Due anni...
di alfabetagamma

22/12/12, ore 14:29

Aaaa... come possiamo recenenzione di una testo così magnifico?!
C è pochissimo da dire. Hai sbagliato a mettere tu "SU" mi pare ma nn ricordo neanche dvoe. Questo testo È semplicemente fantastico.
Il particolare che mi È piaciuto di piÙ È stato del tagliare le mutande, e poi, poi la fine È di uno sconvolgente cavolo veramente stupenda come storia.
Se qualcuno mi chiede di consigliarli qualcosa da leggere di siucuro la tua storia sarÀ la prima.
Buona scrittura e complimentoni.
- elettra-

01/09/10, ore 17:20

Ciao, trovo il finale molto interessante, sicuramente non me lo sarei aspettato.
Trama assente ... :D, ma comunque molto apprezzata da me e credo da chi l'abbia letto o meglio assaporato. decisamente molto hard, ma pur sempre una piacevole lettura pomeridiana .. :)

18/06/10, ore 22:25

Ecco... è molto grafico :D
Non c'è molta trama, ma doveva essere il tuo intento.
La sorpresa finale riabilita un po' l'intera storia: come fantasia la trama ha un suo perché, altrimenti difettava pesantemente.
Per gusto personale non l'ho trovata molto erotica, piuttosto la descriverei semplicemente come 'spinta', perciò mi sento di lodare solo lo stravolgimento finale.

22/07/09, ore 23:32

wao..veramente carina...in genere non leggo questo tipo di fan fic...ma questa era veramente favolosa...il finale mi è piaciuto tantissimo..non me lo sarei mai aspettata... scrivine altre cosi...sei brava...molto brava...!!!!!!!!!!!!!! kiss kiss tattina

19/07/09, ore 12:46

Davvero bellissima!Il finale poi...complimenti!

24/06/09, ore 15:08

fantastica!!! il finale completamente inaspettato è stato il colpo di grazia per me...complimenti, veramente una bellissima fic!

13/06/09, ore 22:25

Muahaha... te l'aspetti, la ragazza e il capo.. sposati? Di solito non lascio recensioni per storie lette per caso, ma stavolta giuro che mi hai stupito talmente che meriti un complimento enorme!!!!!!!!

04/05/09, ore 17:52

Bello il finale, inaspettato =) ah e un'altra cosa che mi ha colpita è stata questa frase: "THIS IS THE END…. OR THIS IS THE BEGINNING?" che si trova sul mio diario con la data di qualche mese fa O_O

08/10/08, ore 15:33

bella!!! davvero!!! poi con la rivelazione finale fa anche molto ridere!!! perchè l'amore anche a lungo andare deve essere gioco, seduzione, sensualità, voglia... grazie x avercelo mostarto... continua così...

25/02/08, ore 21:34

sono sincera...molto eccitante ma il finale è molto bello fa sorridere...finale super

21/02/08, ore 20:05

finale fantastico complimenti

09/01/08, ore 14:26

Cioè...quindi erano sposati??? O___O VA, bè, davvero carina, compliments!

03/01/08, ore 00:34

Ihihii caruccia! XD E la "scoperta" finale..ihih non ci avrei mai pensato! troppo geniale, davvero! bella, si. Idee carucce, buono il lessico, la caratterizzazione, stuzzicante, bei dialoghi...;) Kiss, a presto (forse! :P)

27/11/07, ore 17:48

azz...ha ftt accitare anke me...complimenti! bello anke il finale!

08/11/07, ore 20:31

bellissimo il finale. complimentoni!