Nei tratti di un legame
di ArashiStorm

22/01/13, ore 16:52

Ciao....non so se ti ricordi di me....è da un po' che ti seguo con Una nuova vita....e, appena ho trovato anche questa fanfiction, sono subito corsa a leggerla....e, che dire se non che è semplicemente bellissima!
Davvero ha le basi per poter diventare una storia di tutto rispetto! Brava continua così!
Bhe...spero che mi avvertirai se e quando pubblicherai un nuovo capitolo...con questo non voglio asolutamente metterti fretta, capisco che tu possa essere molto impegnata...
Spero che la recensione ti sia piaciuta!
A presto....un bacione!
mikaru99

02/11/12, ore 10:17

Ciao, siccome è da un po' che non pubblichi un nuovo capitolo della fict "Una nuova vita" sono andata nella tua pagina a leggere le storie più vecchie (faccio sempre così con gli autori di cui amo il modo di scrivere) e ho trovato questi due capitoletti che mi sono piaciuti molto, soprattutto il modo in cui hai inserito i personaggi di Naruto nel nostro mondo conservando caratteri e rapporti fra i personaggi (Deidara-Itachi, Kisame-Itachi e soprattutto Sasuke-Itachi) sarebbe bello se ci fosse un seguito.....bè ti rinnovo i miei complimenti per le tue abilità s scrittrice!

23/07/12, ore 02:11

E' stupenda, non sai quanto mi è piaciuto questo secondo capitolo.
Il discorso del peso da tenere trovo sia perfettamente da Itachi, potrebbe essere uscito dritto dal manga. E quando Sasuke commenta che ormai è abbastanza grande portare da solo il proprio peso mi sono figurata proprio il ragazzo più maturo degli ultimi capitoli, ma è dolcissimo quando poi dice che invece possono fare che Itachi continua a portare il suo, ed in cambio lui porterà il peso di Itachi.
Il loro legame è veramente unico, meraviglioso.
All'inizio non avevo ben capito per quale motivo Sasuke fosse scappato (facendo un frontale con Deidara XD) e solo dopo ho realizzato che aveva sentito quelle parole in effetti equivocabili che Itachi aveva detto a Kisame. Immagino quanto ci sia rimasto male T_T
Scusa per il commento in ritardo, comunque mi è piaciuta davvero tantissimo questa fiction  ♥

22/07/12, ore 14:39

Ciaoooo!!!
Con mio grande dispiacere ho letto solo ora questa storia,che invece è fantastica!!!
Diciamo che in genere a me le AU nn piacciono...però la tua merita veramente tanto...
in primo luogo perchè io adoro l'arte (anke se nn so dipingere ne disegnare molto bene) e mi piace davvero che come
scuola ci sia una di quelle d'arte!In secondo luogo perchè io adoro Itachi e Sasuke soprattutto come li hai raccontati tu!
Un seguito?? Certo!! A me piacerebbe davvero tanto!!!
Spero di leggerlo al più presto,
saluti C.