Under the Black Rose
di petitecherie

12/07/12, ore 19:52

o.O <-- la mia espressione dopo aver letto quest’ultimo capitolo.
*Hermes va a controllare e scopre che ‘Under ecc.’ è accoppiata in serie ad ‘Imagina ecc’*
*Hermes si prende a sberle*
Ci credi che non me ne sono resa conto che era un prequel fino a quando sono arrivata alla fine?!
Mi sento un tantino idiota…stranamente però questa svolta mi fa una grossa tenerezza che non mi spiego, don’t ask ‘cause I don’t know why! =)
Un finale degno della storia, direi…ho voglia di rileggere Imaginaerum! =D
Niente da fare…m’ispiri Pepe…^^
Ciao e complimenti! =*
Hermes

10/07/12, ore 18:55

Uff, davvero, mi scuso in ginocchio per il ritardo nella recensione... ti avevo detto della drammatica morte del mio computer, tu non sai quant'è difficile stare su efp con il telefono di mia madre! Comunque, alla fine ce l'ho fatta a leggere l'ultimo capitolo e ... WOW. Che fine bellissima. Mi piace molto come il presunto fantasma di Christabel guida l'ispirazione di Tuomas con i suoi petali di rosa. E poi, il nostro Tuommi è dolcissimo quando si accorge della scomparsa della sua fatina. Ma il mio preferito è il pezzo finale, quando loro due, a distanza di anni, si riconoscono... è davvero molto dolce ** che dire, bravissima, come al solito! Splendida storia, ma non aggiungo altro.
Un bacione !
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 06:59 pm)

05/07/12, ore 15:00

Dici bene. La storia si regge perfettamente sulle sue gambe. E' finita? No, mi dispiaceD: Era così bella! Speravo in un altro capitolo da detective come quello precedente! T.T

Scusa per la recensione breve, ma devo mettermi a scrivere anche io e aggiornare un po' di ff.
Besos, alla tua prossima storia. :)
Frà.

01/07/12, ore 13:49

Noooooo O.O Alice, tesorooooo! Mi sei mancata *-*
God, hai fatto bene a farla tornare in scena in versione del "presente"
Ahahah ormai ognuno di loro ha mille soprannomi ^^ gesú, wolf eyes... Christabel, tinker bell... Cheteneriiiii!!
Bravabravabrava
Peccato che sia finita... Spero di rivedere Alice :P
Marty

01/07/12, ore 13:47

Che meraviglia questa storia!!
Scritta magnificamente e con una trama davvero originale! ^^
Ho letto questo capitolo con un sorriso quasi ebete (e non chiedermi perchè!) ... L'ultimo paragrafo era davvero azzeccato ;) A riconferma del fatto che erano destinati a stare insieme =)
Bene spero di leggere dell'altro (se ci sarà) sui questi due pazzerelli o anche solo su Tuomas detective!! xD
Un bacio caVa!!
Lalla.