Love story alla Depp
di Aishia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/12, ore 16:12

Oh mamma O.O non so neanche da dove cominciare...ehm...allora...povera Allison D: cavolo, era riuscita a convincere Sergio, bastava solo convincere i suoi genitori e tutto si sarebbe risolto!
Anche i miei genitori sono così, mi lamento sempre di loro! Pensa che al mio viaggio di terza media (sono passati anni ma mi è rimasto impresso D:) non riuscivo proprio a convincere mia madre! Quando ci sono riuscita (dopo lo scipero della fame e lacrime senza fine xD) mio padre non era d'accordo e così mamma lo ha dovuto convincere...insomma, era un viaggetto di 4 giorni, non 4 mesi con la SCUOLA!! Per fortuna ora si sono lasciati un po' andare xD Però so cosa può provare la protagonista....però a ventitré anni essere ancora sotto lo schiaffo del padre -nel veros enso della parola xD- è un po' troppo! Era ora che Allison decidesse da se: è adulta e vaccinata u.u E poi secondo me i genitori sono stati molto egoisti a non lasciarla partire... beh, spero che alla fine si risolva tutto, mi dispiace molto che si siano detti addio così.
corro a leggere l'altro,
a prestoo! :)

25/08/12, ore 15:36

Eccomi qui, come promesso :D
Bene,bene, per fortuna mi hai fatto notare questa splendida ff *-*
Iniziamo dall'inizio...eh certo, da dove dovrei iniziare senò? xD
Mi piace tantissimo la tua filosofia di vita che hai trasmesso un po' ad Allison, mi piace molto quando dice che è troppo avanti con il tempo e troppo indietro con la vita *-*
Questo prologo è molto riflessivo ed io la penso esattamente come te, anche se un po' ci credo nel destino...però siamo comunque noi che dobbiamo decidere cosa fare di questa nostra vita!! Come prologo non c'è male, mi ha incuriosita parecchio... carina l'idea di andare a Londra, è sempre stato anche io mio sogno assieme a quello di andare in America *-* credo che il mio viaggio di nozze il mio maritono non lo gradirà molto... ahaha, a parte gli scherzi, Sergio mi sa che è un po' sottomesso, visto che sa che il suo no non varrà molto xD Bene così, gli uomini devono essere sottomessi, siamo noi che comandiamo u.u solo una cosa: fai più attenzione con i tempi dei verbi, a volte ci vorrebbe il futuro al posto del presente e viceversa. ad esempio: "Non mi abbatterò al primo ostacolo a cui vado incontro" qua ci sta meglio "non mi abbatterò al primo ostacolo a cui andrò in incontro" oppure "non mi abbatto al primo ostacolo a cui vado incontro" insomma...conconrdanza tra i verbi ;) ma è una piccolezza che ignoro spesso anche io ;)
Per il resto, devo farti i miei complimenti!!! Il tuo stile è molto semplice e la lettura risulta molto piacevole, hai davvero del talento :D
Corro a leggere i prossimi capitoli!!
Scusa per la recensione/romanzo xD
Bacioni :*

21/08/12, ore 16:27

Ciao Aishia!! :D
sono una tua nuova fan! ^.^
allora:comincio dicendo che la tua storia è fantastica e mi piace tantissimo ^_________^
hahahah povera Celine come l'ha ridotta XD... che danno :/
e poi finalmente ... Johnnyyyyyyyy *_*
e inoltre dovrà cantare?? O.O oh mio Dioooooo!!!!!!! TI PREGO NON FARMI ASPETTARE MOLTO TI PREGO :,(
bravissima ancora :,)
un bacione
TILAMO :*

11/08/12, ore 13:08

Ma... Ma... Sposarsi? Ma che storia è? Mi è venuto un mal di testa tremendo quando ho letto l'ultima frase XD Per quanto riguarda il capitolo in generale è meraviglioso, mi è piaciuto tanto. Allyson sembro davvero io, una pazza furiosa che viene fuori quando meno te l'aspetti. Lily, poverina, dev'essere così coccolosa!! Però tipo la frase Mascella in caduta libera tra : 3 – 2 – 1 mi ha fatto morire dal ridere!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, finalmente a Londra!! *^* Un bacione, al prossimo delirio!! :D

28/07/12, ore 14:25

eccomi qua!! mi scuso per non aver recensito il 2° capitolo ma non ho avuto tempo! allora la storia mi piace moltissimo e sei brava a scrivere!
secondo me sei migliorata rispetto al 1° capitolo quindi complimenti!
ritornando alla storia adoro la protagonista! sono contenta che hai fatto uscire il lato "aggressivo" di Allison! poi i genitori sono davvero odiosi !! dovrebbero lasciare più spazio o più libertà ad Allison quindi ha fatto bene ad andarsene!! l'avrei fatto anche io se fossi stata al suo posto!
che dire di Sergio, lui è molto premuroso e gentile. Dopo ore di dialogo con Allison ha capito che quel viaggio era molto importante per lei e quindi la lascia andare e questo mi è piaciuto tantissimo!
beh aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
baci ari:)
ps ho messo la tua storia tra i preferiti, spero che la storia continui ad essere così bella!:) ciaoo!!

27/07/12, ore 15:41

Oh beh, dire che mi sono rivista in questo capitolo è davvero poco! Ho vissuto una giornata simile, per diversi problemi e non è una bella cosa però ti una di quelle cariche che ti mandano avanti per anni! Povera Allison... Però così è la mia idea di donna, forte e indipendente. Però pensavo... Partendo dal presupposto che in questa storia da un momento all'altro farà il suo ingresso Johnny Depp, chissà cosa succederà al povero Sergio xD Credimi, già sto ridendo! Orsù, non sono tipa da spoiler u.u Al prossimo capitolo! Sempre bravissima! Un bacio ♥

14/07/12, ore 12:28

Olè! Questo Sergio, il tipico fidanzato rompiballe... Uff, questi uomini. Povera Allison, non basta lui, pure i genitori... Riesco ad immedesimarmi bene in lei, ci somigliamo parecchio, per adesso! Chissà cosa succederà più avanti, non ci sto più nella pelle ♥ Un bacio, a presto :3

11/07/12, ore 23:42

Mmh, dai come inizio non è male, poi il titolo mi attira *-* La metto fra le seguite, voglio vedere cosa succederà! A presto :3

10/07/12, ore 13:36

CIAO! la storia mi piace, la trovo per ora normale e spero in qualche colpo di scena! A parer mio la protagonista sembra abbia qualche problema mentale!! anyway continuerò a seguirti anche perchè amo Londra e non vedo l'ora di di scoprire dove la protagonista incontrerà il mio Idol Depp!
saluti al prossimo capitolo
Sagiko_

02/07/12, ore 14:56

ciao!!!! che dire la storia è carina e credo proprio che leggero i prossimi capitoli che pubblicherai! spero però che non sai la solita storiellina sai la protagonista fa un viaggio-incontra Johnny depp- si innamorano- si mettono insieme.
se devi fare una storia così ti consiglio di mettere qualcosa che intrighi veramente i lettori così da leggere la tua storia.:)
comunque come inizio non è male vorrei farti presente che hai fatto qualche errore grammaticale ma come hai detto tu ne sei consapevole e quindi non li elenco!
spero che non ti ho offeso:)
aspetto il tuo prossimo capitolo!
baci ari :) :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]