We'll take you to another world. ∞
di FaF_1D

05/07/12, ore 07:37

Ciao ragazzuole........bella ff.......anche se preferisco quella di fede........ahahahahahahahahah scherzo.....comunque bella trama e sappiate che i miei consigli già li ho detti ad azzu la stupida.......ahahahahahahahahah........mi raccomando la prossima volta che vi incontrate per scrivere il prossimo capitolo chiamatemi o fatemi un'anteprima per messaggio.......dopotutto sono un fan speciale......baci e aggiornate presto

03/07/12, ore 21:39

Hey ragazze, ho appena finito di leggere il vostro capitolo! stupendo come il precedente *---* davvero mitiche nello scrivere e beh.. umorismo pazzesco! niahahahhahah :'D
davvero pazzesco, non smetto di redere x'D
Anyways, continuate a scrivere così bene! mi piace troppissimissimo(?) :'3 <3

-Fede

03/07/12, ore 21:12

.... recensione positivissimaaaaa *o* , siete brave brave... Vi giuro che non riesco a finire di ridere, ahahahah (il che è un bene non vi preoccupate) ..... che dirvi, continuate----> CONTINUATEEEEE <-------- , cioè quando Harry ha detto che Francesca aveva anche lei i capelli ricci (cosa soprannaturale tra le altre cose!!!) prorpio avevo na faccia della serie : Let me dieeeee !!!!!! .. NO NO NO NO sentite voi mi farete venire un colpo qualche giorno di questi, Federica e Josh, sinceramente!? Niall Forver xDDDD niahahahah C: comunque bellezze dopo questa recensione penso che sarete sconvolte, beh sì sono una malata mentale o come dico io un pHAZZA !!!!
Baci dalla vostra fan number 1 Marina VasHappenin <3 :****** grazie per varmi volare sempre *o*
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 09:14 pm)

03/07/12, ore 21:03

ragazze ma siete velocissime ad aggiornare!! questo capitolo è stupendo e l'incontro con i ragazzi è abdhfmdhxjkdjhfkdhf! continuate così *----------* SIETE MITICHE
.Love<3

02/07/12, ore 21:26

Belle *q* ma sapete che siete MITICHE!? Proprio brave, DOVETE continuare così, non sto esagerando nel dire che mi state facendo sognare già col 1° capitolo, ma ma ma ma ma vi adoro...... No ok .___. mi rendo conto di fare paura niahahahah sono pHAZZA non ci posso fare niente.... adesso farò come faccio sempre con le admin delle altre pagine su fb: " Pleaseeeeee continuateeeeeeeee ... ç.ç" niahahahah sisi CONTINUATE :3 se volevate un incoraggiamento eccolo, ora ALL'OPERA su su <3 <3 :P
-----Baci anche dalla zanzara Zayn (ehm francesca e azzurra xDDDD sì sto ankora ridendo niahaahah) Baci anche a Federica... Oddio mi sento tanto una signora importante (?) niahahaha ciaooo bellleeeeee da... sì, beh.. Marina, scommetto che non l'avevate capito ;P <3
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 09:35 pm)

01/07/12, ore 23:53

Complimenti!! Siete bravissime, scrivete in un modo divertente in modo che chi legge non si "stacchi" dalla storia! E la trama è bellissima... Ancora complimenti!
Ps: avete tutte e 3 dei nomi stupendi!! Love <3

01/07/12, ore 19:54

Una storia davvero stupenda, è il primo capitolo e già mi piace tantissimo! siete bravissime *------*
Sono davvero curiosa di sapere nel prossimo capitolo cosa succederà, Jooooosh!! *O*
Fè, perchè l'hai rifiutato? :O
Coooomunque, scherzavo! continuate presto e avvisatemi quando aggiornate xxx

Ps. è davvero simaptico il modo in cui scrivete! vi farò tantissima pubblicità! :D
-Fede (abbiamo lo stesso nome :3)