The Love in High School.
di TenthLover

11/04/15, ore 16:46

Bellissima storia *O*
è stata molto...come dire...imbarazzante, da far venire i brividi, mi sembra quasi di aver provato lo stesso imbarazzo di misaki xD a volte mi fermavo perchè era veramente...troppo imbarazzante >/////< ma anche per questo mi è piaciuta molto questa storia, andrò a leggeere sicuramente quella su ritsu :3

15/08/12, ore 04:53

Aiuto! Sto morendo dissanguata da un noseblood! D: Sei troppo brava ç.ç Bello il malinteso tra Takano-san e Misaki, però hai sbagliato a scrivere il suo nome in un capitolo D: Al liceo si chiamava Saga-senpai, però poi l'hai chiamato Takano-san °-° Vabbeh tralasciamo, comunque hai fatto un bellissimo lavoro! Avevo il cuore in gola dall'emozione ç.ç

13/08/12, ore 03:22

La storia mi è piaciuta molto, (ho voluto scrivere una recensione unica dopo aver finito di leggere tutti i capitoli quindi cercherò di parlare un po' anche degli altri), anche se l'idea della scuola non è nuovissima, l'hai saputa sviluppare bene e hai saputo anche amalgamare insieme i vari personaggi, complimenti. Penso che tu abbia espresso un po' il pensiero di tutti quelli che hanno letto Junjou Romantica o Sekai Ichi Hatsukoi quando Misaki dice che in quella scuola sono tutti gay, perché anche nelle due storie è impossibile non pensarlo, quindi idea geniale e molto divertente. E' vero, la parte di Takano e Ritsu è un po' marginale, ma ha lo stesso il suo perché, è comunque piacevole "l'incursione" di questi due personaggi nel corso della storia, i piccoli episodi che li vedono protagonisti sono molto gradevoli, come il Luna Park o quando Ritsu si confida con Misaki. Mi piace davvero molto lo stile con cui scrivi, non è scontato ne per questo complicato. Questa ultima parte con Usagi e Misaki è davvero bella e scritta bene, trasmette perfettamente le emozioni di quella situazione. Davvero una bella storia.
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 03:26 am)

02/07/12, ore 11:08

Davvero davvero bellissimaaa!!! Tanti complimenti:) mi dispiace che sia finita però sono anche contenta di aver letto questo capitolo, dolce e adorabile... sei stata molto brava nel descrivere i dettagli e le sensazioni dei protagonisti.. si è vero takano, ritsu e la loro storia si sono visti poco ma hanno fatto da contorno ad una storia altrettanto coinvolgente e passionale... ti faccio inoltre i complimenti per la scrittuta, mi piace il modo in cui scrivi; è stata una lettura piacevole e scorrevole, segno che l'hai scritta nel migliore dei modi... spero davvero di leggere qualcos'altro presto|!!!! bacii

01/07/12, ore 21:18

In che senso "eccoci alla fine"? Spero che tu intendessi la fine del capitolo!
Non dirmi che la fan fiction è già finita! Non è possibile!
Comunque sia, questo capitolo mi è piaciuto molto! Anche se avrei preferito che allungassi! xD
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
...e non accetto un no per risposta. è_è