Disease.
di KeepSmiling

11/01/13, ore 23:10

Ok, ho visto che avevi lasciato una recensione alla mia 1549 e... beh. Mi ha colpita la maniera in cui l'hai scritta e sono voluta passare dal tuo account.
La prima cosa che ho amato di questa storia è Liam (se mi imparerai a conoscere, questo mio entusiasmo nei suoi confronti non ti sembrerà neanche più tanto strano, ahahah), la seconda il banner, la terza la storia. Devo essere sincera, di solito storie come queste cadono nel banale e nello scontato. Bene, questa non è così.
Intrigante, scritta bene, delicata, dotata di quella leggera timidezza che accompagna tutte le storie tristi, mi ha catturata, facendomi venire gli occhi lucidi alla fine (sono terribilmente emotiva, lo ammetto).
Niente, solo questo. Complimenti, davvero.
Un bacio

Writ

06/09/12, ore 20:43

Mi è piaciuta tantissimo! Sei bravissima! Complimentiii <3 Il personaggio è un pò anche ispirato a te stessa vero? u.u

11/08/12, ore 14:18

Questa è la mia prima recensione,anche se sono su questo sito da parecchio(anche come lettrice silenzionsa) e voglio solo dirti che mi hai fatta piangere,ho ancora la pelle d'oca e gli occhi lucidi. Sei BRAVISSIMA a scrivere e posso affermarlo perchè seguo anche un'altra tua storia. Davvero,non smettere di scrivere e scrivi tante altre FF.
Io ti sosterrò,ahahahaha!
Un bacione!

06/07/12, ore 15:57

Oh, questa storia è una cosa spettacolare, che pianti mamma mia D:
E' bellissima, come le altre d'altronde :) *-* <3

02/07/12, ore 23:10

Okay, diciamocelo chiaro e tondo: questa one shot è un capolavoro unico, punto. Il caso è chiuso.
Hai scritto in maniera eccezionale e l'idea che hai avuto per sviluppare il tutto, seppur malinconica e triste, è stata fantastica e estremamente toccante. Sei cresciuta parecchio e questa è l'eclatante dimostrazione del tuo cammino nel campo della scrittura. Ormai, cara mia, non posso fare altro che inchinarmi e togliermi il cappello (ovviamente da cowgirl) dalla testa al tuo passaggio. Veramente complimenti.. Non riesco nemmeno a scrivere scemenze stavolta, rischierei di rovinare il link a cui corrisponde "Disease". E no, non esagero, se è quello che stai pensando, perché SO che è quello a cui stai pensando, signorina. Io so tutto, fattene una ragione. Ecco che inizio a delirare. Forse è meglio se mi dileguo lentamente (o nemmeno così tanto lentamente).

Ti mando un enorme bacio e un abbraccio stritolatore.
Ti voglio un bene immenso!

Rosie.

01/07/12, ore 19:11

è bellissima questa OS. Mi hai fatta piangere, sul serio.
Ti giuro non trovo le parole. Sei bravissima.
baci emma.