Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FaF_1D    03/07/2012    4 recensioni
Azzurra, Francesca e Federica; tre ragazze, un sogno. ♥
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ragazze sbrigatevi, hanno detto che la colazione è pronta!" gridò Fede sull'uscio della 113.
"Si, io sono pronta!!! Azzu sei sempre la solita ritardataria" esclamò la riccia.
"Hey sto arrivando, devo soltanto lavarmi i denti, truccarmi ed infilarmi le scarpe!" replicò convinta la bionda.
"Ah.. allora possiamo stare tranquille" ribattè ironicamente Francy.
"Okay, ho capito ti aspettiamo giù!" dichiarò rassegnata la mora.
"Nono ragazze aspettate, non mi trucco! un secondo e arrivo!" bofonchiò Azzu con la bocca sporca di dentifricio.

"Ragazze che ne dite di un branch con Matthew e Joooosh?" propose la riccia.
"Smettila, lo sai che è finita! Comunque è una buona idea" affermò Fede con l'appoggio della bionda.
"Perfetto, avverto i ragazzi di venire 10 minuti prima e poi, di nuovo, alla volta di Londra!!" esclamò Francesca.
"Sii, oggi dobbiamo andare al museo delle cere!" l'appoggiò realizzata Federica.

Le tre chiusero la loro camera, misero le chiavi in borsa di Francy, ovviamente, e scesero le scale in fretta e furia eccitate per la visita al Madame Tussauds di Londra. Fuori all'edificio c'erano già i ragazzi che le aspettavano.
"Hey ragazzi, come va la vita?" chiese ironicamente Francy.
"Bene!" rispose Matthew.
"E lei, mister sonomoltogeloso Devine??" lo provocò la riccia mentre la mora si asciugava la fronte.
"Frà lo sai che ti voglio bene ma devi smetterla" esclamò imbarazzato Josh.

Presero a camminare, non era molto vicino perciò dovettero spostarsi con un 'big red bus', come lo chiamavano loro.
"Wow, è stato stupendo!" esclamò Francy con aria da bambina.
"Hai ragione, credevo di poterli vedere soltanto in tv!" l'appoggiò Fede.
"Hey, finalmente siamo arrivati!" disse Azzu cambiando discorso.
"Wow che figata" esclamò la mora.
"Oh mio dio, è Taylor Lautner!!! voglio assolutamente una foto con lui" gridò a squarcia gola Francy mentre correva verso la statua.
"Aspettami, anch'io!!" gridò a sua volta Federica che rincorreva l'amica.
"Non lasciatemi sempre per ultima, maledetti tacchi!" imprecò Azzurra provocando le risate di Matthew e Josh.
"Amore, vuoi sposarmi?" s'inginocchiò Francesca ai piedi di Taylor.
"He's mineeeeeeeee" replicò ironicamente Fede.
"Tra le due litiganti la terza gode" affermò convinta la bionda che ricevette dalle due un'occhiataccia.
"Ma che ha di tanto speciale questo tizio?" chiese sbuffando Josh.
"Ah Joshi caro, cosa vuoi capirne tu della vita?!?!" disse rassegnata la riccia.
"Guardate, c'è anche J.Lo!" esclamò la bionda mentre le due amiche stavano ancora facendosi foto con 'Jacob Black'.
"Wow, quella si che è una donna!!" dichiarò Josh appoggiato da Matthew.
"Perchè poi lei guarderebbe te" replicò Francy.
"Certo, come resistere al mio fascino da batterista?" si convinse il ragazzo.
"Visto da dietro sei anche accettabile..." disse Azzu a bassa voce provocando le risate delle altre due mentre i ragazzi cercavano la conferma di quest'ultimo commento.
"Ragazzi comunque si è fatto tardi, che ne dite di andare a cambiarci al college e andare in discoteca??" propose Francesca.
"Ottima idea!" risposero entusiaste Azzurra e Federica.
"Bene, prima che ne dite di andare a mangiare cinese?" propose Matthew.
"Oddio che schifo" affermarono genuinamente le ragazze "noi vogliamo la nostra pizza napoletana!" continuarono nostalgicamente.
"Rassegnatevi, non la troverete mai a Londra!" disse Josh.
"Stupendo, molto incoraggiante Joshi..." ribattè la riccia.
"La smetti di chiamarmi Joshi?" replicò scocciato il ragazzo.

 

"Francy, mi presti le tue zeppe?" esclamò Azzurra dal bagno.
"Quali? quelle che ormai sono diventate tue?" ribattè scocciata la riccia.
"Già... proprio quelle" rispose la bionda.
"Che ne dite, top o vestito?" chiese Fede alle amiche.
"Vestito ovviamente!!!" risposero con ovvietà in coro le altre due.
"Okay, va bene questo secondo voi?" chiese preoccupata la mora sommersa da tutti i suoi vestiti.
"Si, è perfetto!" la rassicurò Francesca ammirando il vestito sfavillante dell'amica "Hey ragazze, che ne dite del mio di vestito?" continuò la riccia.
"Wow, molto aderente... perfetto!" la prese in giro Federica.
"Vi piace questo?" disse Azzurra uscendo finalmente dal bagno.
"Direi un po' troppo scollato, non credi?" affermò la riccia ridacchiando.
"Dai, stai benissimo!" la rassicurò Fede.
"Okay, pronte?" chiese la bionda che non vedeva l'ora di scatenarsi.

Con grande stupore le ragazze notarono che Josh e Matthew le avevano portate nella discoteca londinese per eccelenza, la Ministry of sound. Erano riusciti ad avere i biglietti grazie ad un loro amico che li aveva prenotati già da tempo sapendo che le ragazze sarebbero di sicuro volute andarci. Era grandissima e scintillante da fuori, le tre non stavano nella pelle nell'entrarci.
"Oh my.. Jooooosh!" esclamò Fede che abbracciò il ragazzo per ringraziarlo.
"Ho notato che la sorpresa vi è piaciuta!" rispose Josh divertito.
"Si, grazie Joshi!" gridò Francesca.

Entrarono finalmente nel locale. Le luci basse e la musica ad alto volume facevano venir voglia di ballare, ballare e ballare ancora. Le tre iniziarono a divertirsi al centro della sala.
"Hey che ne dite di un' Heineken?" propose la riccia assetata.
"Per me una vodka martini" disse Fede.
"Per me una sprite!!" esclamò convinta Azzurra mentre si dimenava.
"Chi sono quei 5 strafighi che sta salutando Josh?" urlò Fede mentre si dirigevano al bar del locale.
"Strafigo numero 1 in avvicinamento!" notò la bionda.
"Hey ragazze, lui è Niall un mio amico d'infanzia e questi sono i suoi amici" dichiarò Josh.
"Piacere Federica" porse la mano a Niall.
"Il piacere è mio" ricambiò il biondino.
"Io sono Francesca" salutò i ragazzi quest'ultima "e lei è Azzurra" continuò indicando la bionda che beveva la sprite.
"Io mi chiamo Zayn e loro sono Louis, Liam e Harry" si presentò il moro.
"Bella cresta!" disse divertita Francy.
"Wow ma hai anche tu i capelli ricci!" esclamò incredulo Harry.
"Ehm si" rispose la riccia.
"Che ne dici di andare a ballare?" chiese Niall alla mora.
"Veniamo con voi!" disse Zayn afferrando Francesca per il braccio.
"Volete un po' di sprite?" chiese la bionda ai tre che stavano ancora vicino al bar.
"Volentieri!" rispose Lou prendendosi la lattina da mano a quest'ultima ricevendo delle occhiatacce dagli altri due.
"Liam, Harry! venite a prendervi un drink con noi" esclamarono Matthew e Josh seduti sui divanetti.
"Perfetto, noi andiamo. Ciao Azzurra" dissero in coro.

"Che bel nome, non sei inglese?" chiese Niall alla mora mentre ballavano.
"No, io e le mie amiche siamo italiane" rispose Fede.
"Ah, vacanze prima della scuola?" continuò il ragazzo.
"No, studieremo all'Imperial College per un semestre" affermò Federica
"Wow Imperial College? anche noi frequentiamo quella scuola!" esclamò entusiasta Niall.
"Che bello, così ci vedremo tutti i giorni!" sorrise a 32 denti la ragazza "Tu invece di dove sei?" continuò.
"Io sono irlandese ma mi sono trasferito quì a Londra da due anni insieme ai miei amici" ribattè il biondino.
"Ah dovrebbe essere bella l'Irlanda, ho sempre voluto visitarla" affermò la mora.
"Già... se vuoi andarci chiamami, questo è il mio numero"  disse affettuosamente l'irlandese.
"Oh grazie, questo è il mio" ricambiò Fede.
"Comunque begli occhi" sorrise Niall.
"Ragazzi che ne dite di venirvi a sedere con noi?" l'interruppe  Josh.
"Ti va?" chiese il biondino.
"Uhm... okay" disse delusa Federica mentre lanciava un'occhiataccia a Josh.

"Belle blazer" sorrise Francy al moro intento a ballare.
"Grazie, ti sta bene questo vestito" ribattè Zayn.
"Wow bella questa canzone !! Io e le mie amiche la balliamo sempre in Italia !! " aggiunse la riccia .
"Ah immagginavo foste italiane ! " esclamò il moro.
"già.. anche tu non sembri inglese .. per caso hai  origini straniere?" chiese Francesca.
"Si mio padre ha origini Pakistane , mentre mia madre è inglese perciò vivevo a Bradford , mentre ora condivido con gli altri ragazzi una casa a Londra" confermò Zayn.
"Complimenti sei bravo a ballare !! " dichiarò Francy.
"Grazie sono in molte a dirmelo! " disse il pakistano.
"Ah .... comunque scherzavo ! Ora vado a sedermi!" ribattè stanca la riccia.

"O mio Dio !!! Una maglia a righe ! " esclamò la bionda.
"Sì mi piacciono le righe !" urlò convinto Lou.
"Immaginavo !" replicò Azzu.
"Ma hai tinto i capelli ?! " chiese genuinamente Louis.
"No !!!" esclamò Azzurra "Perchè?!" continuò.
"Niente, sembrava avessi la ricrescita !!" ribattè il ragazzo dagli occhi blu.
BAAAM ....
" Oh che dolore !!!" gridò Azzurra stesa sul pavimento attirando l' attenzione di tutti.
"Oddio Azzu stai bene ?!" chiese preoccupata Fede.
"Poooooooorca miseria Azzu le mie zeppe !!! Comunque tutto bene ?!!!!" domandò la riccia.
"...Carota ?" chiese Lou ricevendo un' occhiataccia da tutto il locale. " Hey le carote fanno bene !! " continuò convinto mentre Harry e Zayn si accarezzavano i capelli e Liam si passava una mano sulla fronte.
"Ragazze si è fatto tardi .... vi riportiamo al college " proposero Josh e Matthew.
"ahia mi fa male la caviglia !" esclamò la bionda mentre tentava di rialzarsi.
"Tranquilla ti prendo io !" la rassicurò Matthew.
"Che ne dite se vi accompagnamo anche noi ?" ribattè Louis.
"Perfetto!" eslamarono la riccia e la mora.
"Okay allora in macchina con me : Azzu , Josh ,Fede e Liam!" dichiarò Louis.
"Bene allora Francy , Zayn , Niall, e Matthew vengono con me ! Ci divertiremo Pussycats! " esclamò il riccio.
"Wo-oah ! Ciaoooooo ragazze a dopo ! " esclamò Francy.
"Josh vuoi andare tu con loro ?" chiese interessato Niall.
"Nono io vado con Fede !" ribattè Josh"...e Azzu ovviamente !!! " continuò.
"Okay" si rassegnò Niall.

Dopo dieci minuti i ragazzi arrivarono alle macchine di Harry e Louis così partirono per arrivare all'Imperial College.
"Okay siamo arrivati!" esclamò Fede cercando di attirare l'attenzione di Louis che parlava ancora con la bionda.
"E' stato un picere ragazze" le salutò Liam uscendo dalla macchina.
"Il piacere è stato tutto nostro" ribattè Fede aiutando Azzurra a scendere.
"E... grazie per il passaggio!" ridacchio Azzu facendo riferimento alla sua caviglia.
"Di nulla" sorrise Louis.

Dopo mezz'ora.
"Scusate ragazzi, ci siamo fermati a bere qualcosa!!" gridò Francy uscendo dalla macchina di Harry appena arrivata a destinazione.
"Figuratevi... comunque la musica la potreste anche abbassare" disse Josh riferendosi a Zayn e Harry che stavano ancora cantando.
"Bella serata" ringraziò Francy.
"E' stato un piacere" uscì finalmente Zayn.
"Noi ci teniamo in contatto" sorrise Federica a Niall mentre si scambiavano un'abbraccio.
"Perfetto Fede" ribattè l'irlandese "comunque ci vediamo tutti a scuola quest'anno!" gridò entusiasta.
"Già, ci sarà da divertirsi" esclamò Harry che barcollava.
"Bene, buona notte ragazze" salutarono Matthew e Josh facendo cenno alle tre di entrare nel college.
"Notte, noi andiamo" dissero i cinque rientrando nelle macchine e continuando a salutare le ragazze.
"Ciao a tutti" risposero la bionda, la riccia e la mora in coro.
"Noi andiamo, siamo stanchissime" parlò Fede per le tre.
"Già, io non mi reggo neanche più in piedi... grazie ad Harry" esclamò assonnata Francy.
"Uhm... chi mi aiuta?" disse Azzurra.
"Joooooooooosh" urlarono le altre due mentre il ragazzo stava andando a casa "potresti aiutare tu Azzu?" continuarono.
"Va bene, il vecchio Josh serve solo a questo eh?!".

Entrarono nel college cercando di fare meno chiasso possibile e salirono le scale per entrare nella 113. Stavano ancora chiacchierano di quella stupenda serata, non si erano mai divertite così tanto in questi giorni.
Arrivarono fuori alla camera e, mentre la riccia e Azzurra entrarono, esauste, Josh richiamò nuovamente Fede.

"Buona notte e grazie !" lo snobbò Fede.
"Ok ho capito dai.... ciao " abbassò lo sguardo il batterista " Ma voglio darti solo questo...." la baciò Josh.
"Uhm.... notte " salutò Fede varcando la porta.

"Fede Fede !!! " esclamò Francy.
"Francy Francy...cosa c'è?" chiese Fede.
"Sei contenta ?! " chiese l' amica.
"Per cosa ?!" fece la finta tonta la mora .
"Oh Fede Fede" esclamò la riccia con aria inquietante "esistono gli spioncini !! " la sgamò.
"Oh mio Dio. sempre la solita rompipalle!" si rassegnò Fede.
"Ragazze potete abbassare la voce ?! " chiese Azzu.
"Uh guardate chi è resucitata dall' oltretomba !" ribattè Francesca.
"Come non detto !" rispose Azzurra.
"Sono stanca, voglio dormire " cambiò discorso la mora.
"Okay buona notte Zuzzu e anche a te...Fede Fede !" salutò provocatoria la riccia.

Le tre amiche si stesero sui loro letti, erano davvero esauste. Quel giorno era stato molto stancante ma si erano divertite ed erano soddisfatte delle nuove amicizie. Erano crollate tutte da un bel pezzo... tutte tranne Fede che era intenta a scambiarsi messaggi con l'irlandese.
"Allora ci vediamo domani?" chiese il biondo.
"Mi farebbe molto piacere!" rispose la mora.
"Perfetto, vi veniamo a prendere noi verso le 11:00 di mattina" rispose Niall.
"Va benissimo. Vado a letto, sono distrutta buona notte biondino!" salutò Fede.
"Anche io, baci. Comunque vi salutano tutti" scrisse l'irlandese.
"Ricambiamo. Cioè, sono sicura che anche Francy e Azzurra ricambiano!" ribattè la mora.
"Già, Zayn e Louis le salutano particolarmente" continuò il ragazzo.
"Okay, baci" rispose Federica.
"Sogni d'oro" concluse Niall.

 




SPAZIO AUTRICI:
ciao ragazzeeeee sono Azzurra, volevo dire che le mie due bellissime amiche si sono divertite a scrivere mezzo capitolo senza di me,q uindi la parte "imbarazzante" ...beh sono state loro!! va be fa niente mi vendicherò.
Comunque passando alla ff speriamo che vi sia piaciuto questo secondo capitolo.
Grazie a tutte le 44 meravigliose ragazze (non sappiamo se ci sono ragazzi sinceramente! se ci sono battete una recensione(?) ) che hanno letto il nostro primo capitolo e grazie alle 3 bellissime recensioni.
Mi raccomando continuate così! :D magari anche qualche altra recensione... ahahahahah. Aggiorneremo presto.
Baci xoxo.

Faf

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FaF_1D