranoe e lo porteranno via da Scozia! Oppure Arthur potrebbe tornare tutto vittorioso su un unicorno e fargliela pagare al fratello ewe
Ok, basta fantasticare x°
Al prossimo capitolo :3

01/07/12, ore 13:19

Brontolava il piccolo Arthur, camminando a testa bassa nella foresta, addentrandosi sempre di più, senza meta. Si era asciugato tutte le lacrime da un pezzo ormai, perché secondo lui piangere non era da "vero cavaliere", nonostante negli ultimi tempi gli accadesse spesso di ritrovarsi in preda a momenti di tristezza e malinconia, il più delle volte causati dal brigantaggio di suo fratello.
In questa parte mi si è stretto il cuore, davvero! ;u; Arthur che si ripete di non piangere, come se ci fosse lì il fratello a giudicarlo, mi ha commossa! Qualsiasi cosa faccia è sempre in riferimento al fratello! Vuole la sua stima e forse,  nonostante non lo voglia ammettere, le sue attenzioni! Le descrizioni sono fantastice e, come già detto, il piccolo Arthur è tenerissimo e per tutto il capitolo non facevo altro che ripetermi "Stupido Scozia! Spero che tu lo stia cercando e ti stia distruggendo i piedi a forza di camminare!". Ok, spero seriamente che Scozia si metta a coccolarlo tutto ed a preparargli la cena <3 Ok, sto fantasticando troppo, ma amo questi due <3

01/07/12, ore 13:14

Questo primo capitolo è perfetto, inizi a leggere ti prende fino all'ultima parola, non riesci più a fermarti! Le descrizioni sono scorrevoli e trasmettono tutta l'innocenza e la tenerezza di quei due! Soprattutto quelle incentrate su Arthur...Tutto sporco e quasi abbandonato a se stesso, senza un'infanzia tranquilla...Lo trovo perfetto! Scozia invece, che da 'gentile' diventa così scorbutico, è ancora più meraviglioso! Dopotutto lui vuole solo che il fratello diventi forte, ma il suo caratteraccio gli impedisci di essere gentile...Arthur debole è tenerissimo, mi verrebbe voglia di abbracciarlo e stringerlo forte per quanto è descritto bene! Quando poi fugge mi ha ricordato tantissimo me da bambina x° Quanto è bello leggere una fiction su questi due! Vado a recensire i prossimi capitoli :3
Bye bye <3
_La Nymphe Blonde_

01/07/12, ore 12:56

Ma è bellissimo, ti giuro che non ho mai letto qualcosa di cosi "tenero" in vita mia poi per una che come me va pazza per Arthur e Scozia mi hai portato in paradiso.
La storia è ben scritta,il tuo stile è molto bello, e i dettagli che in ogni capitolo aggiungi sono bellissimi, spero con tutto il cuore un continuo perchè sono curiosissima.
Alla prossima,Sonea.