Hypnos' angel
di sorita

14/07/12, ore 16:17

Uao! Ti stai sbilanciando parecchio!! Leggere l'ultimo pezzo mi è stato un po' difficile, con mio fratello che mi parlava letteralmente ogni 5 secondi del vecchio KitaKita e del suo gonnellino (non so se lo conosci, non conoscerlo è meglio XD), ma alla fine ce l'ho fatta.
Capitolo intrigante, James lo ammazzerei! Che coraggio Ryou a dar via ad un incendio! E' un folle!!!! Certo, essendo accecato dalla furia non poteva fare altrimenti.
E quindi non mentiva. Ho ancora il dubbio che stia lavorando come free lance, se così si scrive, ma lei gli rivelerà il suo compito? E James cosa dirà quando verrà a sapere che l'ha avuta vinta Ryou? Lo saprà? Ed io (ed anche gli altri lettori, ma mi preoccupo principalmente di me) quando lo potrò sapere?
Credo che finirà male, o comunque con qualche dolore...

03/07/12, ore 23:07

PEEEEEEEEEEEPEEEEEEEEEEEEEE!!!! Maniaco pervertito! Sempre pronto a saltarle addosso!!! Ma quindi lei prova qualcosa per lui? Perchè lui ha tutta l'aria di fare lo sbruffone solo per mettersi in mostra, come se non vedesse alternativa per far colpo su di lei.
Ci sarà del pepe anche nel prossimo capitolo? Hai già idea di quanti ne manchino? Posso avere un piccolo spoiler?
Sembrava quasi che lui le stesse lanciando segnali come a dire: "voglio fermare questa caccia, voglio sapere se tu sei con me"
Ma sarà perchè ha davvero questa intenzione o era solo per fregarla?

02/07/12, ore 13:18

Uhu! Alla fine l'incontro è stato anche piccante! Come lo volevo io! Il ruolo di Ryou mi intriga sempre di più (maniaco pervertito).
I dubbi mi sommergono; che, per caso sono stati insieme prima che lui se ne andasse? C'era qualcosa tra loro? E poi quando esattamente lui è sparito? E perché? Lavora per qualche agenzia investigativa privata? Fa il doppio gioco? Riuscirà ad infilarsi nella camera di Ruki? E se si, come faranno con le telecamere? E lei lo sa che lui continua a guardarla? Lo sente?

01/07/12, ore 12:03

Uhu! Intrigante, intrigante davvero! Secondo me Ryou lavora come free lance ma stà dalla parte dei Tamers, mi fido della sua moralità (gli affiderei il destino del mondo senza pensarci due volte).
Devo aspettarmi un incontro, tra i due, faccia a faccia e dai toni piccanti? No, perchè ci spero proprio...