Just Friends
di embrace_the_deception

23/12/12, ore 19:39

Ciao! Complimenti per la traduzione, adoro questa autrice in generale e questa raccolta in particolare (aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, anche se non voglio spoilerare niente a chi non ha letto la versione originale) e tu le stai rendendo giustizia. La traduzione è ottima, e mi fa molto piacere leggere di Nick e Jeff anche nella mia lingua, considerato quanto io li adori. Questo capitolo è fluffosissimo, e decisamente stupendo. Jeff è praticamente il ragazzo perfetto, e anch'io concordo con le ultime note autrice xD. Saluti SofiaKaiEleutheria

09/12/12, ore 20:30

posso farti un immenso AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW????
QUanto li amo i miei bambini?? Quanto???
Sono due ammmori di ragazzi, sono la coppia migliore del mondo...
La sorellina di Nick è davvero adorabile poi, sul serio... Non vedo l'ora di un altro capitolo, in ogni caso non ti preoccupare se ci metti tanto, immagino sia parecchio pesante il lavoro di una traduttrice!
anche questo capitolo è bellissimo, davvero!
Un bacio!

18/11/12, ore 10:48

Avevo voglia di rileggere un po' di Niff dunque... eccomi qui!
Loro sono così... così dannatamente cgdiachdujolakdnbhij!
Capisci vero?
e poi questo momento:
“Non lo so.”
“Non sai cosa?”
“Se sono etero.”
Nick che non sa se è etero... io questa cosa la trovo adorabile** e poi loro non sono solo amici, non lo so mai stati a mio avviso, non c'è teoria che che tenga loro sono nati per amarsi l'un l'altro... E niente, io non riesco a farti una recensione degna di questo nome perchè mi riescono indubbiamente meglio dopo che ho appena finito di leggere qualcosa, però rileggere cose tanto dolci è sempre fantastico!
Mi chiedevo e non intendo assolutamente metterti pressione con questa domanda, quando aggiornerai la prossima volta? Non voglio assolutamente metterti fretta anche perchè immagino che il lavoro di una traduttrice sia difficile, in ogni caso, a presto spero!

17/10/12, ore 18:28

AAAAAwwwwww ma quanto sono teneri loro due??
Tanto tanto tanto**
Questa storia è davvero carina e un Jeff geloso e un po' possessivo ci sta sempre bene:)
Mi piace tanto questa traduzione e non vorrei che tu la mettessi da parte, per favore...
“Tu sei molto di più di quello che pensi. Sei il migliore. E io... io penso... di amarti.” questa frase poi è davvero dolcissima!
Inoltre l'ultima aprte del loro discorso, quel:
“Dovrei essere geloso?” Scherzò Nick.
“Non ti si addice, Nicky,” rispose Jeff con un sorrisino.
“Stai zitto.”
è davvero adorabile, esprime proprio bene come immagino siano loro due!
Spero in un aggiornamento, a presto!

05/09/12, ore 14:51

Awww, che bello, una raccolta Niff tutta per me! :3
Il passato di Nick e Jeff è tipo perfetto perchè non avrei mai pensato a farli conoscere ancora prima della Dalton. E poi ho l'impressione che Nick che fa a pugni debba essere molto hot. *Q*
Comunque io direi di portare una stima profonda per Dean che ha messo i dubbi a Jeff e così si è fatto avanti! *stringe la mano a Dean*
E parliamone, Nick con i dubbi sulla sua sessualità è tipo la cosa più dolce mai vista! *___*
Scappo a leggere gli altri capitoli, un bacio,
Tatiana. :3

27/07/12, ore 17:10

bello bello bello bello!!!!!!! mi piace molto e non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto!

01/07/12, ore 16:35

Finalmente un po' di Niff!!! Grazie per la traduzione, alla prossima!
BP