you're dynamite.
di xtaylorslaugh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/13, ore 11:23

NO BRAIAN NO. NO ALECS NO. ERICA PERCHE'?! C-CIOE'! CIOE', SI VIENE A SCOPRIRE CHE BRIAN DIVENTERA' DROGATO E ALEX UNA CHE SI TAGLIA?! cwc
I personaggi che sembravano i più forti si sono rivelati i più deboli. Ora io aspetto con impazienza il capitolo successivo.
Cristina.

07/03/13, ore 15:17

Owh, mi era mancata questa ff :')
Adesso vorrei sapere che cavolo manca ad Alexandra. èé
Per il resto boh, bello come al solito :3
Un bacio <3

22/09/12, ore 22:32

E CE L'HA FATTA ALEX A SFOGARSI, CHECCAZZ!
Ok, allora, vediamo.
Matt e Zacky se ne vanno a LA (chissà a far che, eheh), Jimmy è fidanzato e felice con Hilary (awaw **), Johnny sta con Amber, e Brian? DD:
Bel capitolo, come al solito c:

16/09/12, ore 21:27

eh vabbè, che devo dirti rejhfrk
Fangirling su Jimmy e Hilary è d'obbligo, tipo kvhhfvjhfk
Alex dovrebbe un attimo smettere di fare la stronza ma ok, è lei.
Capitolo molto asdfghjk come al solito c:
Ciao pella <3

22/08/12, ore 21:38

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Vedere cosa succede ad Alex e ad Amber, sopratutto :)

22/08/12, ore 20:35

Heeeey there :3
capitolo asdfgk come al solito, sono tutti **, pure matt e zacky :3

VEDI. DI. AGGIORNARE. SUBITO.

10/07/12, ore 15:31

Amber rimani con noi! Bel capitolo, ma vorrei tanto sapere di più su Matt/Zacky e su come si sentano Brian e Charlie u.u

10/07/12, ore 13:37

jhlfgudhkgnvkdfgbkfbg ok, piango.
Erica bella, se vuoi che continui a recensire, FAI VIVERE AMBER èwé
Alex, svegliati, per diana, e reagisci '-'
Hilary e Jimmy: AWWWWWWeggiamento di massa kjhgxkfdjhg

E Charlie? :o
Alla prossima, bella tipa <3

10/07/12, ore 12:50

Oddio, che tristesssa. Dai, Amber non può morire. É troppo simpatica!! Povero Brian, in fondo mi dispiace. Comnque non si parla si Charlie, q eh e.e <3
Josie;

09/07/12, ore 12:28

Uhm, capisco che possa essere imbarazzante, le prime volte, ma avrei preferito che ti soffermassi di più su dettagli come il sesso, l'odore, i suoni, le azioni.
Il fatto che Alex, con Brian addosso, anzi, dentro di lei, in una doccia, fradicio, pensasse a Charlie un po' mi ha lasciata perplessa, ahahah però è una bella cosa, vuol dire che la piccola stronza che odio tanto ha delle speranze con la versione superfiga di me (lol).
Mi piace il fatto che tu abbia dedicato un intero capitolo a loro, loro nel letto, e la seta rossa, o quello che è, gnam, adoro il rosso. Il colore della passione. Quello è stato proprio il tocco di classe, la ciliegina sulla torta.
La prossima volta soffermati di più sui dettagli però!
Ciao cicci. :)

Quel "due volte" lì finale, mi ha messo un'ansia che neanche immagini.
Che dire? Ci sono rimasta male, il nano con una ragazza dai capelli blu? ç_ç Chi è quella donna? Voglio saperne di più, e voglio sapere anche chi è quella zoccola che se ne zompetta in giro con il mio Jimmy. Ho trovato un po' esagerato il bacio fra Matt e Zacky, però; okay che è una fanfiction, ma in una scuola un po' normale, due omosessuali che si baciano sul palco si prendono in testa i peggio pomodori.
Bella la metafora del "mangiare" che hai usato su Alex e Brian. Sono una bellissima coppia, giuro!
Mah, vedere Charlie lì così, con il cuoricino che si spezza, mi fa un po' pena sai. C'è sempre quel "due volte" a rinfrancarle lo spirito però, lol.
Brava piccipu, :33

09/07/12, ore 12:18

Oh mio Dio, Brimmy, Synacky, Bratt, TUTTO, ma Mattacky proprio no. ç_ç
Tralasciando questo piccolo particolare... Grazie per aver fatto baciare intensamente Brian e Alex. Ma adesso? Adesso c'è di mezzo la povera piccola Charlie -giuro di odiarla profondamente-, che si sogna le gambe mozzafiato di Alex, e che vorrebbe fosse sua, e invece quella donna spetta a Brian. Ma magari Charlie conosce Jimmy -devo per forza vederlo con qualcuno/a, lui- e passa all'altra sponda, no? Magari diventa etero? No? **

09/07/12, ore 12:13

Feeermi tutti.

Brian la ama? La ama? Allora adesso lei lo insegue, e limonano duro a lezione di chitarra, vero? ç_ç Così va, giusto? Così deve andare! Stavo iniziando a pensare che Alex e Charlie potessero avere una storia, ma tu mi tiri fuori un Brian così... così dolce, ed io mi sciolgo. E inizierò a shippare questa coppia, dai.

Comunque ho adorato il tuo uso delle pause e dei silenzi, e come li hai descritti. :3

09/07/12, ore 12:04

Ripeto, scrivi cose troppo corte.
Comunque sì, confermo quello che ti ho scritto nel capitolo precedente; Alex è proprio me e Charlie mi sta proprio sulle balle. Non perché è una lesbicona, anzi, in quello mi ci ritrovo, ma il suo atteggiamento... Giuro, la prenderei a sberle.
Comunque, figo che ci siano dei professori addetti alla Sala di Registrazione, e figo che Jimmy sia così preso da Alex. Se fossi in lei, lui sarebbe il primo che mi farei. D:
Non ho controllato se c'è un altro capitolo, in caso ci fosse, sai che sto per recensirlo. e_e Ti tengo d'occhio, bambina!

09/07/12, ore 11:59

Ciao Erica, :3
Allora, prima di tutto devo dirti che mi piace abbastanza come scrivi, sei brava, solo che non ti soffermi molto sui dettagli e invece dovresti farlo. Mi ritrovo molto in Alex, quindi ti prego di continuare perché voglio scoprire di più su quel personaggio, oltre che incuriosirmi mi rispecchia, a parte l'aspetto fisico. Quella Charlie lì invece mi sta già sulle balle, scusa sei in una scuola nuova, chi sei per permetterti di guardare le tette alla gente ma di evitare di parlare con tutti? DD:
Terza cosa, scrivi troppo poco. Cioè, hai visto quanto sono lunghi i miei capitoli, no? Poi fai quello che vuoi, ma io li preferisco ultra lunghi, belli dettagliati e intensi, che mi prendono di più. :)
Aspetto il seguito, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]